29/3/08 - "Pazzi Da 90" di PRIMA RADIO PIEMONTE- Mediterraneo(Asti)- Ospite NEJA

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 01, 2008, 03:18:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Grande Nico mitico come sempre !

Trezeguet ndò stai ? Aspettiamo i tuoi video !!!!!!!!!!!!

trezeguet77- U Can't Touch This

 :jason:  CIAO  CIAO  VOLEVO RINGRAZIARE  TUTTI  PER  LA  SPLENDITA  SERATA .UN GRAZIE  E  TUTTI. UN GRAZIE  A NICO  PER  LA  SERATA E  UN GRAZIE  A  PRIMA  RADIO PER LA  REALIZZAZIONE DI TUTTO  QUESTO.....


.-..................UN DOLCE  SALUTO  ALLA  FAMIGLIA............. :dj: :dj: :dj:

RobyDJ

grazie nico! anch'io sono contento di averti rivisto! e ricorda che nonostante il mio carattere di merda ti voglio bene  :r0x:

stasera guardo tutto!  :-*

simondj

          dance  90  una  passione  che  nasce  dal cuore  e  nell'anima      
     

♣Tommy♣

azz, nn mi carica mezza recensione di nico  :o (impeccabile e bellissima come al solito fin dove sn arrivato a leggerla  :clap:)

angelbeats

#320
Citazione di: Francesco86 il Marzo 31, 2008, 22:35:50 PM

UNO DEI CANDELABRI AL NOSTRO TAVOLO DELLA CENA!!!



TAVOLO ROOX!!!



TAVOLO ROOX!!! (2)




minchia ma dove l'avete fatta la cena, allo sheraton? :D :asd: :P

Citazione
azz, nn mi carica mezza recensione di nico

anche a me viene fuori il post tutto incasinato ??? sarà per l'enorme quantità di materiale ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Joe

Citazione di: Tommy♥♦♣♠ il Aprile 01, 2008, 16:54:50 PM
azz, nn mi carica mezza recensione di nico  :o (impeccabile e bellissima come al solito fin dove sn arrivato a leggerla  :clap:)




esatto.. puoi provvedere Nico per fav.? vorrei leggere il seguito  :sisi:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

♣Tommy♣

eheh ormai va divisa in capitoli. poi pubblichiamo un libro con tutti i resoconti delle serate :dj:

Joe

potrebbe essere un'idea!

e magari anche fare il "DVD Novantescion" delle serate da vendere nei migliori negozi!     :caffe:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

°яαиѕιє°

nicooo grazie x le bellissime parole  :cheekiss: sempre troppo gentile!!!

bellissima e super dettagliata cm sempre la tua recensioneeee  :progo:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

☆Fè®

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 01, 2008, 07:35:54 AM

Ma questo eventone è speciale, prima di tutto per un motivo, ed è inutile negarlo, perché è così: la presenza della nostra amata Fex... Una ragazza che ci ha segnato, che ci ha tenuto compagnia, sia nel bene che nel male... Una ragazza spesso amata, a volte odiata, sempre acclamata.


L'evento è stato speciale xkè c'erano tante xsn alle quali in questi mesi mi sono legata e ke x motivi di distanza purtroppo nn riesco a vedere mai...graZie x le belle parole nico :*

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 01, 2008, 07:35:54 AM
Quando anche lui elegante con tanto di camicia scende, si parte e in men che non si dica si arriva ad Asti Est, senza minimo traffico, luogo di incontro e di appuntamento con Fabbry, Gamma, Francesco e ........ FEX !!!! Ragazzi io devo essere sincero... in questi momenti sono ancora incredulo sulla presenza di Fex... in precedenza ci sono state così tante occasioni perse, che ancora adesso non mi sembra vero che è la volta buona... Infatti, non ci credo lol. Il primo punto adatto che troviamo è un distributore di benzina, così decido di telefonare e chiedere a che punto sono. "Vecchiooo!!!" La voce inconfondibile di Dj Fabbry T... "Siamo ancora lontani Nico, mancano 80 km, circa 45 minuti di viaggio!!!"...  Ma attenzione, attenzione...  Nella macchina accanto alla voce del Fabbry e del Gommino, c'è anche la sua, quella della mitica Feeex!!! Ragazzi io devo essere sincero... Appena la sento mi emoziono, perché in questo momento mi rendo conto che è tutto vero, questa volta è la volta buona... Fino a poco prima non ci credevo, adesso comincia ad accendersi un qualche barlume dentro di me... stavolta niente cristianazione bolognoudinica, ma solo fabbrygammità modenomilanoastica.


habhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuaabh....tutti increduli X°D io ero contentissimaaaaaaa :D

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 01, 2008, 07:35:54 AM

Una macchina rallenta in vista del distributore, abbassa i finestrini per assaporare il nostro devasto fexmaniaco duico... Subito i volti ultrasorridenti di Fabbry e Gamma, nel sedile dietro quello inconfondibile di Francesco... accanto a lui, lei, la pizzina... accanto a me, M@uro... Adesso, in questo momento, per un attimo per noi il tempo si ferma... lei scende dalla macchina, e senza pensarci due volte, è subito un lungo abbraccio... prima con me, momenti in cui chiudendo gli occhi tornano alla mente tutte le cose successe durante mesi e mesi... momenti bellissimi, e anche momenti brutti... tutti questi momenti però accomunati da un bene, un sentimento di amicizia, un qualcosa di profondo, che niente è riuscito a cancellare nel corso dei mesi... neanche le cose brutte ci sono riuscite... Mi sono stupito che in questo momento non mi è uscita neanche una lacrima io che in fondo sono tanto sensibile... forse perché il momento è stato talmente emozionante, che lì per lì è difficile rendersi conto... Mi sto rendendo conto adesso mentre scrivo, infatti mi sto commuovendo. Questa ragazza è sempre stata importante per me, e nonostante le innumerevoli e indescrivibili cose successe, che non è veramente il caso di dire, lo continua ad essere. Io non mi vergogno di dire che le voglio bene... E questa sensazione di vera amicizia, mai niente e nessuno la potrà cancellare.


è vero...tanti alti e bassi...tante cose condivise...tanto tempo trascorso a parlare e divertirci...scesa dalla makkina m son messa a correre con i takki e t ho abbracciatooooo ^^

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 01, 2008, 07:35:54 AM

Dopo di me, una super abbracciatona anche per M@uro... Un'amicizia che va ben oltre un forum... Un'amicizia che non si può esprimere fino in fondo né con i gesti né con le parole, ma solo con i sentimenti.


hai detto delle parole giuste nico..a mauVino c tengo davvero tantissimo ^^

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 01, 2008, 07:35:54 AM

Adesso arriva un momento tanto importante quanto inaspettato, a dimostrazione che l'ospite speciale non è solo Neja stasera... a turno, veniamo invitati ad uscire fuori, dove c'è Federica che ci aspetta accanto alla macchina 80vogliadi90... ma cosa sta succedendo, mi chiedo... Dal baule tira fuori uno strano oggetto che mi sembra subito una coppa... "Questo è per te"... ragazzi... se qualcuno avesse potuto filmare o fotografare la mia faccia in quel momento, penso che sarebbe nato il filmato più esclusivo del forum... Fex mi regala una coppa con un'insegna sotto "A EMPEROR ABSOLUTUS L'UOMO PIU' NOVANTICO" da FEX... che emozione ragazzi... io devo essere sincero... non avevo mai ricevuto un regalo che toccasse così da vicino la mia essenza, la mia personalità, un regalo che si sposasse così bene con me stesso e con quello che sento... forse ci voleva Fede proprio per questo... Momento per un altro abbraccio, un abbraccio forte... Una bella coppa, con un significato molto profondo. Una vittoria, come vincenti siamo noi, come vincente è la festa che ci apprestiamo a vivere.
Ovviamente anche per altri ci sono regali... ma non tutti sono presenti in questo momento, perché alcuni arrivano solo dopo.


AHHHHHHHHHHHHHHH...sulla coppa c'è scritto "AD EMPEROR ABSOLUTUS , L UOMO NOVANTICO X ECCELLENZA"...sapevo t avrebbe fatto piacere..e infondo è solo un piccolo merito a quello ke sei...^^


Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 01, 2008, 07:35:54 AM

La cena trascorre tra una risata e l'altra, io converso molto con Edo che si mostra molto interessato alla nostra passione e al nostro sito, e mi chiede diverse informazioni... finiamo poi a parlare inevitabilmente anche dei dischi preferiti, e lì coinvolto nella discussione anche Alessandro D. S... mentre accanto a me al tavolo c'è M@uro, subito vicino a lui Fex, e ogni tanto io mi alzo per fare foto, e per sparare le cazzatine fabbronomiche! Durante la cena arriva anche Enrico, lo speaker di Prima Radio, che va subito a fare gli omaggi a Fex di Trani che ricorda di aver salutato nel suo programma radio con tanto affetto.

Mado quanto imbarazzo..ogni tanto venivan fuori persone ke parlavano DELLA RAGAZZA PUGLIESE bhabhuahubahahuaah X°D persino neja MA LOOOOOOOOOL ke vergogna :D :D :D :D


Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 01, 2008, 07:35:54 AM

E poi come non descrivere cosa si prova a ballare insieme a Fex... una cosa che molti di noi sognano da tanto... averla insieme in una delle nostre feste... un qualcosa di troppo prezioso... un qualcosa che va vissuto chiudendo gli occhi e provando a pensare che tutto questo è reale...

TeneVo tu ^^

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 01, 2008, 07:35:54 AM
All'uscita dalla discoteca, mi divido tra il gruppo di Fex, Fabbry, Monak, e gli altri, e assisto alla consegna dei regali che la nostra Fede ha portato per Crono (ovviamente libro di matematica), per Monak (delle vignette da lei realizzate se ho ben capito?? Ma davvero o scherzavi??), per Paditora (i pupazzetti teneru lui), e poi chi mi sono dimenticato?? Tutto questo dimostra che è una ragazza speciale... una ragazza che sa voler bene... una ragazza da conoscere.
So che Federica la vedrò a Benevento, ma ci abbracciamo lo stesso fovte fovte.


siete voi specialiiiiii ^^ e cmq benevento arrivaaaaaa :D

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 01, 2008, 07:35:54 AM

Io ringrazio tutti, certamente anche il dj che è stato perfetto, ringrazio Ivan che insieme a me si è tanto sbattuto per farvi sognare stasera, ma soprattutto ringrazio voi, voi che mi leggete adesso, perché siete la vera forza di tutto questo... perché ognuno di voi, nessuno escluso, mi ha regalato una bella emozione che porterò dentro per il resto dei miei giorni... perché tutti insieme mi avete dato tanto, e il solo pensiero di cosa è stato questa sera, mi dà la carica per andare avanti.

Grazie a te nico x aver creato questa REALTà :*
:progo: :progo:

☆Fè®

:progo: :progo:

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

foxinho

il tipo che stava prendendo d'assalto martina e giovanna non lo mollavo un minuto, avevo già pronta una capata sul naso...menomale che c'era jickly  <_<

ALEX78

Sempre violento tu  :paura:  ;)
Un grosso abbraccio Fox... Spero di rivederti presto!