Chi trova per primo qst Discone gli faccio un Monumento con dedica.... [TROVATA]

Aperto da smile, Febbraio 09, 2009, 12:42:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AudiOSonic

Spero di non essere inopportuno riguardo il copyright, anzi qualora lo fossi autorizzo il moderatore ad eliminare questo mio post, ma penso sia per una giusta causa  :asd:

Per smile e le altre persone incuriosite da questa rarissima traccia, mi sono permesso di estrapolarla e metterla a disposizione per l'ascolto, nonchè confermare l'esattezza di quanto detto fin ora  ???...  .up:



Dισиιsισ

Audiosonic mi spiace ma abbiamo dovuto togliere il link dove permettevi di scaricare la canzone perchè ovviamente non è concesso!
Se ti va di farla ascoltare agli altri utenti ti consigliamo di upparla su youtube e poi inserire il link qui, quello si può fare!

AudiOSonic

Beh in verità il brano è riproducibile sul player embedded e non scaricabile, almeno, nella maniera classica, stessa cosa per i contenuti su YouTube audio+video, anch'essi scindibili nei due media distinti non tramite un link ma solo con appositi programmi, comunque questa era solo una precisazione visto che hai parlato di link che permette di scaricare...io non lo vedo  ;D

:fischetto:

Dισиιsισ

Sul link che avevi messo e che io ho tolto si poteva fare il download, era scritto esplicitamente "download this song free" nel player e il link ti collegava a un sito di download mp3 di dubbia provenienza!So benissimo che pubblicando un video da youtube non ci vuole nulla ad estrapolare la traccia audio, ma i link di youtube sono consentiti, tutto il resto no! Non l'ho deciso io!  :ciao:

AudiOSonic

Sì infatti il link punta a Imesh, dubbia o non dubbia provenienza, niente a che fare con i contenuti caricati su Esnips, ma semplici advert pubblicitari  ::)

Dισиιsισ

L'advert compare nel player e non è un pop up esterno, quindi esnip ci ha a che fare!
Ripeto, se il pezzo lo uppi su youtube ti togli da tutti gli impicci!

smile

Audiosonic, Ti  consiglio anchio (se vuoi confermare L esattezza del nome) di  upparlo su youtube.
Da parte mia quello che mi ha detto il titolo, ha detto che quello e´il titolo esatto, poi  da dove lui l ha saputo per me non e´rilevante, L´importante che quello che mi ha detto trova riscontro, con Google e con Discog, e di  quest ultimo c´e addirittura il nome del pezzo in questione, percio´perche´non crederci...

Tommy El Fighet

Citazione di: audiosonic il Settembre 06, 2009, 21:20:01 PM
Sì infatti il link punta a Imesh, dubbia o non dubbia provenienza, niente a che fare con i contenuti caricati su Esnips, ma semplici advert pubblicitari  ::)
Se lo uppi su youtube, è meglio che lo posti nella sezione YouTunz anziché in questo topic, dal momento che la ricerca della canzone è terminata. :)