2Thousand feat. D.D.Klein - Fire

Aperto da Mr_DANCE, Gennaio 04, 2007, 12:23:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

2thousand


boymoretto81

benvenuto anche da parte mia grandi pezzi 2thousand 4ever
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: 2thousand il Agosto 08, 2007, 15:53:36 PM
Grazie Eterna Divina.....ma site tantissimi appassionati di dance 90!!!!!!!,organizzate una serata da qualche parte che vengo sicuramente ragazzi

noi di 80vogliadi90 ci stiamo provando ma cmq non è poi cosi facile... ma non è detta l'ultima parola!!!
cmq benvenuto e complimenti disco ricordo il tuo!!! :r0x:
Radio Byte Network[/b]

m@uro



2thousand


DJMEMO

uuu
ma sono i veri 2thousand che sono registrati qui??!!!
mamma miaaaaaa che ricordi co emotion
a sto punto mi viene da fargli una domanda...ehehhe
che fine avete fatto riguardo a produzioni ?

FabyM4DJ

welcome ragazzi,benvenuti, ricordo troppo bene le voste produzioni  :) ;)

2thousand

Grazie di nuovo per i saluti,contraccambio,riguardo alle produzioni ci siamo fermati al 2001 per varie problematiche che non sto' a spiegare,e poi comunque il palcoscenico dance in quegli anni era in continua mutazione e sinceramente avrebbe avuto poco senzo continuare il filone.
A presto ragazzi

Josephine

Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

-Ritirato-

MA NON CI POSSO CREDERE !!!!!

Benvenuto !!!!!  :r0x:

-Ritirato-

Ah 2Thousand, ci farebbe piacere se una sera partecipassi anche tu nella nostra chat!

Ti aspettiamo!!!  ;)

2thousand

Contraccambio di nuovo i saluti,max rispetto per tutti ragazzi del forum,per rispondere alla domanda che Returnazzo(UN NOME UNA RIMA)mi ha fatto rispondo che raramente son davanti al pc la sera,ma prima o poi capitera' l'occasione per trovarci in chat,stai sicuro.
Saluti x ora
PS_returnazzo ovviamente sto' scherzando,non l'hai mica presa male vero?sei il mio eroe lo sai.......

-Ritirato-

Macchè ci mancherebbe.... :D

Diciamo che returnazzo è il nomignolo che mi ha messo Sailor Fex, il mio nome in realtà è Our_Return ma gli amici di danceanni90 possono chiamarmi tranquillamente Mauro !   ;)

☆Fè®

Citazione di: 2thousand il Agosto 23, 2007, 16:17:44 PM
PS_returnazzo ovviamente sto' scherzando,non l'hai mica presa male vero?sei il mio eroe lo sai.......

babhuaubhhubabhuubhabh...cristià sei 1 paraculo del ghez XD

Citazione di: Returnazzo! il Agosto 23, 2007, 16:19:32 PM
Diciamo che returnazzo è il nomignolo che mi ha messo Sailor Fex

Amore dolce lui :*:*:*:*:*:*:*
:progo: :progo:

2thousand

Fex!!!!!!!! questa e' na bastardazza che fa' paura......se ti becco te magno!!!!!!!