29/3/08 - "Pazzi Da 90" di PRIMA RADIO PIEMONTE- Mediterraneo(Asti)- Ospite NEJA

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 01, 2008, 03:18:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco86

:-* Ke dire...DEVASTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!  :asd:  :r0x:

Stupenda serata regazzzzzzz!!!!!!!!
Compagnia e musica da favola come al solito  :abbraccio:  :thumbsup:

NEJA?!?!? STRABELLA :-* E STRABRAVA  :progo:!!!!!!!!!!!  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

Citazione di: Martina il Marzo 30, 2008, 16:39:35 PM
Fra86 (piaciuto ballare tra me e la gio? suahsuashuah)

:cuore1: :sticazzi: :asd:

Citazione di: Tommy♥♦♣♠ il Marzo 30, 2008, 17:26:18 PM
fra che avrebbe dovuto cantare live su primaradio

Si Tommy c manca solo quello!!!
Ho appena sentito la serata e io e Nico siamo stati nominati tante di quelle volte...+ d Neja!!!!!

:lol: ENRICO :progo:

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Marzo 31, 2008, 16:04:59 PM
...fratello fraaaaaa (ormai è 3 settimane di fila che vengo a casa tua.. auhauahauah )

:abbraccio:
:-[ qnd c rivediamo ora fratellino? :-[

Ecco alcune foto:




JICKLY KE SI RIPOSA SU UN DIVANO FASHION POSTO ALL'ENTRATA DELLA DISCO!!!



UNO DEI CANDELABRI AL NOSTRO TAVOLO DELLA CENA!!!



M@URO E EMPEROR ABSOLUTUS!!!



IO E GAMMA!!!



JICKLY CORNA DA CERVO E DIETRO IL MERLO!!! MA KE E' ZOOANNI90?!?! :horse:



TAVOLO ROOX!!!



TAVOLO ROOX!!! (2)



FEX, JICKLY E GAMMA AL TAVOLO!!!



PISTA ANKORA VUOTA, PRIMA DEL ROXAMENTO!!! :asd:


:thanks: di tuttooo!! Vi vojo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :birra:

:dj:

:ciao:

P.S.= Ho paura dei video girati da quel pazzo scatenato di Trezeguet!!!!!!!! :drop:

"...How Much?"
"Dodici!"

simondj

  MEDIIIIIITERRANEO    CI  HAI  FATTO SOGNAREEEEEEEE    GRAZIE  A NEJA   29/MARZO/2008


       UN  BRIVIDO   UNA UNICA   PURA  ENERGIA   NOVANTICA   DA PAURA   THE PASSION  DANCE 90

                                                              UN SALUTO   A :        

/neja/crono 80/emperor absolutus/tregeguet/pamela/fabbry t/dj monak/francesco/angela/e a tutti gli altri....

                     I  DOMINATORI  DELLE SERATE SIAMO NOI WWW.DANCEANNI90.COM    


☆Fè®

Citazione di: Mirage il Marzo 30, 2008, 14:49:27 PM
Vorrei invece soffermarmi sul clima che si è creato e sulle persone stupende che ho conosciuto. In primis Fex bellissima, dolcissima e con un regalo per tutti.

:progo: :progo: :progo: :progo: io sta donna la amo  :-* troppo dolciZZima ^^

Citazione di: Emperor Absolutus il Marzo 30, 2008, 15:33:06 PM
Ho visto persone che finora non avevo mai avuto la possibilità di vedere, e ovviamente mi riferisco alla dolce fex

Grande nico...il mega abbraccione dopo ke m son accorta ke sentivi la fexmania 2 ^^

Citazione di: *MoRyGbR* il Marzo 30, 2008, 17:21:43 PM
fex  :uhm: sono molto  molto molto delusa....
nn mi  hai cantato la mia canzone nel bagno in gonocchiooooooooooooooooooooo  :lol:

Promesso alla prossima moryNA ^^

Citazione di: Tommy♥♦♣♠ il Marzo 30, 2008, 17:26:18 PM
senza dimenticare assolutamente fex  :cheekiss:, ancora + rox che dal vivo che su msn/chats (poretta all'inizio cercava di parlarmi ma nn sentivo un ca22o :D :D), e vincitrice del premio sbatti (ma è tornata o è ancora in viaggio? azz).

LoL..so tornata mo...mado  :-[

Citazione di: edodude il Marzo 30, 2008, 18:29:02 PM
Un saluto particolare ai miei compagni di cena, simpaticissimi:
la girl di bari

Ciaaaaaooooo :cheekiss:

Citazione di: crono 80 il Marzo 30, 2008, 19:38:37 PM
Un saluto particolare alla  mia collega Fex ^ ^

Ti commenterò a te...vedrai  :-[

Citazione di: Martina il Marzo 30, 2008, 16:39:35 PM
Jickly (grazie per avermi salvato dal tipo che stava per tendermi un agguato :risatona: ed anche per avermi fatto da elefantino voltante verso Fex)

Tenera tu ^^

Citazione di: simondj il Marzo 30, 2008, 23:11:33 PM

                                                      UN  SALUTO  A:
                                                   
FEDERICA

Zao simon ^^

Citazione di: DjMonak il Marzo 31, 2008, 00:32:14 AM
Vengo letteralmente sollevato di peso da SimonDj e poi incomincio a ballare vicino a Fex, che era voltata a guardare Neja che cantava. Ovviamente, me ne sbatto di attirare la sua attenzione e, continuando a ballare, penso: "Beh, prima o poi si accorgerà della mia presenza".
Dopo un po' di tempo (necessario a far cambiare altre due volte il governo in Italia, quindi pochi minuti) Fex si gira e mi abbraccia.
All'uscita del locale, Fex mi consegna un regalo (non dovevi, ma ho apprezzato poichè non me lo aspettavo): il primo è un libro (con il prezzo ancora attaccato  :asd:) da cui potrò attingere del materiale prezioso per la mia satira, il secondo è una cosa che, invece, mi ha spezzato il cuore: vedere le foto del mio pinguino... impegnato mentre faceva quelle cose... con quell'essere disgustoso!  >:( Sono cose che non potrò mai dimenticare!  >:(

abhubhbhuabhuabhuabhuahubhuhubbhua :lol: stronz nn t avevo visto ^^'

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Marzo 31, 2008, 16:04:59 PM
l'avventura inizia sabato alle ore 12 quando si parte da modena col gamma dj direzione milano per andare a prendere miss fex  :-* e il fratello fraaaaaa (ormai è 3 settimane di fila che vengo a casa tua.. auhauahauah ) sosta in auto grill per pranzetto... ( lasagne e patatite lol ) e poi via ma subito arriva la prima brutta notizia che temevo... :down: :down: :down: :down: fex è indietro con la preparazione l'appuntamento era per le 14e30 la siamo andati a prendere alle 18.. rendetevi conto voi.. quindi si decide di andare subito dal fraaa..
si fa di tutto si beve si usa il pc del fra come se fosse il mio. auahua solita roba si parla si cantano i testi di neja in quanto lui sarebbe dovuto essere interrogato.. ahahahaha

poi finalmente arriva il messaggio: "partite venitemi a prendere" ma non illudetevi appena arrivati abbiamo aspettato ancora 15 minuti..  :doh: :doh: :doh: :doh:

ok detto questo si parte direzione asti guida gamma per necessità che non sto qui a spiegare.. uahauahauh


ScuZa amo ^^' bgabhhuabhuhuhbhubhubhua
:progo: :progo:

m@uro

Visto che non l'ho ancora fatto forummicamente  :sticazzi: ringrazio Nico che con la sua EuVodance CaV  ci ha scarrozzati fino ad Asti!!
Troppo rox il viaggio di andata, le casse stavano esplodendo!  :r0x: :r0x:
Un salutone i miei compagni di viaggio simondj e Alessandro, dei grandi!  :rox2:

E' stato davvero un piacere rivedere tante persone già conosciute: Cronazzo  :brind: , Tommy :r0x:, Padi  :r0x:, la Martina (due baci eh, solo due :asd:), foxinho :rox2:, Monak :progo:, Il Jicklyyy, il Fraaaa (mitico Fra :r0x:), i due gemelli Fabbry e Gamma  :r0x: :progo: :thumbsup:, ed è stato un grandissimo piacere conoscere tanta gente nuova: Cece, la Mory (proprio non ci lasciavano lo spazio per ballare durante l'esibizione di Neja eh :asd:), Mirage :ciao:, Marieclaire, RobyDJ :ciao:, e infine la Fede :**, che dopo mille rinvii e problemi sono finalmente riuscito a vedere e con la quale io e il Fra abbiamo condiviso (viscini viscini  :abbraccio: ) il sedile posteriore della Golf di Fabbry per arrivare alla discoteca (ahuuhahuauh che ridere quando si sono incastrate le dita nei finestrini ahuauhua :lol:).
E' stata una serata memorabile, grazie a tutti di cuore :abbraccio: :r0x: :ciao:



GAMMAdj.Tak

Citazione
sappiate che dove c'è la maglietta 80 voglia di 90 ci sono utenti del forum e in primis io che sono il creatore.. eheheh

uhm... mi mancano dei crediti qui... uhm... non ricordo chi...  :jason:

Citazione
fex è indietro con la preparazione l'appuntamento era per le 14e30 la siamo andati a prendere alle 18.. rendetevi conto voi.. quindi si decide di andare subito dal fraaa..

poi finalmente arriva il messaggio: "partite venitemi a prendere" ma non illudetevi appena arrivati abbiamo aspettato ancora 15 minuti..  doh doh doh doh

perlomeno abbiamo visto casaMarina, arredata con il frigo di fra, il tavolino dell'SGCstudio e le pareti arancioni sempre come lo studio...
un saluto a Marina che ci stava per invitare al pigiama party lol.

Citazione
ok detto questo si parte direzione asti guida gamma per necessità che non sto qui a spiegare.. uahauahauh

ammetto che la golf ha il suo fascino... ma senza adesivi non rende SORRY :D

Citazione
troviamo un posticino davvero davvero ..... triste ma vabbè è gia tanto cmq.. si beve qualcosa in compagnia e poi via verso il locale per andare a cena..

triste?!?!? vi dico cosa aveva...
uhm... vi dico cosa non aveva...
MENU, CIBO, le bevande dovevamo indovinarle noi se le aveva o no...
Fra ha persino chiesto un CRODINO che non è MAI ARRIVATO...
IO AVEVO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
pure la pizzeria al taglio non faceva più le pizze al taglio...
MA DOVE ERAVAMO!?!?

Citazione
appena parcheggio arriva uno sborone con una marea weekend.. ahahahahaha chi sarà mai.... ma è ovvio jickyyyyyyyyy e la sua comitiva di parmaaaaaaa ciao dario e merlo ci state troppo dentro!!!!!

Se non erro ha dovuto riparcheggiare la macchina 3 volte prima di starci dentro a quei parcheggi...
la cosa più buffa... è che arrivando per primi, siamo quelli che han parcheggiato più LONTANO!!!

Citazione
( tra l'altro un sacco di magliette 80 voglia di 90 grazie davvero ragazzi vi vojo bene e non solo per questo lo sapete! )

davvero ragazzi.. mi sembrava di essere ad un evento 80 voglia di 90 :D ma quanti eravate?!?!?!? DAVVERO GRAZIE A TUTTI, non potete capire come per noi questo gesto possa essere significativo!!!

Citazione
quoto tutto il discorso che ha fatto il buon jickly

sto immaginando la faccia di jicly qui... http://www.cleanthescreen.com/screenclean.swf

come già detto da Monak jicklazzo & co. è inutile ripetere le stesse cose...
posso solo dire che questa volta è stato ancora più bello... molta più passione... stiamo diventando solidi...
sarà forse il nostro ritrovarci anche in altre occasioni, però è sempre più bello rivedervi...

complimenti a neja per la sua fantastica performance (speriamo si metta la maglietta di 80vogliadi90 anche lei)

complimenti ALLO DIGGEI :P selezione davvero ottima e mix niente male... se sono salito sul cubo io vuol dire che c'è stato da divertirsi... (PS. grazie per aver messo ELISIR)

Un saluto alla Pamy che ho finalmente conosciuto anche io, un saluto a Mirage che mi ha fatto i complimenti per la sigla di Monak lasciandomi assolutamente SENZA PAROLE (è stato piacevolissimo sentirmi dire così da te che in fin dei conti ti conosco poco poco), un saluto a tutti coloro che non ho avuto modo di salutare a modo o a Mo-Do....

e l'ennesimo saluto a nico, al fra, a jicly enri e merlo (il chitarrista di Neja... poi capirete un giorno), ad andre, alessandro, simon con cui ci siamo beccati all'inizio con nico in autogrill (+ foto su pompa  :-\), martina, padi, crono, roby, fox, edodude (al prossimo festino alle scuderie faccio un fischio :P), tommy che non vedevo dal Palmariva, come anche Mauro che a questo giro nessuno aveva riconosciuto (nemmeno io se non fosse che ho sentito fabbry dire:"ah ma tu sei m@uro" - ma quant simm'auro?!" lol.)
Ps. da segnalare la spontanea frase partitami in macchina nei confronti di mauro:"sei davvero cambiato un totale, se mi fossi donna mi ti farei lol." (ok lo so da questo momento la mia reputazione da etero è finita nel cesso... lo sapevo...  :sticazzi:
sono sicuro che qualcuno l'ho scordato anche io... perdonatemi... è già tanto che ho trovato modo di fare qualche copia incolla e di scrivere un po di mio.. sono fuori allenamento...

eppure sto pensando....

ah... ecco... se non sbaglio direi di aver visto quella famosa fex di cui tutti parlate...
beh non ci ho parlato molto... cmq salutatemela  :risatona: lol.
(ebbrava fex, mi ha fatto piacere rivederti e grazie per il supporto morale...  :cheekiss:)

uhm... come sarebbe finire con un uhm...

uhm...

GAMMAdj



Fabbry(T)he RadioMan

#306
come sei poetico gamma... lol. uahauahuahauhauahauha

ps

crediti for jem :D

ppss

ragazzi vi salutano stefano, paolo e marco di prima radio mi hanno telefonato stasera per un breve resoconto della serata!!! vi ringraziano e ci ringraziano!!!
ho portato tutti i vostri saluti e tuttà la vostra felicità :rox2: :rox2:
Radio Byte Network[/b]

Erikinho

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:


Bis! Bis!

Mi son dovuto rifarmi in modo latinoamericanoerotica sulle nevi del Pramollo x non disperarmi....ma non chiedetemi foto...che la fotocamera è volata.... :plane:

Cmq la prox volta in Piemonte ci devo andare è una delle poche regioni che ho solo sorvolato... :unsure:

Sto aspettando materiale...

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Erikinho il Marzo 31, 2008, 23:48:57 PM

Sto aspettando materiale...

Hola
Erikinho

arriva arriva.. domani vedo di inserire la mia roba e poi arriverà anche quella di nico!
Radio Byte Network[/b]

djmoon

E VENERDI 18 APRILE ALLA DISCOTECA OUTLIMITS VI STUPIREMO DI PIU' CON L'EVENTO DISCOMANIAHIT


OSPITI PER LA PRIMA VOLTA :    I SYSTEMATIC !!!!!


WWW.DISCOMANIAHIT.COM

......prossimamente a maggio  D.E.A.R  "TALK TO ME"! E NON SOLO.....


marco rossino


Emperor Absolutus

Appena finita di scrivere caro Marco :) sto aspettando che finisca l'upload delle foto, video e poi tra stanotte e domani mattina presto prima di andare a lavoro avrete tutto :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

#313
 

Alessandro D.S., Neja e Robert, in euforia

               

Alessandro e M@uro al distributore... stiamo aspettando la prima special guest Fex !!!!

               

Alex78 con Angela e Mirage

               

Alex78 con la sua inseparabile amica Angela (grazie di essere venuti anche stavolta), visibilmente incazzata perchè non compariva nella lista all'ingresso.. (chissà cos'hanno combinato)

               

Compagni di cena, gruppo Parma, Modena e Milano

                         

Dj Fabbry T con Emperor Absolutus (non c'è la telefonata di rito ma almeno la foto!!!)

               

Dj Fabbry T e M@uro

               

E anche Angela e MasterBlaster coronano il loro sogno con Neja

               

Edo nella sua prima festona Dance anni 90 nel suo momento fotografico con Neja

               

Emperor Absolutus bacia la coppa regalatagli e la alza al cielo

               

Emperor Absolutus con Alessandro D.S. e Robert (e anche stasera la nostra ditta non manca!!!)

               

Emperor Absolutus con due squisitezze di ragazze indescrivibili, Mony e Mory (ma quanti baci vi darei)

               

Emperor Absolutus con la bravissima Neja

               

Emperor Absolutus con le splendide Giovanna de Melano e Martina de Roma

               

Emperor Absolutus con l'ex collega di lavoro Alessandro D.S.

               

Emperor Absolutus con MarieClaire (scusa che in un primo momento non ti ho riconosciutaaaa)

               

Emperor Absolutus con Mirage che non aspettava altro che questo evento

               

Emperor Absolutus con Mory, la gabberina più bella ed elegante che ci sia

               

Emperor Absolutus con Tommy il nuovo moderatore di Danceanni90.com

               

Emperor Absolutus con un amico che più vero non potrebbe essere, Cece

               

Emperor Absolutus con uno dei nostri guru maestro e non solo di musica... Dj Monak

               

Emperor Absolutus e da destra Edo e suo amico

               

Emperor Absolutus scrocca il profumo m@urico

               

Emperor Absolutus si profuma con il suo profumo prima dell'incontro con i modenesi e tranesi

               

Emperor Absolutus, Jickly con i suoi due amici

               

Foxinho con Neja sorpresa a ballare insieme a noi in pista!!!

               

Francesco e Fabbry T, gli ottantavogliadinovantici

               

Jickly sfida la sorveglianza del Mediterraneo abusando del divano in mostra

               

Jickly, Emperor Absolutus, Francesco86 e GammaDj ormai cenati

               

Jickly, Gamma Dj, Emperor Absolutus e Francesco86 avvolti nel turbine della prenovantazione

               

Jickly, Neja e Francesco86

               

Jickly's friend con Neja

               

la metà di Paditora, Crono, Emperor e Alex Samui (finalmente ci siamo presentati !!!)

               

la splendidissima Neja con Fabbry T e GammaDj

               

L'intero Paditora, Emperor e Alex Samui

               

Neja con Jickly's friend

               

Neja con M@uro

               

Neja e la splendida Pamy che nonostante lo sbattimento del viaggio è venuta (tvb)

               

Trezeguet con Emperor Absolutus, la sua energia corporea è talmente elevata che anche la cerniera luccica

                                                                        DOWNLOAD

                                                                        ESIBIZIONI

Scarica da qui il filmato integrale in ottima qualità audio/video dell'esibizione di NEJA !!!!

                                                                            FOTO

Scarica da qui il pacchetto integrale delle foto in ottima qualità

                                                                         FILMATI

altro disco che deve segnare ogni serata targata DANCEANNI90... DANCING WITH AN ANGEL!! e di angeli ce ne sono davvero tanti stasera

arriva anche il momento della techno più esaltante di EINSTEIN DR DEEJAY

e acclamiamo l'arrivo imminente dell'estate con BAILANDO dei PARADISIO... disco immancabileee!!!

Il disco di apertura... il più splendido inizio che possa esistere... RHYTHM IS A DANCER

la magia non potrebbe essere davvero tale, senza STAY WITH ME e i mitici DA BLITZ

tra tonight is the night e sweet dreams oggi è la notte della novantazione più pura

un disco che non ho mai sentito nelle feste e che mi fa venire le lacrime agli occhi... DRIVE ME CRAZY - USURA

un disco che per quattro mesi ha fatto classifica... INDIANA con All I need is love e ci salutano sempreee

uno dei momenti in assoluto più caldi e devastanti... tutti in coro con THE SUMMER IS MAGIC


                                                                 *     *     *

Stavolta è proprio il caso di dirlo: era nell'aria. Stavolta era nelle bocche e nei pensieri di tutti, e lo sapevamo già da diverse settimane. Sì, perché era da tanto che ci trovavamo sul forum a scrivere insieme la storia di questo evento che si preannunciava MOSTRUOSAMENTE BELLO, ma in realtà è stato CATASTROFICAMENTE DEVASTANTE.
Man mano che passavano i giorni, sentivamo sempre di più l'adrenalina e la carica salire... fino a che non siamo arrivati a sabato 29 marzo, con la voglia solamente di fare esplodere la bomba che abbiamo dentro.
Certo, neanche stavolta sono mancate alcune grandi delusioni per assenze clamorose dell'ultimo momento, alcune pienamente ammissibili e giustificate, come quelle di Barbara e Davidson che purtroppo hanno avuto problemi familiari, alcune altre invece con motivazioni che lasciano il tempo che trovano... e qui davvero non mi addentro in nominativi e motivazioni, perché ci sarebbe solo da ridere (sono persone non del forum, state tranquilli che voi non c'entrate niente eheheh).
Ma questo eventone è speciale, prima di tutto per un motivo, ed è inutile negarlo, perché è così: la presenza della nostra amata Fex... Una ragazza che ci ha segnato, che ci ha tenuto compagnia, sia nel bene che nel male... Una ragazza spesso amata, a volte odiata, sempre acclamata. Ma questo è solo uno dei motivi: il secondo motivo è la presenza più massiccia di persone iscritte al forum che ci sia mai stata dalla nascita del sito... Un qualcosa di spaventosamente bello, che si poteva avvertire anche solo guardando la lista... Un altro motivo ovviamente è la presenza di Neja, una delle artiste dance più festeggiate, urlate, acclamate, osannate della storia del nostro genere musicale... una delle artiste più belle, più brave. Un altro motivo era l'incontro con persone a cui tengo, alcune delle quali non ho mai visto di persona, altre che non vedevo da molto tempo, come RobyDj.
Non è facile tra la commozione, riuscire a scrivere... Io mi sento arricchito ogni volta di più, mi sento arricchito dentro. Sto ancora troppo allucinato, da una valanga così poderosa di emozioni, che una dietro l'altra ci colpivano.
Puntualissimo stavolta, arrivo alla stazione di Settimo dove ad aspettarmi c'è il tonico e muscoloso SimonDj, che casualmente ha già conosciuto M@uro, il nostro moderatore, che l'ha sorpreso a parlare della serata dei Da Blitz. Ragazzi... vorrei soffermarmi sul momento in cui arrivando con la mia macchina, li vedo già tutte e due pronti... M@uro con un vestiario da pura fighettazione novantica, e Simon da pura giacchettazione nerica. Occhialini di tendenza M@uro, appena lo vedo non riesco a trattenermi dal sorridere, e lui mi fa un segno con la mano per dire "Ma guarda questo...". Salgono sulla macchina, più carichi che mai, come sempre, lo si vede dai loro volti. A suon di Euromix si viaggia spediti fino a Cambiano, dove ci aspetta Alessandro. Arriviamo con una ventina di minuti di anticipo, infatti si deve ancora preparare. Quando anche lui elegante con tanto di camicia scende, si parte e in men che non si dica si arriva ad Asti Est, senza minimo traffico, luogo di incontro e di appuntamento con Fabbry, Gamma, Francesco e ........ FEX !!!! Ragazzi io devo essere sincero... in questi momenti sono ancora incredulo sulla presenza di Fex... in precedenza ci sono state così tante occasioni perse, che ancora adesso non mi sembra vero che è la volta buona... Infatti, non ci credo lol. Arriviamo con mezz'ora di anticipo ad Asti Est e non c'è una piazzola vicina al casello per sostare e aspettare, allora decidiamo di proseguire, fino a un punto comodo per aspettarli. Il primo punto adatto che troviamo è un distributore di benzina, così decido di telefonare e chiedere a che punto sono. "Vecchiooo!!!" La voce inconfondibile di Dj Fabbry T... "Siamo ancora lontani Nico, mancano 80 km, circa 45 minuti di viaggio!!!"...  Ma attenzione, attenzione...  Nella macchina accanto alla voce del Fabbry e del Gommino, c'è anche la sua, quella della mitica Feeex!!! Ragazzi io devo essere sincero... Appena la sento mi emoziono, perché in questo momento mi rendo conto che è tutto vero, questa volta è la volta buona... Fino a poco prima non ci credevo, adesso comincia ad accendersi un qualche barlume dentro di me... stavolta niente cristianazione bolognoudinica, ma solo fabbrygammità modenomilanoastica.
Decidiamo di aspettarli nella piazzola del distributore, e nel frattempo di riposarci e di raccontarcela. L'arrivo della ciurma è previsto per le 19,30, questo vuol dire che, per quanto riguarda me e M@uro, alle 19,15 scatta la profumazione emperomodm@urica,  mentre alle 19,20 scatta la autoradiazione eurodistributorica. Mentre il tempo passa, l'attesa si fa sempre più spasmodica... Però, arrivano le 19,30 che io, dopo aver abusato del profumo di M@uro e del giubbotto di Simon Dj, sono ormai pronto allo storico incontro. Una macchina rallenta in vista del distributore, abbassa i finestrini per assaporare il nostro devasto fexmaniaco duico... Subito i volti ultrasorridenti di Fabbry e Gamma, nel sedile dietro quello inconfondibile di Francesco... accanto a lui, lei, la pizzina... accanto a me, M@uro... Adesso, in questo momento, per un attimo per noi il tempo si ferma... lei scende dalla macchina, e senza pensarci due volte, è subito un lungo abbraccio... prima con me, momenti in cui chiudendo gli occhi tornano alla mente tutte le cose successe durante mesi e mesi... momenti bellissimi, e anche momenti brutti... tutti questi momenti però accomunati da un bene, un sentimento di amicizia, un qualcosa di profondo, che niente è riuscito a cancellare nel corso dei mesi... neanche le cose brutte ci sono riuscite... Mi sono stupito che in questo momento non mi è uscita neanche una lacrima io che in fondo sono tanto sensibile... forse perché il momento è stato talmente emozionante, che lì per lì è difficile rendersi conto... Mi sto rendendo conto adesso mentre scrivo, infatti mi sto commuovendo. Questa ragazza è sempre stata importante per me, e nonostante le innumerevoli e indescrivibili cose successe, che non è veramente il caso di dire, lo continua ad essere. Io non mi vergogno di dire che le voglio bene... E questa sensazione di vera amicizia, mai niente e nessuno la potrà cancellare.
Dopo di me, una super abbracciatona anche per M@uro... Un'amicizia che va ben oltre un forum... Un'amicizia che non si può esprimere fino in fondo né con i gesti né con le parole, ma solo con i sentimenti. Una grande stretta di mano, ovviamente, anche ai miei super amici Fabbry e Gamma, e poi a Francesco, al quale mi sento sempre più amico... inseparabili... immancabili... indistruttibili.
Riuniti davanti al distributore, è tempo per il mio verso del gallo, che stranamente stavolta riesce un po' male... forse per l'emozione di trovarci finalmente tutti insieme... Poi la prima, storica foto di gruppo, e finalmente si parte!!! Faccio strada io che in teoria la so: la destinazione è un bar dove passare serenamente i pochi momenti che ci sono stati concessi di stare insieme, e poi il Mediterraneo per una festa di Prima Radio anche in nostro grande onore.
E' veramente presto per la cena, ma io mi ricordavo che nei paraggi del Mediterraneo sorge un ristorante: di solito i ristoranti sono anche bar, così decido di puntare a quello come meta: arrivati lì davanti, tuttavia, ci si rende conto che è un ristorante cinese, e nonostante le mie proposte "Ma si... da bere lo possiamo pure ordinare qui!" si cambia posto... perché si teme che la cosa non sia possibile... (prima figura di M.). Allora, preso in controtempo, proseguo per la strada pensando "Ma sì, prima o poi si troverà qualcosa..." ... niente di niente. Alla fine una rotonda ci mostra il cartello per il castello, poi si scorge la salita di una collinetta... da lì capisco che è meglio tornare indietro. Mi fermo alla frazione di Costigliole e decido di svoltare a destra, finalmente ci appare magicamente sotto gli occhi un bar (ma io avevo subito puntato gli occhi sul ristorante pizzeria, sto proprio fissato a sto ggiro). Dopo aver parcheggiato nei meandri delle campagnazioni astigiane, ci troviamo tutti insieme attorno a un tavolo a bere qualcosa, a conoscerci, a parlare tra di noi, e questo è davvero una cosa magica... momenti indimenticabili... perché ragazzi, sono mesi, mesi e mesi che sogniamo questa cosa... la sogniamo proprio... e quindi possiamo ben dire che si è realizzato un nostro sogno. I discorsi vertono sul sito, sulla radio, sulle feste... si gioca e si scherza... ci si abbraccia... l'atmosfera si fa amichevole, serena e calda... ogni tanto sconquasso con qualche mia scemenza...
Alla fine presento a tutti anche Simon Dj, e che cosa si appresta a fare a maggio (tecnico luci in un villaggio sul lago di Garda).
Dopo il bar, la destinazione è solo una, e si chiama MEDITERRANEO. Quando arriviamo troviamo il parcheggio ovviamente deserto, perché i primi, COME E' GIUSTO CHE SIA, siamo noi.
Poco dopo si staglia anche una figura familiare: è il parcheggiatore, a cui tantissimo l'altra volta ho rotto le palle, per le indicazioni stradali... stasera si presume che un po' tutti sappiano la strada, e quelli che non sono mai venuti si facciano accompagnare, anche perché una volta entrato non mi faranno più uscire durante la serata... Avete presente la frase di Dante nella Divina Commedia "Lasciate ogni speranza voi ch'intrate"... ecco, qua si traduce con "Lasciate ogni segnale tim voi che entrate".
Parcheggio esattamente nel solito posto riservato a quelli che partecipano alla cena per evitare che me la faccia spostare, e poi chi arriva, subito di fianco a me??? Che sorpresa!!! Il mitico Jickly!!!! Una gioia che gli si legge negli occhi... con lui anche due amici... A nulla però sono valsi i nostri sforzi di parcheggiare bene, perché sia io che Jickly siamo costretti a spostarci anche se solo di poco...
Così entriamo tutti insieme, e all'ingresso arrivano anche i miei due amici Alessandro D. S. sorridente come non mai e il suo amico Robert, pronti per cenare tutti insieme !!!
Adesso arriva un momento tanto importante quanto inaspettato, a dimostrazione che l'ospite speciale non è solo Neja stasera... a turno, veniamo invitati ad uscire fuori, dove c'è Federica che ci aspetta accanto alla macchina 80vogliadi90... ma cosa sta succedendo, mi chiedo... Dal baule tira fuori uno strano oggetto che mi sembra subito una coppa... "Questo è per te"... ragazzi... se qualcuno avesse potuto filmare o fotografare la mia faccia in quel momento, penso che sarebbe nato il filmato più esclusivo del forum... Fex mi regala una coppa con un'insegna sotto "A EMPEROR ABSOLUTUS L'UOMO PIU' NOVANTICO" da FEX... che emozione ragazzi... io devo essere sincero... non avevo mai ricevuto un regalo che toccasse così da vicino la mia essenza, la mia personalità, un regalo che si sposasse così bene con me stesso e con quello che sento... forse ci voleva Fede proprio per questo... Momento per un altro abbraccio, un abbraccio forte... Una bella coppa, con un significato molto profondo. Una vittoria, come vincenti siamo noi, come vincente è la festa che ci apprestiamo a vivere.
Ovviamente anche per altri ci sono regali... ma non tutti sono presenti in questo momento, perché alcuni arrivano solo dopo.
Così, finalmente arrivano le fatidiche 21,30, ora in cui con la puntualità da pura OROLOGIAZIONE SVIZZERA MA NON SVIZZERINA ci spalancano le porte per la sala Glamour, che qualcuno di noi vede per la prima volta e ne rimane alquanto affascinato. Subito ci viene detto qual è il nostro tavolo... ci accomodiamo, e io sotto i candelabri ripongo la mia coppa che mi ha regalato la dolce Fede. In questo momento non è solo mia... in questo momento è la coppa di tutti, il simbolo della nostra unione e della nostra passione. Ovviamente dato che manca ancora Edo, continuo a vagare avanti e indietro per i corridoi a curiosare fuori se sta arrivando qualcuno... manca l'Artista, manca l'ospite d'eccezione... non è ancora arrivata la grande Neja che ha detto che avrebbe cenato con noi!!! D'un tratto, ci arriva notizia che Alex78 e Angela sono arrivati... "Come? Ma loro non avevano detto che non cenavano con noi?" penso... infatti sono passati solo per salutarci, avrebbero cenato in un altro posto... con loro abbraccio e saluto anche la dolcissima Pamy, anche stavolta immancabile all'appuntamento, anche stavolta non ci ha abbandonato... e io ti ringrazio tanto per l'affetto cara...
Dopo aver abbandonato il nostro tavolo in massa, quindi, ci riprendiamo i nostri posti, dove a breve ci raggiungono anche Edo e l'amico, e si presenta a tutti con il suo fare molto posato ed educato.
Io dato che manca l'ospite, non mi metto il cuore in pace e continuo ad andare su e giu (sarà anche per questo che poi mi avranno proibito di uscire dopo... si saranno rotti di questi miei andirivieni).
Ma ne è valsa davvero la pena, perché fuori vedo un gruppo di amici, un gruppo di persone, e tra questi... la SPLENDIDA MITICA NEJA !!! E' qui... che emozione... mi sembra come fosse la prima volta che la vedo... anche se è la terza...
Abbiamo quindi la possibilità di fare una grandissima sorpresa a tutti i ragazzi che mi stanno aspettando dentro... Infatti, dopo essermi presentato con gli amici di Neja, insieme a lei decidiamo di fare una grandissima sorpresa ed entrare insieme... uno dei momenti davvero più esaltanti che ci sia mai successo... accompagnati da qualche domanda dei maggiordomi che lascia il tempo che trova "Ma lei è di Torino e non è mai venuta al Mediterraneo?" chiedono a Neja... e io al che rispondo "Se la mette così, anche io che sono il proprietario di danceanni90.com non conoscevo questa discoteca pur essendo di Torino, prima del 16 febbraio, e ne ho girate tante...". Tiè.
Momento che tutti aspettano... momento che viene vissuto intensamente da tutti, l'entrata della diva, l'entrata della star... la conduco subito al nostro tavolo, e lei sorride contenta un po' a tutti i ragazzi del sito... Noto che la reazione è abbastanza composta da parte dei presenti... tanto rispetto ... i cuori però sotto battono... e forte anche. Dopo aver tentato di proporre una cena tutti insieme, non è stato organizzata adeguatamente la tavolata, quindi alla fine Neja va a mangiare con gli amici, ma di tanto in tanto passa a salutarci e a vedere come stiamo... Ragazzi adesso veramente ve ne rendete conto... non è solo lei la protagonista... i protagonisti siamo anche noi!!
La cena trascorre tra una risata e l'altra, io converso molto con Edo che si mostra molto interessato alla nostra passione e al nostro sito, e mi chiede diverse informazioni... finiamo poi a parlare inevitabilmente anche dei dischi preferiti, e lì coinvolto nella discussione anche Alessandro D. S... mentre accanto a me al tavolo c'è M@uro, subito vicino a lui Fex, e ogni tanto io mi alzo per fare foto, e per sparare le cazzatine fabbronomiche! Buono anche il menu... le portate sono gustose e non esagerate, conviene tenersi un po' leggeri e lo dico a tutti. Ovviamente sulla consolle mentre noi mangiamo è già all'opera il mitico Marco Rossino, che saluto con tutto il cuore, il quale sta preparando tutto perché venga tutto perfetto. Ha promesso di esaudire la mia richiesta musicale anche... Un disco a cui tengo tanto, e che dopo rivelerò. Durante la cena arriva anche Enrico, lo speaker di Prima Radio, che va subito a fare gli omaggi a Fex di Trani che ricorda di aver salutato nel suo programma radio con tanto affetto.
Dopo la cena Neja gentilmente ci concede alcune mitiche e storiche foto che molti di noi stavano aspettando da tanto tempo... E' mezzanotte, quando la serata non è ancora iniziata, e io continuo a vagare avanti e indietro perché sono ansioso che arrivino tutti gli altri...
Al mio ritorno trovo già una selezione musicale da preserata, e i miei amici di danceanni90, loro e solo loro, che aprono la pista... e così anche stavolta la Pamy ha mantenuto la promessa che mi ha fatto di essere la prima a scendere a ballare...
A questo punto, deve essere una magia quella che accade... perché proprio pochissimi minuti prima dell'inizio ufficiale della serata, quando noi e solo noi di danceanni90 occupiamo la pista, arrivano TUTTI, ma proprio TUTTI GLI ALTRI !!! Che bello ragazzi... sono così contento che non vi siete persi proprio niente... Qui le emozioni non si contano...
Il primo che vedo è il mio amico RobyDj... un incontro che sa di speciale per me, perché è stato uno dei primi esseri veramente novantici che ho conosciuto... è stata una persona con la quale ho fatto partire tutto, fin dai tempi di quel famoso marzo 2006... E' stata una persona con cui ho condiviso momenti belli e brutti, una persona dal carattere particolare, ma che ti sa dare amicizia. Era da tanto che non lo rivedevo, e io sono rimasto contentissimo, sinceramente. Insieme a lui... Roberta (Mirage), splendida e roxxissima donna, che nonostante la sua fidanzazione non ha voluto rinunciare a questa speciale serata... Dall'alto dei suoi occhiali super tamarri e del suo cappellino che non è da  meno, RobyDj mi indica una donna, che mi guarda sorridendo con solarità... "Beh non la riconosci lei??" ... Io ci metto un attimo... ragazzi davvero non l'ho fatto apposta ma dalle foto mi sembrava totalmente diversa... è MarieClaire!!! Alessandra !!! Sono contento di fare la sua conoscenza... è una donna che non ho mai avuto l'opportunità di conoscere... E' una donna che ne sa tanto della nostra musica, che mi ascolta sempre con tanta passione il martedì sera... Sinceramente, fin da subito sono stato stupito in positivo, perché a causa di cose varie credevo che mi trattasse un po' freddamente... invece fin da subito ha riservato un sorriso anche a me, e anche se questo è qualcosa di semplice, per me riveste importanza.   
Immancabili, e sempre felicissimo di vederli, ci sono anche Crono e Paditora... il super moderatore, e il super danzatore pasqualico... Alessandro, una persona che per impegni vari ultimamente avevo sentito un po' meno del solito... ma dobbiamo assolutamente recuperare...
E poi, sempre negli stessi momenti, come se il mio battito cardiaco non fosse già alle stelle, loro due... le due cucciolotte, le due fiorelline... le mie dolci amiche Mory e Monika, che attendevo con ansia, e anche stavolta non sono mancate... anche stavolta hanno fatto di tutto per esserci... e ci sono. Un qualcosa di magico mi trapassa vedendo il sorriso di Mony e gli occhioni bellissimi di Mory... Due donne con un'eleganza e un portamento fuori dal comune... Due ragazze bellissime e semplici, con tanta voglia di divertirsi, ma che sanno voler bene e non se la tirano...
Ma è davvero il momento di iniziare ora... Si parte nel miglior modo possibile, si parte con RHYTHM IS A DANCER, non esiste un brano più adatto per aprire le danze, perché questo disco è il capostipite, perché è il padre di tutto. Siamo tutti in pista già... e metà pista siamo solo noi... un gruppo infiammato di energia... un gruppo pronto a spaccare l'aria tra l'urlo e il suono. Uno più bello dell'altro i dischi di apertura... Dopo i mitici Snap, è il turno di PEOPLE HAVE THE POWER, poi ancora HADDAWAY, CORONA, delle pietre miliari a dir poco immancabili nel repertorio.
Verso l'1,30, altro momento davvero da mettere nei cornicioni sopra i nostri letti nelle nostre camere: Enrico lo speaker lo annuncia, sta entrando Neja... immediatamente mi fiondo con la digitale...Proprio in questo momento, per farmi completamente uscire di senno dalla gioia, arrivano gli altri carissimi amici, ho modo di salutare e di urlare di felicità incontrando il carissimo Foxinho (ti voglio bene fratello), venuto nonostante cose varie, Giovanna, bellissima come sempre e in trepidante attesa di vivere altra gioia novantosa, la superba Martina romana de Roma altra grande guest star (che in cambio del verso del gallo, ha promesso di deliziarmi con le sue parlate romane de Roma)!!! Contentissimo di rivedere anche l'attivissimo Treseguet, che non ha voluto mancare neanche stasera, e come dargli torto... e Tommy, nascosto tra la folla che quasi non lo vedevo!! Ci siamo visti alla 90 IS MAGIC a Portogruaro... un grande progressivo.. un nuovo mod per il sito... il volto umano della pura taomazione.
Non posso non citare il mio amico Cece, che pur di stare con noi e sentire bella musica continua a macinare km su km... sappi che ogni km che fai per stare con noi per me è come una luce in più che accendi nell'amicizia e nella mia gioia, una luce che comunque sento ogni volta che vedo la tua faccia che sorride.
Poi, proprio mentre Neja è già pronta a farci impazzire, vedo anche l'insuperabile Dj Monak, l'anima della satira novantica, il volto terrestre della risatazione intelligentica. Ma dopo quest'altra sventagliata di magia, è il suo momento... dopo averci salutato, con un'energia ma anche un'eleganza fuori dai canoni, Neja ci canta uno dopo l'altro i suoi grandi successi, SHOCK, RESTLESS, FAIRYTALE... un disco quest'ultimo che rispecchia a pieno l'atmosfera di questa serata... un disco dolce, magico... una favola... esattamente come quella che stiamo vivendo ora. Piu' di 20 minuti dura la sua esibizione, e io ovviamente filmo tutto... perché ste cose devono rimanere... perché ste cose le dobbiamo trasmettere ai posteri... perché queste cose devono rimanere nel tempo. Applausi scroscianti per lei, urla ed energia che come sempre viene soprattutto da noi... (infatti il giorno dopo mi ha mandato un sms dove ci ringrazia per questo).
E dopo entriamo nel vivo della serata... uno dopo l'altro, con un mixaggio che davvero mi ha lasciato sbalordito tanto è ben realizzato, coinvolgente, arrivano dei puri successi di EuroDance, arriva THE SUMMER IS MAGIC, ICE MC, arriva ALEXIA, poi... mentre io inevitabilmente mi sono già installato sul cubo insieme a Francesco... due dischi che mi fanno provare un brivido intenso... TAKE MY BREATH AWAY di Silvia Coleman, e la mia richiesta, la mia numero uno nelle preferenze, il grandissimo disco di USURA – "Drive me crazy" nella infinity mix... Ragazzi penso che mi sono spaccato in due per un attimo dall'emozione in quei momenti... è un delirio di suoni e colori... è un qualcosa che ti segna... Arriva poi PASSION dei NETZWERK, un disco melodioso, ma devastante, un disco di sentimenti, un disco da saltare più che da ballare. Arrivano addirittura gli Aladino... ragazzi non ho parole... solo il meglio stasera... solo la crem de la crem... MARCOLINO GRAZIE.
Verso le 2,30 – 3 arrivano anche altri successi di dance di fine anni '90, e anche qui devo dire che la selezione è stata davvero azzeccata, arrivano i DEAR con TALK TO ME, MORE con AROUND THE WORLD, arriva PARADISIO con BAILANDO... dei dischi che è impossibile che non colpiscano i tuoi sensi... dei dischi che ti prendono, qualsiasi cosa pensi.
Anche il nostro RobyDj dopo un attimo di timidezza iniziale si scatena... così anche Mirage, MarieClaire, che ogni tanto vado a trovare, e tutti insieme ci scateniamo, perché è impossibile restare fermi... Ovviamente un po' sto anche con le due cucciolotte Mory e Mony... Come due dee, che con la loro bellezza vegliano sulla serata. Sorprendiamo Neja ballare con noi in pista con un ragazzo, ed è questa l'occasione in cui la posso presentare anche a RobyDj che con lei fa anche la foto (meglio di così Roby, davvero non poteva andare).
Durante la serata, viene a salutarmi anche Saretta, che però non vuole scattare foto... sono davvero contento di vederla, anche se purtroppo non abbiamo occasione di parlare molto... però, riconosco anche la famosa TESSORRA !!!
E poi come non descrivere cosa si prova a ballare insieme a Fex... una cosa che molti di noi sognano da tanto... averla insieme in una delle nostre feste... un qualcosa di troppo prezioso... un qualcosa che va vissuto chiudendo gli occhi e provando a pensare che tutto questo è reale...
Grazie ragazzi di quando da sotto mentre ero sul cubo avete urlato il mio nome e mi avete incitato... E' stato surreale...
Purtroppo a causa dell'ora solare finiamo un'ora prima... Fino all'ultimo noi sulla pista, a tenere alta la nostra bandiera, come ormai sempre succede. Fino all'ultimo abbiamo spaccato il mondo, e tutti  hanno capito chi siamo. Dopo essermi ripreso il giubbotto e la coppa, tra l'altro con notevole ritardo perché non sapevo che ci volesse il tagli andino (e neanche Tommy lo sapeva), Enrico mi riconsegna gentilmente lo striscione che purtroppo stasera non siamo riusciti ad appendere, ma comunque ne faremo uno più piccolo in modo da riuscire a piazzarlo anche qui... E' tempo di salutare Roby, MarieClaire, e Marco, con cui scatto un'ultima foto. Voglio ancora una volta fare un ringraziamento particolare, ma soprattutto sincero, ad Alessandra, per la sua gentilezza, cordialità, semplicità e affetto, e la sua roxxaggine in pista !!! Voglio ringraziare RobyDj, che ha vissuto la sua prima serata Dance anni '90 con il nostro movimento affermato, e dai suoi commenti postumi la cosa deve aver avuto veramente un impatto devastante. Soprattutto, dopo molto tempo ci siamo rivisti.
All'uscita dalla discoteca, mi divido tra il gruppo di Fex, Fabbry, Monak, e gli altri, e assisto alla consegna dei regali che la nostra Fede ha portato per Crono (ovviamente libro di matematica), per Monak (delle vignette da lei realizzate se ho ben capito?? Ma davvero o scherzavi??), per Paditora (i pupazzetti teneru lui), e poi chi mi sono dimenticato?? Tutto questo dimostra che è una ragazza speciale... una ragazza che sa voler bene... una ragazza da conoscere.
E poi vado nell'altro gruppo, dove ad aspettarmi per salutarmi ci sono le due dolcezze immani... le mie muse ispiratrici... le melodie delle mie arpe angeliche... Mory e Monika, che si sono fatte ampiamente perdonare della volta scorsa che non mi avevano salutato... Finalmente sento la loro voce... Finalmente solo il sibilo del vento si può frapporre alle loro parole. Un mega mega mega abbraccio a tutte e due alla fine (con la giacca non sudata). E poi piano piano, cento volte, ma ogni volta con più affetto, saluto via via tutti gli altri... si sta facendo tardi, e devo riaccompagnare a casa tutti... So che Federica la vedrò a Benevento, ma ci abbracciamo lo stesso fovte fovte.
Il viaggio del ritorno prosegue tranquillo senza intoppi, accompagno a casa prima Alessandro, poi M@uro e poi Simon Dj, e poi sosta meritata in autogrill, dove in un minuto riesco a scolarmi sotto gli occhi increduli di tutti una bottiglia di the al limone da 1 litro e mezzo. Arrivo a casa verso le 8 del mattino del nuovo orario!!! Ormai il sole splende già nel cielo...
No io non mi stanco mai di esprimere cosa sento, soprattutto se sono cose così belle... in questa serata per quanto mi riguarda tutte le persone che sono venute sono importanti... chiaramente, per motivi vari, l'attenzione si è centrata di più su determinate persone piuttosto che altre, ma da parte mia, da parte del vostro admin di danceanni90, sappiate che tutte le persone che son venute sono importantissime per me, anche coloro che magari pensavano di esserlo di meno... si sbagliavano. Io ringrazio tutti, certamente anche il dj che è stato perfetto, ringrazio Ivan che insieme a me si è tanto sbattuto per farvi sognare stasera, ma soprattutto ringrazio voi, voi che mi leggete adesso, perché siete la vera forza di tutto questo... perché ognuno di voi, nessuno escluso, mi ha regalato una bella emozione che porterò dentro per il resto dei miei giorni... perché tutti insieme mi avete dato tanto, e il solo pensiero di cosa è stato questa sera, mi dà la carica per andare avanti.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 01, 2008, 07:35:54 AM
ma soprattutto ringrazio voi, voi che mi leggete adesso, perché siete la vera forza di tutto questo... perché ognuno di voi, nessuno escluso, mi ha regalato una bella emozione che porterò dentro per il resto dei miei giorni... perché tutti insieme mi avete dato tanto, e il solo pensiero di cosa è stato questa sera, mi dà la carica per andare avanti.
.up: .up: .up:
Questi eventi rappresentano un vero e proprio viaggio verso il divertimento e lo stare bene insieme, aspetto che si riflette anche nei resoconti di Nico.
Una bellissima serata, ringrazio nuovamente tutti quelli con cui ho condiviso questa esperienza.
Qualcuno mi ha chiesto, in separata sede, vedendomi un po' spento rispetto al solito (anche se ho cercato di non darlo a vedere... e credo di esserci riuscito quasi completamente) se per caso ci fosse qualche problema: il problema si chiama fondamentalmente "stanchezza" fisica e mentale dovuta ad un periodo intenso al lavoro e con un po' di preoccupazioni in famiglia, tutto qua.