29/3/08 - "Pazzi Da 90" di PRIMA RADIO PIEMONTE- Mediterraneo(Asti)- Ospite NEJA

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 01, 2008, 03:18:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

Citazione di: ALEX78 il Aprile 01, 2008, 19:39:08 PM
Sempre violento tu  :paura:  ;)
Un grosso abbraccio Fox... Spero di rivederti presto!

sempre violento le balle, le stava per toccare il culo, e io lo stavo per ammazzare  :caffe:

padi73

Serata veramente memorabile e indimenticabile.
Neja veramente una bellissima donna e con una grandissima voce.
Poi tutto il resto della serata a ballare i classiconi degli anni 90 (Corona, Da Blitz, Haddaway, Snap, ecc. ecc.) che quelli della mia generazione hanno vissuto in discoteca, canzoni che per anni ci hanno fatto sognare.
Grazie a tutti ragazzi per l'indimenticabile serata.
Un saluto alla Fex che dopo tanto tempo finalmente ho incontrato :D (peccato che il giorno dopo stavi già a modena sennò si poteva fare un pomeriggio tutti assieme a Milano o qui in zona).
Un saluto naturalmente al re della novantazione ossia Emperor Absolutus.
Poi un saluto a Martina, Jickly, Alex78, Mory and Mony, Monak, foxinho, tommy e a tutti gli altri.
E in ultimo ma non per ultimi un saluto alla family :D
Ossia alle persone che sono state mie compagne di viaggio e con cui ho stretto un bellissimo legame di amicizia.
Crono80, Mirage, RobyDj, Trezeguet e Marieclaire

Ciauuuu  :ciao:

crono 80

grande Nico il nostro faro nella notte :r0x:, bel resoconto molto scorrevole, sarà xkè bastava poco qsta volta, pochi aggettivi, bastavano poche parole xkè tutti i presenti hanno condiviso la stessa grande emozione che va oltre i discorsi.

è stata una serata unica, speriamo che ce ne siano altre a breve. tutti mitici ragazzi nn c credo d avere incontrato un gruppo così e condivido le parole che ha postato Jickly. ha detto proprio bene  :applausi:  :applausi:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 01, 2008, 07:35:54 AM
Ragazzi... vorrei soffermarmi sul momento in cui arrivando con la mia macchina, li vedo già tutte e due pronti... M@uro con un vestiario da pura fighettazione novantica, e Simon da pura giacchettazione nerica. Occhialini di tendenza M@uro, appena lo vedo non riesco a trattenermi dal sorridere, e lui mi fa un segno con la mano per dire "Ma guarda questo...".
:D  :P
Citazione
Momento che tutti aspettano... momento che viene vissuto intensamente da tutti, l'entrata della diva, l'entrata della star... la conduco subito al nostro tavolo, e lei sorride contenta un po' a tutti i ragazzi del sito... Noto che la reazione è abbastanza composta da parte dei presenti... tanto rispetto ... i cuori però sotto battono... e forte anche.
Più che altro siamo rimasti tutti a bocca aperta Nico, non ce lo aspettavamo così :o
Citazione
No io non mi stanco mai di esprimere cosa sento, soprattutto se sono cose così belle... in questa serata per quanto mi riguarda tutte le persone che sono venute sono importanti... chiaramente, per motivi vari, l'attenzione si è centrata di più su determinate persone piuttosto che altre, ma da parte mia, da parte del vostro admin di danceanni90, sappiate che tutte le persone che son venute sono importantissime per me, anche coloro che magari pensavano di esserlo di meno... si sbagliavano. Io ringrazio tutti, certamente anche il dj che è stato perfetto, ringrazio Ivan che insieme a me si è tanto sbattuto per farvi sognare stasera, ma soprattutto ringrazio voi, voi che mi leggete adesso, perché siete la vera forza di tutto questo... perché ognuno di voi, nessuno escluso, mi ha regalato una bella emozione che porterò dentro per il resto dei miei giorni... perché tutti insieme mi avete dato tanto, e il solo pensiero di cosa è stato questa sera, mi dà la carica per andare avanti.
Grazie a te Nico, di tutto, non sarebbe stato possibile tutto  ciò senza la tua organizzazione novantica. :dj:



☆Fè®

Allora...tutti han fatto una recensione tranne ke me ^^'

E' d'obbligo uabuaabhbhuabhuabhbu..cominciamo col dire ke nemmeno io c credevo piu di tanto...venire ad asti con tutte le problematike precedentemente avute alla 90 coi miei..ke du maron..cmq avendo una "piccolissima" -.- indipendenza economica bene o male avevo deciso di comprare il biglietto dell'aereo (dato ke spararmi in treno 9 ore nn era il caso) con la scusa di risalire a milano coi miei amici M&M :-[

Arriva giovedì e nn avevo ancora detto nulla a mio padre del fatto ke sabato mattina partivo...ovviamente appena mia madre glielo rivela comincia ad urlare e dire ke nn sarei andata da ness1 parte :drop: lo lascio parlare...
oramai poteva dire quello ke gli pareva...sarei partita lo stesso..come la scorsa del resto :D

Arriva venerdì sera e dopo aver fatto le ultime cosine comincio a preparare la valigia (avevo lanciato tutto dentro csi a casaccio x vedere se c stava dentro)...morale della favola la valigia la faccio sabato mattina alle 6 mentre m lavavo i capelli e urlavo da una stanza all'altra X°D

Con 5 ore d sonno appena prendo "armi e bagagli" e saluto mia madre ke si raccomanda di kiamare...in tutto questo mio padre m ignorava(come continua a fare)e nn ke m dispiaccia :D

Alle 7 e 30 sono puntualissima sotto casa del mio amico Marco...citofono e la madre mi fa..

"Federica t conviene salire xke lui s è appena svegliato"

la mia faccia era csi -.- peccato ke da citofono la madre nn m abbia visto...

Nell'ascensore comincio a dire tutte le parolacce del mondo contro d lui e appena si apre la porta vedo la faccia di quell infame ke era vestito ma doveva ancora fare tutte le cose...inutile dire la mia faccia di dissenso e le offese ke gli ho fatto bhahubabhuahhubahbhu

Alla fine scendiamo xke il padre c stava aspettando e andiamo verso bari...arriviamo a palese e marco appena scende caccia 1 urlo 

IL TESSERINO X FARE GLI ESAMIIIIIIIIIIIIIII....

L'aveva dimenticato...una cosa più ke ovvia visto ke lui nn s ricorda mai niente ^^

Entriamo e corriamo al check in...compilo il cosino da attaccare alla valigia preoccupatissima xke avevo la convinzione ke avrebbero perso la mia valigia e poi comincio a scassare i cojoni xke avevo paura ke passando dal metal cazz s sarebbe messo a suonare tutto X°D

Marina e Marco nn m cagano altamente e m dicono d stare zitta (gentilissimi loro)...alla fine tutto normale...alle 8.35 eravam la a guardarci i biglietti e a ridere troppo x ogni cosa ke vedevamo...BUS 2...attendiamo d entrare e andare verso l aereo...saliamo e benkè fosse il mio primo volo ero molto tranquilla...partiamo e va tutto bene...il pilota nell atterraggio è stato anke bravo...scendiamo e ricominciano a venirmi le ansie x la valigia...dicevo a loro ke nn l avrei mai trovata oppure ke il moscato s era spaccato e mi aveva innaffiato tutti i vestiti X°D

Dopo una 15ina di minuti escon tutte le valigie...la mia x ultima -.- e c dirigiamo a fare i biglietti x arrivare con pullman a milano centrale...aspettiamo 1 po e poi c mettiamo in viaggio...comincio a ricevere le prime kiamata...fabbry mauro e jik...poi è la volta del fra..

Arrivati a milano io e marina dovevamo ancora raggiungere S.Giuliano Milanese...ed è csi ke con le valigie ci dirigiamo verso la metro...faccio il biglietto e saliamo...milioni di fermate fino ad arrivare all'ultima...S. Donato...dove c aspetta  un suo parente ke gentilmente c da uno strappo fino a casa di Marina...

Mentre son in makkina m arriva 1 mess di monak ke m fa scoppiare a ridere e nel contempo avviso fabbry dicendogli ke erano le 14 ed eravamo appena arrivate...dovevamo mangiare ecc ecc....finito il pranzo da marina lo avviso e gli suggerisco di andare dal fra xke volevo stare con marina...al posto di cambiarmi dal fraS m sarei sistemata direttamente la...alle 5 meno un quarto...dopo smalto x me e mary e capelli gli mando 1 mess e gli dico di venire tranquillamente x le 5 e venti...

Ovviamente arrivano e io nn ero affatto pronta bhahbyabhuabhuabhubhubhuabhua SCUZATEEEEEE ^^'

Dopo 3 quarti d ora m degno di uscire ed esco con i regali x jem e fraS,ke è la prima volta ke m vede,al quale do un mega ABBRACCIONEEEEEEEEEEE...tenero luiiiiiiiiiiiiiiii piccinino ^^ saluto infine il mio love  :-* e dopo ancora qualke minuto saluto marina e si parte...il fra mi da i suoi regalini(peluche di garfield ke cucina,ovetto pasquale e borsa da amsterdam) e lui s era gia messo il mio regalinu  :sisi:

S parte con jem alla guida della golf del disperatissimo fabbry ke ha 1 spasmo ad ogni metro percorso abhbhuabhuabhuabhuabhbhubhubhuaa...mentre di era in makkina si parlava e si ascoltava musica...poi arriva la kiamata di nico ke dice d essere gia arrivato..eravamo parekkio lontani noi a causa del mio ritardo...

Alla fine cmq riusciamo ad arrivare nei pressi della ESSO e affiancandoci alla makkina d nico sento la mia FEXMANIA 2...andiamo poco piu avanti e qnd scendo dalla makkina m accoglie nico con il suo sorriso gigante ed è csi ke mi metto a correre verso di lui  :abbraccio: poi saluto simon e alex e infine il mio piccolo mauVoooooo... :cheekiss: e dopo aver litigato e offeso 1 po lui mentre lo abbracciavo c è il momento gallo e il momento foto...risaliamo in makkina e con noi viene mauro...si ascolta ancora musica e mentre facevo la deficiente fabbry m kiude le dita nei finestrini fra le fragorose risate di tutti -.-

S arriva al bar e mentre si parla c è nico ke vuole farmi 1 foto...fu csi ke feci il primo danno...testata contro la panca di legno...ho 1 livido tutt'oggi -.- (ovviamente tutti stavano troppo ridendo) -.-

usciamo da li xke jem aveva il piccio d mangiare e alla fine cmq c dirigiamo verso la disco...parkeggiamo e dopo poko arriva jiklo con il merlo e dario...ovviamente m fiondo in makkina mentre lui aveva ancora la makkina accesa...tenero luiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^

Mille abbracci e saluti ancora e s va un arrimo ad aspettare nella disco..foto e quattro kiakkiere fino a ke nn consegno la coppa a nico :D

Arriva altra gente e anke il dj ke m viene a salutare..e da li cominciano le figure d merda ke m fanno fare con la frase LA RAGAZZA PUGLIESE è LEI X°D

Ancora foto mentre aumentano le mie insistenti rikieste a jem d accompagnarmi a fare pipì e ke lui continuamente rifiuta :D

Arriva il momento in cui c fanno accomodare e dopo aver un attimo organizzato il tavolo arriva la notizia ke alex78 è fuori...m fiondo verso l uscita e corro incontro anke a lui investendolo con 1 abbraccio...corriamo alla makkina a salutare anke angela e pamy e poi rientriamo x la cena...

Attendiamo l arrivo di altre xsn e finalmente l entrata di neja :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: bravissima dolcissima bellissima e ke m viene a salutare kiedendo della RAGAZZA PUGLIESE...una appellativo ke ritorna varie volte...la ragazza venuta DA MOLTO LONTANO bhahbuaaaabhbhuabhua e csi anke il vocalist dopo :D

La cena scorre tranquillissima mentre si kiakkiera e allegramente s commentano i cibi :-[ :-[ e alla fine di tutto poi c s alza x le foto con neja...nel contempo la serata comincia e s comincia a ballare...arrivano piano piano padi mirage e crono e anke con loro mega abbracciata..specie con la miraggia troppo dolcina...m danno il regalo anke loro e io a fine serata a loro ^^

All'improvviso vedo una ragazza magrolina..m affaccio bene e vedo ke è la mory...le vado vicina e la guardo con 1 sguardo serissimo..lei fa idem...alla fine le sorrido e la abbraccio..saluto anke la sua amica e m ributto a ballare...

più sul tardi arrivano anke fox ke è il primo ke vedo e al quale stacco 1 bottone del cappotto (pardon ^^') e poi incontro cece...LOL...il quale m fa "ma ke ne sai ke sono io" e al quale rispondo "t avevo gia visto eh"...due parole scambiate velocissimamente e infine ritorno a ballare...mancava l uomo satirico ke attendevo con ansia...mentre parte neja con le sue canzoni m sento bussare da dietro...è fabbry ke m indica un tipo accanto a lui..appena m giro vedo la faccina del monak ke subito mi fiondo ad abbracciare...scambio 1 saluto velocissimo...poi martina viene a salutarmi e infine n altro ke m tira..mauro..m volto e vedo nientepopodimeno ke...IL MIO EX  :-[ :-[ babhuahabahabhahhuahuabhua

si continua a ballare sulle note delle fantastike canzoni ke passano osservando il cubista sensualissimo ke la serata aveva offerto...FRANCESCO86 ke...LE SA TUTTEEEEEEEEEEEE ababahbhuabhuabhuabhuahua :progo: :progo:

C si ferma poi un po..qualke foto con il monako...qualke commento alla serata..s beve qualcosa e le ore passano velocemente...vengo offesa da fox ke m trova seduta a kiakkierare con padi jickly e mirage...torno in pista e s balla ancora..stavolta io sul cubo con monak...e pamy ke m passava il ghiaccio xke stavo morendo..alex e angelina ke ballano accanto a me...mille sorrisi...divertimento..allegria..armonia...un misto di sensazioni davvero bello ^^

Finisce la serata e arriva il momento dei saluti...fuori consegno gli ultimi regali..scambio qualke chiacchiera con monak e cece...gli altri...e c s saluta...purtroppo è gia finita...una serata ke m rimarrà davvero nel cuore...grazie a tutti quelli ke m han fatto sentire a casa...ke m han coccolata e resa importante...

Grazie a Mirage Pady e Ale x il regalino...sei tenerissima roby...m ha fatto davvero piacere conoscerti e peccato ke c sia stato pokissimo tempo x parlare...pady timidino e dolce...e poi alessandro...l uomo piu ciucco ed esaltato della serata...na cosa scandalosa...nn capiva niente e continuava a dirmi le stesse cose X°D :cheekiss:

Grazie a Mauro x i regalini..c tenevo 1 sacco a conoscert dopo tutti questi mesi ke parliamo e c siam tanto legati...il pulcino è vicino al letto ^^ T voglio un sacco di beneeeee :cheekiss: :cheekiss:

Grazie al piccolo Jik x il regalinu..inutile dirti ke m ha fatto tanto piacere riabbracciarti :cheekiss: :abbraccio: x il regalino e un saluto particolare al MERRRRLO e Dario... :-[

Ancora grazie a FraS il bamboliiiiiiiiiiiii x il regalino...quanti baci a abbracci noi durante la serata...non vedo l ora d rivederti...

Un abbraccio grande ad Alex ed Angela :abbraccio: :abbraccio: alla Mory(dolcina lei ^^),a Monak(l'uomo dalle morbidissime e sexyssime guance :cuore1: :-[),al mio EX(al quale ho provato ad urlare delle cose ma nn m sentiva x un cazzo X°D) ,Fox(col cappotto senza bottone),Cece(ke m coglionava x l'accento),Martina(ke è volata in braccio a jik x salutarmi),Edo,Marco Rossino,Simon,Alex...e tutti i presenti ke nn ho citato...

Ma soprattutto GRAZIE a te nico ke m hai permesso ke tutto questo si avverasse...t vojo bene :)


Un bacione...alla prossima ^^

Ps...c'era cmq qlks ke mancava nella serata...la presenza d reve ke avrebbe reso tutti piu bello..t vojo bene tezò :*

PPs...Bacione enorme al mio love :-* :-* :-* :-*
:progo: :progo:

DjMonak


marco rossino

Citazione di: ☆GaLLoZZa☆ il Aprile 01, 2008, 20:37:41 PM
Un abbraccio grande ad Alex ed Angela :abbraccio: :abbraccio: alla Mory(dolcina lei ^^),a Monak(l'uomo dalle morbidissime e sexyssime guance :cuore1: :-[),al mio EX(al quale ho provato ad urlare delle cose ma nn m sentiva x un cazzo X°D) ,Fox(col cappotto senza bottone),Cece(ke m coglionava x l'accento),Martina(ke è volata in braccio a jik x salutarmi),Edo,Marco Rossino,Simon,Alex...e tutti i presenti ke nn ho citato...

Ma grazie per il saluto!!  Secondo me potresti far concorrenza ad Emperor per la recensione! :) smack!
Emperor: recensione impeccabile come al solito... Anche questa volta hai regalato emozioni a chi non era presente!  :abbraccio:

Martina

Finalmente ho finito di leggere la recensione di nico (sempre rox), foto e commenti vari..
ancora grazie a tutti..è stata una serata stupenda..

cmq in tutto questo ho dimenticato di ringraziare chiunque mi ha fatto fare i saluti dalla consolle...un pensiero davvero troppo carino..

@Crono: mi hai fatto spaccà quando ti sei inginocchiato e mi hai baciato la mano..che cavaliere.. ::) (te lo ricordi si? XD)

Citazione di: foxinho il Aprile 01, 2008, 20:01:25 PM
sempre violento le balle, le stava per toccare il culo, e io lo stavo per ammazzare  :caffe:

::)  :cheekiss:

Citazione di: ☆GaLLoZZa☆ il Aprile 01, 2008, 20:37:41 PM
Martina(ke è volata in braccio a jik x salutarmi)

shaushaushuah..che scena..(ogni tanto mi torna in mente il mio elefantino..  :'()

ps:stavolta che nn l'ho ricordato io non ci siamo fatti la foto di gruppo..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



padi73


Fabbry(T)he RadioMan

#339
ragazzi mado è incredibile ancora non ho avuto il tempo di leggere la recensione di nico e in più ora ci si è messa anche fex.. loooooooooooooooooooool auhauahauhauahuah

vi posto intanto le nostre foto!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Radio Byte Network[/b]

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

simondj

 
                                               DA       SIMONDJ                         

                       :compleanno:  PAMELA  TANTI  AUGURI       :compleanno:

                       :clap: :thumbsup:  :compleanno: :compleanno: :compleanno:

     
             [move]       :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:

DjMonak

Citazione di: simondj il Aprile 02, 2008, 15:07:10 PM

                                               DA       SIMONDJ                         

   :compleanno:    FRA  POCHI  GIORNI  E' IL  COMPLEANNO  DI PAMELA  TANTI  AUGURI  PAMY      :compleanno:
No, è oggi. E c'è pure un topic nella sezione off-topic.  ;D

Fabbry(T)he RadioMan

dimenticavo di dire una cosa fondamentale....

GRAZIE PRIMA RADIO PIEMONTE!

e con questo unisco tutti!!! conosco telefonicamente stefano e paolo, ho avuto il piacere di conoscere marco.. siete uno staff bravo e affiatato! spero di potervi venire a trovare presto come ho promesso a stefano!
Radio Byte Network[/b]

trezeguet77- U Can't Touch This

per  sabato  mettero  tutto  .

intanto clikkate  qui  http://it.youtube.com/watch?v=jWzGBs2bt5s



se  non va  provate  qui   e  il primo  video ke  vedete http://marco1877.forumfree.net/

buona  visione