29/3/08 - "Pazzi Da 90" di PRIMA RADIO PIEMONTE- Mediterraneo(Asti)- Ospite NEJA

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 01, 2008, 03:18:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣


ALEX78

E' difficile trovar le parole giuste per descrivere l'emozione del "day after" di una serata come questa.
Ho solo due certezze: siamo tutti stanchi... Ma allo stesso tempo tutti felici di aver trascorso un notte così.
Oramai non is può più dire che siamo "utenti di un forum".... Dobbiamo dire che siamo un gruppo di amici, che ogni qual volta che si riunisce, "spacca di brutto" e crea un'atmosfera indimenticabile!!!

♣Tommy♣

Citazione di: ALEX78 il Marzo 30, 2008, 20:13:54 PM
E' difficile trovar le parole giuste per descrivere l'emozione del "day after" di una serata come questa.
Ho solo due certezze: siamo tutti stanchi... Ma allo stesso tempo tutti felici di aver trascorso un notte così.
Oramai non is può più dire che siamo "utenti di un forum".... Dobbiamo dire che siamo un gruppo di amici, che ogni qual volta che si riunisce, "spacca di brutto" e crea un'atmosfera indimenticabile!!!
:progo: :r0x: :r0x: :r0x:

evvai82

ke serata!!!!
Rischierei di riscrivere le cose che avete già scritto voi, il divertimento è stato TOTALE!!!!

°яαиѕιє°

ragaaaaaaaaaaaaassii
metto   foto  :D







♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Emperor Absolutus

Citazione di: *MoRyGbR* il Marzo 30, 2008, 21:35:08 PM
ragaaaaaaaaaaaaassii
metto   foto  :D









:-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

simondj


////29 ////MARZO///2008////MEDITERRANEO //CI HAI FATTO SOGNARE  ///////GRAZIE NEJA///////////
                                             
                                                     UN  SALUTO  A:
                                                   
                   
EMPEROR ABSOLUTUS/CRONO 80/M@URO/MARTINA /FEDERICA/DMONAK/FABBRYt/ANGELA/ALEX78/MIRAGE/PAMELA
TREGEGUET/E A TUTTI GLI ALTRI

SIAMO STATI GRANDI  ALLA PROSSIMA  






























AZZ

































































:D :D :r0x:
[/quote]

DjMonak

Una serata di quelle che non si dimenticano, di quelle che ti fanno fare il pieno di energie, tanto è vero che, alla fine, al ritorno, non avevo quasi sonno, tanto ero carico.
Mi incontro con Tommy in stazione centrale ed andiamo a recuperare Martina, che arriva una ventina di minuti dopo.
L'unico posto dove andare a mangiare qualcosa nelle vicinanze era un Mac Donald's e così ci entriamo. Io avevo già mangiato qualcosa prima e quindi, da bravo no-global-di-merda, evito di dare soldi a questo simbolo della globalizzazione.  :sbocc:
"...Perché questo luogo in cui ci troviamo è il simbolo della sconfitta della lotta di classe e della rivoluzione proletaria incominciata con il marxismo..."
"'A Monakì, hai rotto er cazzo, siediti e lasciace magnà in pace!", mi rimprovera Martina.
Dopodiché arriva anche Cece.
Io e Martina ci serviamo della metropolitana per raggiungere il luogo dell'incontro con gli altri, soprattutto poiché lei non aveva mai provato l'esperienza di utilizzare la Metropolitana Milanese (tm), mentre Tommy va in macchina con Cece ed Alex Samui.
In piazzale Maciachini ci raggiunge anche Foxinho e Giovanna e così partiamo alla volta di Asti.
Quando arriviamo, incontriamo anche Alby987, un utente di un altro forum (che, neanche a farlo apposta, non rivedevo da giusto un anno) e, una volta entrati, Neja ha appena incominciato a cantare.
All'ingresso troviamo Paolino (che non stava molto bene), la sua ragazza e Saretta.
Una esibizione veramente degna di nota, con un attimo di panico quando il disco della base si è incantato per qualche secondo.
Io vengo praticamente abbracciato da chiunque, ho un attimo di panico quando mi ri-presento a Mauro, pur avendolo già conosciuto al "90isMagic", pensando fra me e me: "Ma perché lo sto facendo? Sono davvero così rincoglionito?"  :confuso:
Vengo letteralmente sollevato di peso da SimonDj e poi incomincio a ballare vicino a Fex, che era voltata a guardare Neja che cantava. Ovviamente, me ne sbatto di attirare la sua attenzione e, continuando a ballare, penso: "Beh, prima o poi si accorgerà della mia presenza".
Dopo un po' di tempo (necessario a far cambiare altre due volte il governo in Italia, quindi pochi minuti) Fex si gira e mi abbraccia.
A questo punto la serata procede dividendosi fra momenti di ballo, di delirio in pista, di chiacchiere con un po' di gente e di scatti fotografici (che poi riporterò).
All'uscita del locale, Fex mi consegna un regalo (non dovevi, ma ho apprezzato poichè non me lo aspettavo): il primo è un libro (con il prezzo ancora attaccato  :asd:) da cui potrò attingere del materiale prezioso per la mia satira, il secondo è una cosa che, invece, mi ha spezzato il cuore: vedere le foto del mio pinguino... impegnato mentre faceva quelle cose... con quell'essere disgustoso!  >:( Sono cose che non potrò mai dimenticare!  >:(
Ci si saluta per l'ennesima volta (ma quante volte ci siamo salutati, in tutto?  ;D) e poi i gruppi si dividono: noi veniamo accompagnati da Alby987 ad un fornaio che era uno spettacolo per gli occhi per la presenza di cose da mangiare buonissime: io prendo una brioche gigante, scattiamo un'ultima foto e poi ognuno a casa propria.

Ragazzi, che dire... ormai è inutile aggiungere altre cose oltre a quelle che sono già state dette in occasione di precedenti raduni: queste serate funzionano. Funziona la musica, l'atmosfera che si crea, la compagnia e lo stare insieme: ci siamo trovati e se siamo disposti a macinare anche centinaia di chilometri per vederci vuol dire che si è creato qualcosa che vale la pena di essere vissuto.

Grazie a tutti, c'era talmente tanta gente del forum che è impossibile farlo singolarmente.
Grazie a tutti di cuore.

DjMonak

Ed ecco per ora alcune delle foto

Tommy, Alby987, Monak, Paolino


Neja che canta




Alby987 e Martina


Alby987, Martina e Monak


Francesco86 e Martina


Jickly, Martina e Paolino


Due simpatici tizi che, in preda all'euforia, si sono fatti fotografare...


MoryGBR, Alby987 e Martina (e Jickly dietro che saluta)


Martina, Paolino, Monak e Alby987


Monak e MoryGBR


Io e Neja!  :r0x:


Neja con MoryGBR e Nikha


Franesco86 e Giovanna con Neja


Neja fra Alby987 ed uno degli organizzatori della serata


Monak e Ilconte (abbiamo scoperto di avere la stessa età! :sisi:)


Monak con Marco Rossino (Grazie, Marco... e complimenti ancora!  ;))


Monak con Enrico, il vocalist della serata (grazie mille anche a te!)


Fuori dal locale: Monak con Mirage73


Mirage73 e MoryGBR


L'ultima foto ad Asti:


Grazie di nuovo a tutti!  :applausi:

PS: Vedendo le condizioni in cui versava Crono80 ieri sera, da ora in poi, quando mi riferirò a lui, userò sempre questa emoticon --->  :brind:
Anzi:

--> Paditora  :brind: <-- Crono80

:asd:


Emperor Absolutus

E così grazie a Monak abbiamo anche qualche foto con lo staff di PrimaRadio finalmente... io mi dimentico sempre di farle con loro per qualche assurdo motivo...
Guardate ragazzi, stasera non ce l'ho fatta, comunque le cose sono tutte ben avviate, il materiale è quasi pronto, la recensione è in corso, entro domani sera e non oltre anche io metto su tutte le cose mie  :ciao:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

jickly

Citazione di: DjMonak il Marzo 31, 2008, 00:32:14 AM
"...Perché questo luogo in cui ci troviamo è il simbolo della sconfitta della lotta di classe e della rivoluzione proletaria incominciata con il marxismo..."
"'A Monakì, hai rotto er cazzo, siediti e lasciace magnà in pace!", mi rimprovera Martina.

:lol:

mitica la nostra romanina!  :asd:

comunque serata spettacolare, penso la più bella a cui ho partecipato finora. è stato bellissimo essere circondato da gente che conoscevo! e poi anche chi ho conosciuto la sera stessa è stata una piacevolissima sorpresa (vero robby?!  :P).
inutile dire e ridire cose già dette.
faccio semplicemente un doveroso ringraziamento a tutti per la magnifica serata!

Mirage

Citazione di: jickly il Marzo 31, 2008, 09:20:03 AM
:lol:

mitica la nostra romanina!  :asd:

comunque serata spettacolare, penso la più bella a cui ho partecipato finora. è stato bellissimo essere circondato da gente che conoscevo! e poi anche chi ho conosciuto la sera stessa è stata una piacevolissima sorpresa (vero robby?!  :P).
inutile dire e ridire cose già dette.
faccio semplicemente un doveroso ringraziamento a tutti per la magnifica serata!

robby io ?


Mirage


jickly

Citazione di: Mirage il Marzo 31, 2008, 10:46:43 AM
concordo, vale lo stesso per me, sei proprio un ragazzo bello (dentro e fuori) e simpaticissimo.

grazie mille robby!  :-*