2Thousand feat. D.D.Klein - Fire

Aperto da Mr_DANCE, Gennaio 04, 2007, 12:23:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr_DANCE

raga cosa ne pensate allora di questa splendida song sapete dirmi chi ne faceva parte ??

m@uro



Fabiusdance

dancing...people dancing in the fire....... ;D ;D ;D

bELLA SONG! :D

1999er

1999 Style

crono 80

quoto cn Peppe: meglio emotion! roxantixima8)
ma anke qsta era molto carina!

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

abc

bellissima! sicuramente una delle migliori del 1999...
ad ogni modo non capisco come possa piacere di più emotions... che a mio avviso è un pochino più... come dire... GREZZA!  :D
scherzo! cioè no...  ::)
cmq fantastica d.d. klein!! voce stupenda! spero di risentirla in progetti nuovi ;)

djisma

Allora dietro il progetto 2 Thousand c'erano i produttori Pierucci & Verona, a quanto ne so hanno fatto solo sto progetto.

Tra l'altro nel 2000 hanno remixato All I Need di Leena
VORREI PORTATI OLTRE I TRE METRI SOPRA IL CIELO,
PIU IN ALTO DI QUALSIASI ANGELO,
DOVE SOVRANO REGNA L'AMORE,
DOVE NON ESISTE ODIO E RANCORE,
AMORE LASSU CON ME ANDIAMO,
COSI PER SEMPRE POTRO DIRTI......TI AMO.

danceman1981

E PERCHè I REMIX DEI 2 THOUSAND VI FACEVANO SCHIFO??? :'( :'( :'( :'(

danceman1981

ne hanno remixxati tanti altri tipo FOM - It's LOVE

2thousand

facemmo anche una versione di Fire diciamo alla atb solo per la germania,usci' sulla compilation The Dome vol 13 e su altre compilation sempre dalle stesse parti,nessuno sa' pero' che il gruppo era composto da tre persone,Andrea Verona,Fabio Pierucci e io,Cristiano Spinelli,la vocalist era DD klein gia' sentita in pezzi come Lovin time dei WEB e in seguito con Alive,la prima stampa di Fire usci' su etichetta euro records nell'estate del 1999 e in seguito la V2 ne acquisi' i diritti ristampando il singolo nel formato che tutti conosciamo,ovvero quello con l'etichetta in rosso e la foto della vocalist,secondo me e' stato l'ultimo periodo in cui e' esistita la dance italian style......ciao ragazzi e complimenti per il forum
Spinelli Cristiano

DjMonak

#10
Citazione di: 2thousand il Agosto 08, 2007, 11:02:38 AM
facemmo anche una versione di Fire diciamo alla atb solo per la germania,usci' sulla compilation The Dome vol 13 e su altre compilation sempre dalle stesse parti,nessuno sa' pero' che il gruppo era composto da tre persone,Andrea Verona,Fabio Pierucci e io,Cristiano Spinelli,la vocalist era DD klein gia' sentita in pezzi come Lovin time dei WEB e in seguito con Alive,la prima stampa di Fire usci' su etichetta euro records nell'estate del 1999 e in seguito la V2 ne acquisi' i diritti ristampando il singolo nel formato che tutti conosciamo,ovvero quello con l'etichetta in rosso e la foto della vocalist,secondo me e' stato l'ultimo periodo in cui e' esistita la dance italian style......ciao ragazzi e complimenti per il forum
Spinelli Cristiano
Ma complimenti a te!!!
Anzi, benvenuto... quando suonavo nei locali ho messo i tuoi dischi diverse volte!!!  :)

2thousand

Grazie per il benvenuto e grazie anche per aver messo i miei dischi,e' per merito di quelli come te che abbiamo segnato una piccola parte della dance di quel periodo,un saluto a tutti

2thousand

Grazie a tutti per i complimenti e l'affetto,bellissimo forum ragazzi

DeeJay Froggy

Grazie a te piuttosto  ;) delle stupende canzoni con le quali abbiamo ballato e ci siamo divertiti un mondo! Grazie delle tante EMOTION che ci hai dato!  :D

2thousand

ottima battuta Dj  Froggy,ma ti posso assicurare che il bello di fare questo lavoro e' quello di sentire suonare in disco i tuoi pezzi e la gente li balla e si esalta a farlo e tu sei li a bordo pista che te la godi e nessuno sa' chi sei...e comunque se non ci fosse gente che fa' il tuo mestiere noi saremmo stati niente,per cui ribadisco grazie a voi