Chi trova per primo qst Discone gli faccio un Monumento con dedica.... [TROVATA]

Aperto da smile, Febbraio 09, 2009, 12:42:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

originaleradicalemusicale

Allora bisogna cercare e continuare a cercare!
La canzone è proprio bella!E non l'avevo mai sentita prima! ???
Secondo voi il titolo quale potrebbe essere?Partiamo da quello!
Per me è RUNAWAY.

smile


smile

inoltre Ravelli non mi ha mandato finora nessuna risposta se ha riconosciuto la canzone...solo Edo Munari mi ha risposto, scrivendomi che non  l´ha mai sentita .  :unsure:

smile


boymoretto81

Citazione di: smile il Febbraio 11, 2009, 11:27:02 AM
Vabbe´...torniamo al tema principale che e´meglio.....
Per quando  riguarda La traccia,  (tra gli indizi che ho raccolto nel passato) c´e chi dice che fu messa  su Radio Italia Network e un certo ilario (all epoca) (dove allora era un Deejay che trasmetteva il programma Los Quarentas) poteva conoscere, ma poi con le ricerche che ho fatto su google sembra che Ilario aveva intenzione di passare su Radio 101, e da li´ si perdono le sue tracce.
Io l ho registrata  nell agosto del 1998 su radio 105 network, quindi tutto sommato sono due radio che avevano messo il Pezzo...

All'epoca il noto Ilario trametteva sotto (credo) il suo vero nome Roberto Lezzi e conduceva il mitico LOS CUARENTA alla sera poi nell'anno successivo passò sotto la direzione di Linus a Deejay e All Music sotto il nome di Ilario ;)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

smile

si, ma  di Ilario su Deejay non ho trovato niente....

smile


sweep

dunque anche io ricordo che il titolo potrebbe essere runaway poiche' all'epoca (da settembre 97 ad aprile 2003) x ogni disco che sentivo in radio mi segnavo titolo ed artista su di un magico quadernino.
Per tutte le song "anonime" vi prendevo semplicemente nota (qualche frase del testo, melodia o genere), aggiornando successivamente appena ne sapevo il titolo.
Cmq ancora oggi alcune song segnate su quelle pagine sono ancora anonime.

Ricordo che quella song la passava anche discoradio, per cui dovrebbe esserci segnata...(se non l'artista almeno il titolo).
Purtroppo ad una prima occhiata non sono riuscito ancora a trovarla, ma immaginerete qnti titoli vi sono segnati per ogni anno (dato che ascoltavo parecchie stazioni radiofoniche di musica dance)

... ci devo guardare con calma sfogliando pagina per pagina mese per mese tutto il 98.

sweep

ninente da fare
ho sfogliato tutto il 1998 ma nn ho trovato traccia

smile

#24
Titoli anche possibili  come "Broadway" o "Rain in the night".....
Inoltre ricordo che la canzone (al epoca) fu trasmessa Nel mese di  agosto 1998  (come gia´accennato altre volte) anche su radio 105 network,  non ricordo bene,  ma forse fu  messo  pure sulla  "News foryou" , le novita´di ogni ora su radio 105.
Insomma, e` un vero  Rompicapo enorme   :uhm: 

smile

#25
Il cantato:
"Rain in the night feel so right and baby don't  never leave me" l ho cercato  anche su google e non si trova niente.....
Mi sa´che qui ci vuole un Aiuto anche di Emperor Absolutus.    

Stylus Josh

Io ho provato a cercare su google per notti intere diverse frasi tra virgolette..

........time
I will be yours
forever more...


....now dont' know why I'm telling you my secret desires and my dreams...


e su discogs diverse combinazioni di parole a formare il titolo (es. runaway run away, never run away) ... ma niente.

Non sono certo sul rain in the night iniziale.. potrebbe dire altro. Non sono così bravo in inglese, ma temo un pò sta cosa.. In ogni caso, ci stiamo dando da fare e spero che il titolo presto o tardi uscirà fuori..
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

smile


smile

Allora, faccio un sommario quali indizi finora si sono accumulati per questa Supermegadifficile e misteriosa canzone:
La canzone si e´sentita´ a quell epoca non solo in una sola radio  ma bensi´ in 3 Radio, radio 105 network, Radio Italia network e Discoradio e, alcuni  hanno sentito  (quell estate del 1998) questa canzone piu´volte......

AudiOSonic

Ragazzi, però dice "Bring me the night", si sente chiaramente...rain non penso centri molto...  :uhm: