2Thousand feat. D.D.Klein - Fire

Aperto da Mr_DANCE, Gennaio 04, 2007, 12:23:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

ma noooooo!!! da me dire cosi significa ke la persona è "alla mano", che discute cn tutti e che risulta pacata nei toni e simaptica!


Fede...nn c'entra un ghez qllo ke dici te stavolta!  :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

alo lo so ke nn lo volevi offendere...ma dire ALLA BUONA è na cosa..dire ALLA MANO è n altra ^^  :asd:
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: [Fex] il Agosto 30, 2007, 11:41:36 AM
alo lo so ke nn lo volevi offendere...ma dire ALLA BUONA è na cosa..dire ALLA MANO è n altra ^^  :asd:
Mi sa che sono differenze dialettali, perché anch'io dico "alla buona" per definire una persona cordiale ed affabile.  ;D

Comunque, ragazzi, dai... torniamo in topic.  :)

2thousand

ok ok,posso intervenire allora?????per rispondere a Crono80,i retroscena secondo me sono la cosa piu' interessante di questo mondo anche perche' credo che sia i Fans di Vasco Rossi(esempio)che i fans dei 2Thousand vogliano sapere da loro cose che gli altri non sanno.....e poi allora io a cosa servirei?????
Per ancora a Crono80 e alla solita Fex combinaguai dico che come al solito ha ragione Zietto DjMonak che dall'alto della sua efficenza e sapienza dice la cosa piu' giusta,differenze dialettali,anche da noi diciamo alla buona per definire una persona affabile e cordiale come pure alla mano......per cui non ti preoccupare Crono80,ho capito il senso......o volevi dire che son scemo? :asd:

crono 80

ma looooooooool no no hai capito giusto ..nel senso buono  ;D       ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Larssoncascio

Sono tornato ora ora da LORETO e mi accorgo che sono stato salutato dai grandi 2 thousand :progo: :progo:!Cheddire ..meglio di cosi......potra' anche non piacermi fire ma per me con emotion avete dato spettacolo.....siete dei grandi....salut!
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

2thousand

Si Larssoncascio,puo' non piacerti Fire(ANCHE SE PER CAPIRLO HO IMPIEGATO UNA SETTIMANELLA MA NON PER COLPA TUA OVVIAMNETE)e dire che con Emotion abbiamo dato spettacolo,ma il motivo per cui noi saremmo secondo te grandi e' perche' quelli come voi ci hanno dato una grande mano e un grande incitamento morale per continuare a dare il massimo.

Francesco86

#67
Ciao Cristianooooooo :D
Sono contento ke anke i 2 Thousand siano presenti nel nostro forum :asd:
A me piacciono entrambe le vostre canzoni, è difficile dire quale preferisco :P
Rooooxano entrambe  :r0x: :r0x: :r0x:
Davvero c sarai alla 90ISMAGIC?? C porti DD KLEIN kn la sua splendida voce :-*??
Facci sapere ;D

:ciao: bello!

"...How Much?"
"Dodici!"

2thousand

ciao Francesco86,io saro' sicuramente alla 90 is magic,non posso garantirti la presenza della DD,mi impegnero' comunque piu' possibile per portarla.
A presto

francesco_rm

#69
strano che questo topic non fosse venuto fuori dalla search...
perche' ti giuro su chi cazzo ti pare mauro che l'avevo cercato! ;D
vabbè... bella song!

m@uro

ma nn c'è problema Fra, vai tranqui ;) :)


marieclaire75

Citazione di: DjFrank il Ottobre 28, 2007, 21:06:25 PM
strano che questo topic non fosse venuto fuori dalla search...
perche' ti giuro su chi cazzo ti pare mauro che l'avevo cercato! ;D
vabbè... bella song!
se me lo chiedevi non lo aprivi!!!ti dicevo che c'era già! 8)

DjRobur

Devo unirmi anche io a quelli che dicono che Fire è una gran bella canzone...ma Emotion è pure meglio! :D

Un grazie anche da parte mia a Cristiano per le emozioni che ha saputo regalarci (ti chiami come me, non poteva essere altrimenti eheheh) ;)

foxinho

A me non piacciono + di tanto i pezzi dei 2 thousand, non è proprio il mio genere...cmq sono contento che i VIP partecipino al forum... ;D

Systematic

Bellissima, ho il CD-Maxi sia di Fire che di Emotion.
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD