2Thousand feat. D.D.Klein - Fire

Aperto da Mr_DANCE, Gennaio 04, 2007, 12:23:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ath

Scusate il ritardo di mesi nel trovare il thread... che spettacolo! i 2Thousand qua sul forum!  :| Avrò ascoltato i loro pezzi centinaia di volte tra Viva FM che continuava a metterli e cassette d'epoca consumate :)

Sono uno dei pochi a cui "Fire" piace un poco più che "Emotion"? :D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

m@uro

Citazione di: ath il Dicembre 28, 2007, 14:23:38 PM
Scusate il ritardo di mesi nel trovare il thread... che spettacolo! i 2Thousand qua sul forum!  :| Avrò ascoltato i loro pezzi centinaia di volte tra Viva FM che continuava a metterli e cassette d'epoca consumate :)

Sono uno dei pochi a cui "Fire" piace un poco più che "Emotion"? :D
Anche a me piace di più Fire... :)


Bloom06 aka Italodancer

anche a me... non so proprio per che ragione, forse trovo il cantato più emozionante anche

dancing keep on dancing in the fire, music, music takes me higher...

simo le roy

Bellissima Emotions! L'ho ballata un sacco! E non mi stanca ancora a distanza di anni!
Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

2thousand

Grazie ancora a tutti per i complimenti

DjMonak

Citazione di: 2thousand il Aprile 01, 2008, 09:05:07 AM
Grazie ancora a tutti per i complimenti
Ehilà, Cristiano... ciao! Ma dov'eri finito?

AndreaGerard


DJPenhouse85

co emotion non c'è storia...
emotion è l'evoluzione di fire...
è forse uno dei follow-up + riusciti di questo periodo!

voti (x ke so fissato)

fire 7
emotion 8,5

DAYDREAM

mi inchino a 2thousand,e dico:posso salutare anch'io 2thousand,o melgio,cristiano?piacere di conscerti,dopo tanti tanti tanti anni,dall'uscita del tuo gruppo nel panorama dance anni'90.sono emozionatissimo dal poter "dialogare"con un produttore dance anni'90.non so quante volte ho ballato il pezzo fire,che a mio giudizio,piace +di emotions(forse perche era la novita dell'epoca).grandissima voce quella di dd klein,ricordata anche sui WEB,altro bel gruppo e bei ritmi.io,come il resto della banda del forum,sono un patito-ossessionato della musica dance anni'90(ho tutto...ovviamente i tuoi pezzi non mancano nella mia collezione!!!)a quegli anni mi ricordo,che ho consumato la cassetta dove c'era appunto il tuo primo singolo fire,che mi piaceva un sacco(e ancora ora).meno emotions,ma lo stesso di ottimo ritmo.ti posso fare una domanda?cosa vi ha spinti,a prendere come voce,quindi come vocalist,la voce di DD klein?l
grazie,e benvenuto su questo forum

ciao  :cuffie:
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

m@uro



2thousand

Ciao M@uro e ciao agli altri(tutti gli altri),si ogni tanto sparisco e poi ricompaio,tutto a posto comunque...noto che continuate a fare complimenti,tutte le volte che li ricevo una strana forza mi ritrasporta in quel periodo e vi giuro,mi viene la pella d'oca,noi,gigi,datura,gaya,mabel,molella....la lista sarebbe quasi interminabile....poi pero' ti accorgi che il tempo e' passato e le cose sono cambiate,l'unica cosa che mi consola e avere la certezza che ci siano posti come questo che ci tengono in vita(artisticamente parlando intendo),allora mi vine da dire,siamo piu' importanti noi per voi o voi per noi?
Non so' la risposta pero' so' di dovervi ringraziare per quello che fate.
Grazie a tutti ancora dal profondo del cuore,e chi mi conosce sa' che quando io dico "dal profondo del cuore" vuol dire proprio quello

DAL
PROFONDO
DEL
CUORE

Christian(2Thousand)

DjMonak

Ciao Cristiano, è bello rivederti da queste parti.
Fatti vedere più spesso!
Un salutone.

percy

Due pezzi stupendi,sia Fire che Emotion 
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

2thousand

Grazias....approfittiamo per dare gli auguri di buone feste e felice 2010