Chi trova per primo qst Discone gli faccio un Monumento con dedica.... [TROVATA]

Aperto da smile, Febbraio 09, 2009, 12:42:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

Allora ho rischiato d'avere ragione! ;D

Unico problema che su discogs non si trova nessun disco con questo nome. Dovremmo mirare su altro?? Io personalmente le ho provate tutte... :muro:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

smile

Mmm...... :uhm: e se dice  "Brain in the night" ? invece di "Rain in the night"?

smile

qualcun altro, che ha  idea di chi fosse il brano in questione?

smile

ancora nessuna novita´su questa misteriosa song purtroppo >:(

smile

e da disperazione :muro: nessuno che ricorda il titolo di questa song?

smile

#35
Grandi Saggi, per favore datemi una mano a trovare questo Discone Arcidifficile  ,  Emperor Absolutus dove sei?
Chi per primo mi trova questo Discone gli saro´grato per tutta la vita....
Se questo canzone da indovinare fosse stato nel montepremi credo proprio che la cifra sarebbe astronomica, per come e´cosi´difficile da identificarla..
riecco il Motivo Enigma che mi sta´tormentanto da tanti anni:
http://www.youtube.com/watch?v=95-bxW7kq24

AudiOSonic

Ehi Smile, hai per caso provato a postare il quesito su http://www.tuneid.com, solitamente ti danno una risposta entro sera se la sanno...ovviamente nella sezione apposita  ;)

smile

Citazione di: audiosonic il Aprile 03, 2009, 15:37:00 PM
Ehi Smile, hai per caso provato a postare il quesito su http://www.tuneid.com, solitamente ti danno una risposta entro sera se la sanno...ovviamente nella sezione apposita  ;)
Ho provato  a registrarmi ma mi da´questa risposta:
"Sorry, we are unable to register your account at this time". qualche altra idea?

DAYDREAM

questa song l'ho sentita un sacco di volte su italia network(condotto dal grande ilario)nel programma losquarenta(era anche in classifica)ma purtroppo non trovo traccia del titolo in quanto sul mio quaderno-appunti,che utilizzavo per scrivere gli artisiti con i loro pezzi , non lo trovo + >:(.....cmq la conosco bene,e l ho sentita per un po....
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

sweep


smile

#40
faccio un nuovo appello per questo pezzo....chi conosce il nome del pezzo che fu messo in onda su los quarenta nel 1998 da Ilario?


whigfield

CAVOLO..........è  bellissima!!!

ti dirò... mi ricorda qualcosa.. nel senso ke credo di averla gia sentita... ma non so il titolo   >:( >:( >:(


MA TI PREGO DI FARMELO SAPERE SE RIUSCIRAI A SCOPRIRLO!!!!!!!!!!!

Davi91

Per me il titolo sta a 50 secondi dove sembra che dice "we play so love you keep" o una cosa del genere

smile

e´un Dilemmone, un Enigma  di quello grande, l unica cosa positiva che ormai ne sono certo che la canzone era in classifica su Radio Italia Network  (R.I.N) nel programma condotto da Ilario "Los Quarenta" e che non so´come mandargli  un email  a  Ilario a riguardo.
Io spero anche che  Emperor Absolutus si faccia vivo al piu´presto e mi aiuta, anche perche´lui e´ proprio bravo a trovare le soluzioni anche quelle piu´difficili, come finora ho visto.

Tommy El Fighet

Smile, ti ho modificato il post perché appariva il codice di incorporamento del video.
Per incorporare video in questo forum basta che premi questo pulsante sopra le faccine ed incolli il link del video. :)