Chi trova per primo qst Discone gli faccio un Monumento con dedica.... [TROVATA]

Aperto da smile, Febbraio 09, 2009, 12:42:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

smile

Ho bisogno di un vostro prezioso aiuto....e´proprio un enigma questa canzone, ancora dopo quasi un anno, non esiste nessuna traccia di questa canzone, come se non fosse mai esistita...
Ho provato perfino a domandare  a  Munari e  a Ravelli, se conosceva questa canzone, ma niente, Munari mi ha risposto che non la conosceva...Ravelli ancora attendo la sua risposta....
Sono disperato, ho provato di tutto :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=guI65IoETcc&feature=channel_page

percy

Citazione di: smile il Febbraio 09, 2009, 12:42:27 PM

Ho provato perfino a domandare al mitico Ravelli se conosceva questa canzone, ma niente, purtroppo neanche lui ha riconosciuto il brano :'(
Azz se non la sa manco Ravelli è dura..  :-\
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

smile

#2
e si´...dopo che le avevo provate tutte, ho chiesto addirittura a Munari se conosceva il pezzo, ma  niente, non l ha riconosciuto...
Possibile che  di questa canzone non esiste nessuna traccia?? 
Forse questa traccia potrebbe essere L´ unica prova esistente di questa canzone.....

bitman

Secondo me è una manifestazione onirica materializzatasi in seguito alla trasformazione di onde cerebrali altamente alterate in onde sonore   :|
In parole semplici non esiste... te la sei sognata dopo aver assunto sostanze illegali  :risatona:

E mo mi vado a cercare un pusher migliore  :asd:

-- bitman

Tommy El Fighet

Non per dire, ma hai aperto 3 topic solo per questa canzone (senza contare quelli in cui l'hai chiesta assieme ad altre canzoni)... ecco gli altri 2:

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=9317.0
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=10114.msg101687#msg101687

Chiudo i 2 topic di cui i link e lascio aperto questo affinché la ricerca prosegua qui. Se non ricevi risposte, puoi fare up in questo topic, ma evita per favore di aprire topic doppi. ;)

DjMonak

Vedere Tomaso che si comporta con intransigenza da moderatore... beh... mi procura nuove sensazioni!  :-*

Tommy El Fighet

Citazione di: DjMonak il Febbraio 10, 2009, 00:12:09 AM
Vedere Tomaso che si comporta con intransigenza da moderatore... beh... mi procura nuove sensazioni!  :-*

Caro Andrea, lo sai che sei il mio teacher preferito ed ogni cosa la faccio con il solo scopo di fare colpo su di te. :sese:

:asd: :asd: :asd: :eheh: :eheh: :eheh:


Ops, scusate l'off topic. ::)

crono 80

ah queste due donne focose di giallo vestite ( la targhetta, si) !  ::) :-*  :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

smile

#8
Vabbe´...torniamo al tema principale che e´meglio.....
Per quando  riguarda La traccia,  (tra gli indizi che ho raccolto nel passato) c´e chi dice che fu messa  su Radio Italia Network e un certo ilario (all epoca) (dove allora era un Deejay che trasmetteva il programma Los Quarentas) poteva conoscere, ma poi con le ricerche che ho fatto su google sembra che Ilario aveva intenzione di passare su Radio 101, e da li´ si perdono le sue tracce.
Io l ho registrata  nell agosto del 1998 su radio 105 network, quindi tutto sommato sono due radio che avevano messo il Pezzo...

smile

 Peccato, ancora niente novita´su questa song difficilissima......

FabyM4DJ

#10



Topic uniti ;)

mod. Zaza

smile

speriamo che qualcuno scopra chi e´la cantante, non riesco proprio a capire come una canzone cosi´bella come questa, non riesca a ricordarla  nessuno....

originaleradicalemusicale


originaleradicalemusicale

Il titolo potrebbe essere Runway!
Sei sicuro che sia del 98?

smile

Citazione di: originaleradicalemusicale il Febbraio 18, 2009, 22:34:12 PM
Il titolo potrebbe essere Runway!
Sei sicuro che sia del 98?
si´e´del 1998 perche´all epoca (agosto 1998) ascoltavo spesso radio 105 network e l´avevano messo un paio di volte poi pero´silenzio assoluto, e andata nel dimenticatoio, e se non ricordo male l´avevano messo anche sul  newsforyou (ogni ora novita´discografiche)....