29/3/08 - "Pazzi Da 90" di PRIMA RADIO PIEMONTE- Mediterraneo(Asti)- Ospite NEJA

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 01, 2008, 03:18:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ☆GaLLoZZa☆ il Aprile 01, 2008, 20:37:41 PM
Ps...c'era cmq qlks ke mancava nella serata...la presenza d reve ke avrebbe reso tutti piu bello..

:fischetto:

Grazie ;)

Citazione
t vojo bene tezò :*

Io di più  ;) :P
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Francesco86

Citazione di: ☆GaLLoZZa☆ il Aprile 01, 2008, 20:37:41 PM
comincio a ricevere le prime kiamata...fabbry mauro e jik...poi è la volta del fra..

:doh: scusa bambolì me ne ero completamente dimenticato :drop:

Citazione di: ☆GaLLoZZa☆ il Aprile 01, 2008, 20:37:41 PM
Ovviamente arrivano e io nn ero affatto pronta bhahbyabhuabhuabhubhubhuabhua SCUZATEEEEEE ^^'

:-X ke lentaaaaaaa...Povera Marina :caffe:

Citazione di: ☆GaLLoZZa☆ il Aprile 01, 2008, 20:37:41 PM
Dopo 3 quarti d ora m degno di uscire ed esco con i regali x jem e fraS,ke è la prima volta ke m vede,al quale do un mega ABBRACCIONEEEEEEEEEEE...tenero luiiiiiiiiiiiiiiii piccinino ^^ saluto infine il mio love  :-* e dopo ancora qualke minuto saluto marina e si parte...il fra mi da i suoi regalini(peluche di garfield ke cucina,ovetto pasquale e borsa da amsterdam) e lui s era gia messo il mio regalinu  :sisi:

Si, finalmente dopo mesi e mesi d chat e sms c siamo incontrati  :D
Mi ha stritolato :lol: piccola leiiiiiiiiiiii  :cheekiss:
Ke bello il bracciale fexina  .up:

Citazione di: ☆GaLLoZZa☆ il Aprile 01, 2008, 20:37:41 PM
S arriva al bar e mentre si parla c è nico ke vuole farmi 1 foto...fu csi ke feci il primo danno...testata contro la panca di legno...ho 1 livido tutt'oggi -.- (ovviamente tutti stavano troppo ridendo) -.-

Azz ke testata  :D poveraaaaaaaaaaa  :drop:
Cmq si vede ke hai preso una bella botta  :asd: ero io ke volevo farti una foto, no Nico :devil:

Citazione di: ☆GaLLoZZa☆ il Aprile 01, 2008, 20:37:41 PM
si continua a ballare sulle note delle fantastike canzoni ke passano osservando il cubista sensualissimo ke la serata aveva offerto...FRANCESCO86 ke...LE SA TUTTEEEEEEEEEEEE ababahbhuabhuabhuabhuahua :progo: :progo:

Ma loooooooooooool makké cubista sensualissimo :sese: In quei momenti son così preso dalla musica ke la mia timidezza va a p*****e  :D....Poi rivedendo i video mi vergogno come un ladroooo  :vergogna:

Citazione di: ☆GaLLoZZa☆ il Aprile 01, 2008, 20:37:41 PM
Ancora grazie a FraS il bamboliiiiiiiiiiiii x il regalino...quanti baci a abbracci noi durante la serata...non vedo l ora d rivederti...

:abbraccio: certo tesorino...Dai ke tra circa 2 mesi c rivediamo  ;)  :cheekiss:

:ciao:

"...How Much?"
"Dodici!"

Emperor Absolutus

Una settimana è passata... ma mi sembra come fosse successo tutto ieri...
In questa festa c'è stato proprio lo specchio di quello che sono le persone che compongono il forum, perchè eravamo in tantissimi...
Ricordi che niente e nessuno potrà mai cancellare...
Meno male che abbiamo le foto... ma soprattutto sono impresse dentro di noi... l'atmosfera bellissima, la festa, i nostri sorrisi... vi voglio bene
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

m@uro



☆Fè®

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 05, 2008, 13:28:19 PM
Una settimana è passata... ma mi sembra come fosse successo tutto ieri...
In questa festa c'è stato proprio lo specchio di quello che sono le persone che compongono il forum, perchè eravamo in tantissimi...
Ricordi che niente e nessuno potrà mai cancellare...
Meno male che abbiamo le foto... ma soprattutto sono impresse dentro di noi... l'atmosfera bellissima, la festa, i nostri sorrisi... vi voglio bene

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: è vero...ne parlavo anke stamane con alex... :piango: :r0x: :r0x: :r0x:
:progo: :progo:

ALEX78

Eh si cara Fex... Come vorrei tornare a 7 giorni fa...
Vi riporto alcune foto di Angela, tanto per continuare a tener vivo il ricordo di una serata che tutti noi presenti avremmo voluto che fosse stata infinita!

Mirage

Ragazzi ma ci pensate che è passato esattamente un anno da questa serata memorabile ?


Roby

eh si già passato un anno e ne sono successe di cose tante altre serate tante altre persone conosciute! tutto molto bello  :r0x: