Elezioni Europee 2009

Aperto da m@uro, Giugno 04, 2009, 18:22:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Che partito voterete?

PDL
Lega Nord
PD
IDV
UDC
PRC-PDCI
Sinistra e Libertà
La Destra-Mpa-Pensionati-Adc
Svp (Pd)
Aut. Lib. Dem. (Idv)
Vallée d'Aoste (Pdl)
Lista Bonino-Pannella
PCL
Fiamma
Forza Nuova
Lib. Dem. - Maie
Scheda Bianca
Scheda Nulla
Non andrò a votare

Stylus Josh

Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 05, 2009, 20:14:54 PM
no  :)

Eppure pensandoci quel "no" mi impaurisce... :P io ho scritto "Se è sbagliato insultare, criticare, offendere, deridere un elettore... è sbagliato sia che sia di destra... sia che sia di sinistra.. NON CREDETE SIA COSI'?? ??".. e quel no sta a dire: no, insultare, criticare, offendere, deridere un elettore è sbagliato se l'elettore e di destra ma non se è di sinistra (o viceversa)... :P :D

Perdonatemi, ormai sto scrivendo pure robe senza senso solo per il gusto di postare.... :asd: che ppalle sti topic... mi sa che non interverrò più nei topic riguardanti questioni politiche.
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Biker90

Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 05, 2009, 15:50:35 PM

Diverso il discorso di AN, qui un tempo la simpatizzazione c'era eccome, finchè il benemerito attuale presidente della camera si comportò man mano da volta e gabbana prettamente a scopo di gloria personale, pian piano sempre d piu fino all'attuale tristissima situazione..
E cmq quella simpatizzazione è terminata nn d certo ad oggi, ma da parecchio tempo..  a volte basta poco, anche poche parole x capire qnd sta cambiando il vento, e Fini ha dato modo d far nascere a riguardo fondati sospetti da diversi anni, nn è stato certo necessario attendere l'accorpamento al Pdl x aver conferma..
Nonostante il valido appoggio ke a suo tempo diede, elementi del genere è meglio perderli ke trovarli..

Sempre valido il motto: "Se entri sei il benvenuto, se non entri c fai un favore"
Come posso non straquotarti !!! un altro deluso, anzi schifato dal comportamento di Fini e buonaparte di AN  :ciao:

alphadj

se stavoa  reggio e milia alle comunali andavo a votare il aprtito di certla  :lol:

apparte gli scherzi votero








































































pdl  :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia:

Tommy El Fighet

Citazione di: m@uro il Giugno 04, 2009, 21:53:14 PM
Annuncio, a tutti gli elettori del PDL(sc*): Non siate intimoriti, esprimete pure il vostro voto eh :asd: ;) Non vi mangiamo mica :eheh:
Mi fa piacere che la metti sullo scherzo... peccato però che abbia ragione Giuseppeft. Che ci sia poco rispetto nei confronti di chi sia a favore di Berlusconi l'ho provato di persona, a seguito di accuse non direttamente rivolte a me ma rivolte ad una cerchia di persone di cui sento di far parte, come pure frasi ironiche volte a prendere in giro pareri miei e di altri utenti dove una volta è intervenuto l'amministratore proprio perché si stava esagerando, anche se mi sa che quel richiamo non ebbe grossi effetti. Io non mi vergogno proprio di niente, sono solo stufo di leggere insulti e prese in giro rivolte ad una categoria di elettori, che inevitabilmente finiscono col destare solo che nervosismo e risentimento, oltre che essere immotivati perché alla fine sono critiche per opinione diversa, per quanto chi muove gli insulti possa essere convinto della verità assoluta di ciò in cui crede e della falsità totale di ciò di cui sono convinti quelli che hanno idee diverse ... non è il caso di questa discussione, almeno per ora, mi sono solo allacciato al discorso di Giuseppeft. ;)

Ovviamente, conforme con quanto ho detto, sono il primo a dire che il Berlusca non avrebbe per niente dovuto dare dei c*gl*n* a quelli che non l'hanno votato, ma vi ricordo che anche il Mortadella ha definito quelli che votano per il Berlusca gente che parcheggia in seconda fila e che non ha rispetto della legge... ma tanto già mi aspetto le risposte: "ma ci credi sul serio?", "ma dove l'hai letta?". Non so, dev'esserci uno spirito maligno che mi fa capitare sotto mano soltanto bufale. :-[

Stylus Josh

#79
Citazione di: Il Gattolardo Astratto il Giugno 05, 2009, 22:20:11 PM
ma tanto già mi aspetto le risposte: "ma ci credi sul serio?", "ma dove l'hai letta?". Non so, dev'esserci uno spirito maligno che mi fa capitare sotto mano soltanto bufale. :-[

:lol: :lol: :lol:

I paladini della verità.... :P :P :P :P

... "In ogni caso ok.... Prodi secondo i giornali, i tg di regime, i siti, i blog di destra, di Feltri e di Ferrara, (quindi falsi e tendenziosi) l'ha detta....  :P ma anche se fosse, siccome quella volta Berlusconi ha detto di peggio.... Prodi era comunque in diritto di farlo e se l'ha fatto ha fatto bene perchè siete ignoranti...! :P :P :P :P :P :P occhio per occhio, dente per dente, vi sta bene! ::) e poi ha parlato degli elettori di destra, di gente ignorante ed incivile, quindi dire che si tratta di gente che parcheggia in seconda fila e non rispetta la legge... è un dato di fatto, mica un insulto, un'offesa... mi sembra chiaro no? che avete da contestare?? E poi Berlusconi ha detto che gli elettori di sinistra sono coglioni.... e che i politici di sinistra sono giustizialisti... e poi lui ad ogni cosa grida al complotto...  e poi... e poi.... bla bla bla bla bla bla"...


:frecce: :frecce: :frecce:............. :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P


Scusatemi ma ci voleva... ogni tanto mi sento in diritto anch'io di fare allegoria.... :D

A parte gli scherzi ti straquoto in tutto ciò che hai detto... :rox2:


EDIT: secondo me i "sinistri" ;D sono letteralmente innamorati di Berlusconi... Non riescono a smettere di pensare a lui e di nominarlo, ogni secondo hanno lui in mente.... e non riescono proprio a toglierselo dalla mente, NEANCHE QUANDO E' IL MOMENTO DI FARE POLITICA...!!! che romanticoni..... :sese: :sese: :sese:

:lol:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

m@uro

intervento breve e conciso:
1- anch'io mi candido x sposare the joker :O

2- @ padi, criticare la scelta di non votare non è stupido. È semplicemente un parere personale e amen.

3- la storia delle battutine ai pdllini... Xke vi offendete? Potete ripagare con la stessa moneta. :) Se ci sono state delle critiche comunque non sono mai state fondate sul nulla, ma si è partiti da dei FATTI. Dovrete ammettere che essendo il pdl ora al governo la critica e lo sfottò sono lo scotto da pagare.

4- non ho capito la questione di forza nuova. X questo richiedo a chi ha votato in quali ideali si rispecchia. Io proprio non riesco a vederci nulla se non un programma delirante. (Parere del tutto personale eh.. Sono qui apposta x aprire un dialogo..) :)

5- @ giuseppe :) mi accodo a monak.. X chiederti di prendere una posizione.. Io non ho capito ancora se sei di destra o sinistra... xD


DjMonak

Citazione di: m@uro il Giugno 06, 2009, 00:03:03 AM
1- anch'io mi candido x sposare the joker :O
Sì, vabbè... che traffico!  :-X

Citazione di: m@uro il Giugno 06, 2009, 00:03:03 AM
3- la storia delle battutine ai pdllini... Xke vi offendete? Potete ripagare con la stessa moneta. :)
... Come se poi me ne fregasse qualcosa!  :o

Citazione di: m@uro il Giugno 06, 2009, 00:03:03 AM
5- @ giuseppe :) mi accodo a monak.. X chiederti di prendere una posizione.. Io non ho capito ancora se sei di destra o sinistra... xD
Credo non lo sappia manco lui.  ;D

m@uro

Citazione di: giuseppeft il Giugno 05, 2009, 22:41:58 PM
:lol: :lol: :lol:
I paladini della verità.... :P :P :P :P
... "In ogni caso ok.... Prodi secondo i giornali, i tg di regime, i siti, i blog di destra, di Feltri e di Ferrara, (quindi falsi e tendenziosi) l'ha detta....  :P ma anche se fosse, siccome quella volta Berlusconi ha detto di peggio.... Prodi era comunque in diritto di farlo e se l'ha fatto ha fatto bene perchè siete ignoranti...! :P :P :P :P :P :P occhio per occhio, dente per dente, vi sta bene! ::) e poi ha parlato degli elettori di destra, di gente ignorante ed incivile, quindi dire che si tratta di gente che parcheggia in seconda fila e non rispetta la legge... è un dato di fatto, mica un insulto, un'offesa... mi sembra chiaro no? che avete da contestare?? E poi Berlusconi ha detto che gli elettori di sinistra sono coglioni.... e che i politici di sinistra sono giustizialisti... e poi lui ad ogni cosa grida al complotto...  e poi... e poi.... bla bla bla bla bla bla"...
:frecce: :frecce: :frecce:............. :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Scusatemi ma ci voleva... ogni tanto mi sento in diritto anch'io di fare allegoria.... :D
A parte gli scherzi ti straquoto in tutto ciò che hai detto... :rox2:
EDIT: secondo me i "sinistri" ;D sono letteralmente innamorati di Berlusconi... Non riescono a smettere di pensare a lui e di nominarlo, ogni secondo hanno lui in mente.... e non riescono proprio a toglierselo dalla mente, NEANCHE QUANDO E' IL MOMENTO DI FARE POLITICA...!!! che romanticoni..... :sese: :sese: :sese:
:lol:
Dovrei ridere? :uhm:


Tommy El Fighet

#83
Citazione di: m@uro il Giugno 06, 2009, 00:03:03 AM
3- la storia delle battutine ai pdllini... Xke vi offendete? Potete ripagare con la stessa moneta. :)
Sì, così poi scoppia una lite. :P

Citazione di: m@uro il Giugno 06, 2009, 00:03:03 AM
Se ci sono state delle critiche comunque non sono mai state fondate sul nulla, ma si è partiti da dei FATTI.
Ehm... devo sentirmi in colpa perché politicamente la penso diversamente da te ed altri? :uhm:

Citazione di: m@uro il Giugno 06, 2009, 00:03:03 AM
Dovrete ammettere che essendo il pdl ora al governo la critica e lo sfottò sono lo scotto da pagare.
Un conto è se la critica e lo sfottò sono rivolti al partito e un conto è se sono rivolti agli elettori di quel partito... cosa che in un forum a mio parere non dovrebbe neanche essere concessa.

PBLMX

#84
Citazione di: DjMonak il Giugno 05, 2009, 15:59:05 PM


Allegoria a parte, ci sarebbe un discorso più complesso cmq su alcune campagne di Forza Nuova e cose dette in passato da Pablomix  [ ... ] Vorrei sviluppare di più l'argomento, ma devo andare dal dentista.  ;D
Prometto di riprendere l'argomento appena ho tempo.  ;D


Volentieri Monak...  :birra:


Citazione di: m@uro il Giugno 06, 2009, 00:03:03 AM

4- non ho capito la questione di forza nuova. X questo richiedo a chi ha votato in quali ideali si rispecchia. Io proprio non riesco a vederci nulla se non un programma delirante. (Parere del tutto personale eh.. Sono qui apposta x aprire un dialogo..) :)



In qsta cerchia son compreso anche io o solamente gli altri votanti attualmente anonimi? ...
Dico qsto xkè se nn erro in passato m son già espresso su diversi punti, ideali e modi d vederla correlati, e sempre se nn ricordo male anche cn te direttamente abbiam amichevolmente scambiato qualche post a tema politico..  :sisi:

Riguardo al programma delirante chiedo a te d'illustrarmi in base a ke cosa dal tuo punto d vista si manifesta tutto qsto delirio..
Qsto xkè ho avuto modo d constatare più volte ke sei una persona intelligente ke nn si sofferma alle notiziole o al sentito dire, ma ke,  lo dico cn tutta convinzione,  s'informa a fondo x capire, senza avere quindi occhi e orecchie solamente x il suo ''credo''..  

:ciao:

DjMonak

Citazione
Di qualunque colore politico sia.... è giusto definirlo coglione o ignorante, razzista, pedofilo, maniaco, finto moralista ecc.....?? ?? Se è sbagliato insultare, criticare, offendere, deridere un elettore... è sbagliato sia che sia di destra... sia che sia di sinistra.. NON CREDETE SIA COSI'?? ??
Perdona la franchezza ma... cosa sono, scemo?
Certo che è così, è scontato. Ma quando si usano certe parole, hanno un significato preciso, non puoi metterle tutte sullo stesso piano. Un conto è dare del "coglione" ad una persona: è un insulto. Un altro paio di maniche è se quella persona, che magari rappresenta le istituzioni, istiga al razzismo, alla xenofobia, prende le impronte ai bambini ROM, dice "Noemi non è tanto bella ed è pure napoletana" (il solito simpaticone di Calderoli, l'altro ieri): questo è razzismo ed è un dato oggettivo o sbaglio?
Tommy e AggRoger sono stati chiarissimi su questo punto.
Non è un insulto, più che altro denota un modo di essere di quella persona. E direi che è abbastanza oggettivo, una cosa un po' più precisa di "coglione". O sbaglio?
Il razzismo è ignoranza o mi sono perso qualcosa nelle ultime ore?
Ci tengo a ribadirlo, anche perché sono stato fidanzato per anni con una ragazza di colore e certi discorsi, specie di amici che appartengono ad una certa parte politica, mi hanno fatto incazzare, oltre che offendermi.
Se uno stesso rappresentante delle istituzioni dice che Mussolini non ha mai ucciso nessuno, che l'olocausto non è mai esistito e si fa portatore di istanze negazioniste... secondo te questo non è un ignorante?
Se uno mi spara addosso uno dei tanti cavalli di battaglia targati PDL... aspetta che ne scelgo uno a caso  :uhm:... ah sì "Berlusconi è sempre stato assolto"  .up:, io gli rispondo: "Ciccio, sei un po' ignorante perché confondi la prescrizione (che si dà a uno che è colpevole, ma è trascorso troppo tempo per fargli il processo) con l'assoluzione (che si dà invece a chi è innocente). Ignorante nel senso che ignori e quindi dici cose non corrette."
Il termine "coglione" per definire chi la pensa diversamente da me, io non l'ho mai usato, sia ben chiaro! Se devo attaccare, chiamo il comportamento con il suo nome: razzismo, ignoranza, malafede, disonestà intellettuale, memoria corta, flatulenza... sono i termini che ricorrono più spesso nei miei topic di questo tipo.

Esattamente, che tipo di discorso dovrei intraprendere? Un "confronto"? Dovrei pure dialogare "alla Veltroni" con gente che la pensa in quel modo inaccettabile e da presa per i fondelli?
(Infatti si è visto com'è andata a finire, con il dialogo a tutti i costi. Bella lì, Walter! Salutami l'Africa! Non ci manchi!  :r0x:)
Ma non esiste proprio!
Ho capito una cosa importante, sulla mia pelle, a suon di liti sui forum con i soliti forzisti:
a. io non ho tempo da perdere: che la pensino un po' come pare a loro, chi se ne frega! Non ho tempo da perdere a dover dimostrare certi concetti che per me dovrebbero essere conquiste già assodate e un trampolino per discutere di altro, mentre con certa gente siamo ancora più indietro dei blocchi di partenza.  <_<
b. come diceva Dario Fo, io non sono un moderato, specialmente su certe questioni che riguardano temi che mi stanno a cuore, come la legalità, lo stato di diritto, il lavoro e le conquiste sociali. Non si può essere pacati su questi argomenti.

Citazione di: giuseppeft il Giugno 05, 2009, 22:41:58 PM
... "In ogni caso ok.... Prodi secondo i giornali, i tg di regime, i siti, i blog di destra, di Feltri e di Ferrara, (quindi falsi e tendenziosi) l'ha detta....  :P ma anche se fosse, siccome quella volta Berlusconi ha detto di peggio.... Prodi era comunque in diritto di farlo e se l'ha fatto ha fatto bene perchè siete ignoranti...! :P :P :P :P :P :P occhio per occhio, dente per dente, vi sta bene! ::) e poi ha parlato degli elettori di destra, di gente ignorante ed incivile,
quindi dire che si tratta di gente che parcheggia in seconda fila e non rispetta la legge... è un dato di fatto, mica un insulto, un'offesa... mi sembra chiaro no? che avete da contestare?? E poi Berlusconi ha detto che gli elettori di sinistra sono coglioni.... e che i politici di sinistra sono giustizialisti... e poi lui ad ogni cosa grida al complotto...  e poi... e poi.... bla bla bla bla bla bla".
..


:frecce: :frecce: :frecce:............. :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P


Scusatemi ma ci voleva... ogni tanto mi sento in diritto anch'io di fare allegoria.... :D

A parte gli scherzi ti straquoto in tutto ciò che hai detto... :rox2:


EDIT: secondo me i "sinistri" ;D sono letteralmente innamorati di Berlusconi... Non riescono a smettere di pensare a lui e di nominarlo, ogni secondo hanno lui in mente.... e non riescono proprio a toglierselo dalla mente, NEANCHE QUANDO E' IL MOMENTO DI FARE POLITICA...!!! che romanticoni..... :sese: :sese: :sese: :lol:
Cortesemente... mi spieghi cosa cavolo volevi dire?
No, perché seriamente, posso capire la tua giovane età e che quindi sia ovviamente un po' nuovo a certi discorsi, ma il tuo pensiero non l'ho afferrato.
Non ho capito cosa ne pensi di certi argomenti, sei fumoso, vago, non si capisce a cosa ti riferisci, dici che "vieni frainteso" (vabbè, su questo eviterò il parallelismo "eccellente" ::)). Sembri d'accordo con tutto e in disaccordo con tutto.
"Scusa, Giuseppe, che colore ti piace? Rosso, giallo, verde, marrone...?"
"Ehm... scozzese. Tendende al trasparente. E soprattutto, cosa ti ha fatto di male il blu?"
"Ah..."

Vuoi fare quelle "allegorie"? Fai tutte le "allegorie" che ti pare, chi se ne frega!
Questa non è una questione di destra o sinistra. Si tratta di porre le domande giuste: è giusto sacrificare la propria libertà personale in nome di una tanto decantata sicurezza? E' giusto declassare il lavoro a merce, scaricando sul lavoratore i costi, con l'uso smisurato della precarietà e usando l'inglese al posto della vaselina ("Job on demand")? Dobbiamo combattere per mantenere uno stato di diritto? E' giusto avere una informazione slegata dai partiti? E' giusto che la legge sia uguale per tutti (o perlomeno provarci)? E' giusto che chi è stato condannato per certi reati sieda ancora fra le istituzioni? E' giusto avere una ricerca laica? E' giusto
combattere i conflitti di interesse a ogni livello? E' giusto investire nelle scuola e magari tagliare nelle spese militari? E' giusto ritenere che tutti debbano pagare le tasse ("Meno tasse per tutti" non vuol dire una sega: chi non le paga, continuerà a non farlo. Al massimo, vorrà la differenza indietro)? E' giusto che la sanità resti pubblica? E' giusto informarsi? E come? In che modo? E' giusto che esponenti della società civile possano partecipare alla vita politica?

In questi discorsi, Berlusconi non c'entra!! Chi se ne frega di lui, che si fotta! E' proprio quello che desidera la "casta" vederci intrappolati nella stanca retorica del "sei comunista! sei un fascista! sei un sovversivo!". Una bella guerra tra poveri del cazzo.  <_<
Cosa vuol dire "i sinistri non riescono proprio a togliersi dalla mente, NEANCHE QUANDO E' IL MOMENTO DI FARE POLITICA".
LE DOMANDE CHE HO POSTO SOPRA SONO "FAR POLITICA", CHE CAVOLO DICI?
Svegliati, hai vent'anni, io vado per i 31 quest'anno! Svegliati perché te la stanno mettendo in quel posto alla grandissima, altro che discorsi del cazzo!
Quindi informati, impegnati nella realtà che vivi, studia e soprattutto... FAI POLITICA.
Perché non sei stupido, questo mi è chiaro. Lo so anch'io che viviamo in tempi difficili e confusi, grazie al cazzo.
Ma abbiamo questa vita e oggi più che mai è vero l'urlo di Salvatore Borsellino, il fratello del più famoso Paolo, un siciliano come te, che a Gennaio in piazza Farnese, ha concluso il suo discorso gridando "resistenza" tre volte. Resistenza al sistema, qui non c'entrano i partigiani.
Ci tengo a ribadire una cosa: se ancora mi incazzo in questo modo, è perché me ne frega ancora qualcosa. E la mia incazzatura è inversamente proporzionale all'età del soggetto contro la quale è diretta. E grazie a Dio siamo sul forum, perchè chi mi conosce sa bene che di persona sono peggio.  :lite:

E che diavolo!
Semmai domattina dovesse pigliarmi un colpo, considerate quanto ho scritto come il mio testamento spirituale.  <_<

E adesso vado a letto che sono le due e domani ho l'ultimo giorno di scuola.  :drop:

Stylus Josh

Citazione di: m@uro il Giugno 06, 2009, 00:15:36 AM
Dovrei ridere? :uhm:

No... è sancito dalla costituzione il diritto/dovere di ridere solo quando codesti sfottò, codeste battute, provocazioni, offese, insulti, codesti sbeffeggiamenti o anche peggio vengono detti riguardo situazioni politiche di destra... chiedo umilmente perdono e sono disposto a sottopormi a tutti i peggiori castighi/punizioni, fino alla fucilazione o alla crocifissione, per aver violato la costituzione repubblicana nel deridere e nello scrivere provocazioni nei confronti di tutti gli Uomini di Sinistra d'Italia. Perdono. :piango:

..e che ppalle.... :muro: :muro: :muro: che fa, ora dà così fastidio quando vi si sfotte? Non hai detto che si deve ricambiare con la stessa moneta?


Citazione di: m@uro il Giugno 06, 2009, 00:03:03 AM
5- @ giuseppe :) mi accodo a monak.. X chiederti di prendere una posizione.. Io non ho capito ancora se sei di destra o sinistra... xD

Citazione di: DjMonak il Giugno 06, 2009, 00:13:20 AM
Credo non lo sappia manco lui.  ;D

Non ho timore nel dirlo. Non sono nè di destra nè di sinistra al momento... Avrebbe senso allora il mio scegliere la via della scheda nulla?? La MIA posizione, la mia linea di pensiero è diversa da tutte quelle già esistenti e (lo dico per l'ennesima volta) mi sentirei un idiota a rendermi conforme ad una di esse, dato che andrei a scegliere la meno peggio ed alla fine andrei a a fare una scelta che va contro me stesso. Per questo motivo mi recherò alle urne e sponsorizzerò Radio Byte come suggerito da Monak (cosa molto più soddisfacente di sbarrare un simbolino dietro cui stanno anni di prese per il culo, promesse non mantenute, infiltrazioni, mazzette, droga, e tutte le peggiori porcherie che esistono in questo mondo).

Monak ti sbagli profondamente nel dire che non lo so manco io... la mia (poi la potete pure pensare diversamente ma il fatto che questo mio pensiero sembri così particolare ed incomprensibile da parte vostra non vuol mica dire che sono un "inetto") è una profonda presa di coscienza dello schifo che i partiti, la politica, la gente che vi vive ed anche certi ideali fanno ai miei occhi.. A mio parere l'unica soluzione è un profondissimo rinnovamento.. serve gente nuova, servono nuove idee, servono nuove spinte, nuove linee di pensiero (anche portate al passo con i tempi, dato che ancora in giro sento parlare di "questione operaia") e soprattutto bisogna ricreare la fiducia nei confronti delle istituzioni da parte del cittadino (e non deve essere il cittadino a ricrearsela da sè solo perchè ha finito le scuole dell'obbligo*) accanto a delle nuove idee di lealtà, legalità, di morale e di politica in sè.

*non te la prendere Vale, non lo dico per questioni personali...

E' così scomoda o così insignificante la mia idea?? Devo per forza dire la frase : "Io sono" accompagnata da una delle parole che indicano le varie tendenze politiche attuali?? Se le mie idee non hanno senso solo perchè non sono conformi nè alla destra nè alla sinistra...... allora mi sa che in giro c'è qualcosa che non va e sicuramente la cosa non riguarda me...

Ciò che è sicuro, dato che insistete... :P è che non potrei mai essere comunista. Ma comunista non come viene inteso da Berlusconi (che pure se gli casca un capello lo accusa di essere un comunista sovversivo) ma bensì come viene inteso da Marx che è una roba ben diversa.

Il resto della mia opera si chiama PROVOCAZIONE. Adoro far venire a galla le migliaia di contraddizioni, vizi, giochi che caratterizzano il mondo della politica.
Adoro far venire a galla l'idiozia dei politici che basano i loro programmi su un giornale di gossip perchè ormai sono vuoti di idee.
Adoro far venire a galla l'idiozia dei politici che se Berlusconi per la prima volta va alle celebrazioni del 25 Aprile a mò di ripicca e di bambinata (più da bimbominkia che da bimbo e basta) dicono: "Adesso gridi W la resistenza"........ tu mi hai rubato una caramella?? Ora te ne rubo due io..... MMMMMMMMMMMMAH!
Adoro far venire a galla l'idiozia di politici che fanno dell'insulto e della tifoseria uno strumento di lotta politica perchè non hanno altri mezzi ormai dato che in Italia per comandare devi fomentare l'odio verso una certa parte (e poi mi si viene a parlare di democrazia, libera espressione e affini)... quindi tutti i forza Silvio, forza Lazio, forza Inter, comunista tu comunista quello, che ne faremo delle camicie nere, arbitro cornuto, giudice cornuto, ecc... :down:

Mi fermo qui... e mi chiedo...

IO DOVREI VOTARE GENTE DEL GENERE??? Ma baaffff......
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Tommy El Fighet

Se adesso si comincia pure ad incazzarsi perché non si è dello stesso parere allora è anche inutile parlarne. E' evidente che non c'è la benché minima disponibilità ad avere un minimo di riguardo, visto che chiedere di non insultare chi avesse idee politiche diverse non mi pareva chissà che richiesta esagerata: io non sono un isterico che se la prende per niente, guarda caso Giuseppeft, che forse proprio non pende da nessuna parte è più imparziale di voi, ha compreso il disagio che si è andato a creare, senza contare che via m.p. ho ricevuto sostegno per ciò su cui insisto. Per me "razzista" è offensivo tanto quanto "coglione", oltre che ingiusto perché non si dovrebbe giudicare in base al partito scelto... certo, qualcuno può dire che uno che sceglie un partito razzista è razzista, ma chi gli assicura che un partito è razzista? Solo perché è collegato con un altro partito che a sua volta è collegato con una persona che è a sua volta collegata con un altra che aveva un antenato di ideologie razziste? Ma che discorsi sono? "Forza nuova" non è il nazismo, e comunque se la mettessimo così neanche Stalin e Lenin sono stati dei santi... in tal caso, quindi, "razzista" è un insulto soggettivo alla pari di "coglione".
E' chiaro che voi siete talmente convinti di avere lo scettro dell'assoluto che la vostra versione dei fatti la considerate verità sacrosanta, cosa che nemmeno io faccio su me stesso, perché più di voi so mettermi in discussione, e questo vi porta a caricarvi l'un l'altro (fra l'altro ripetendo le stesse cose di sempre, senza proporre nulla di costruttivo) e vi rende aggressivi al punto da compromettere il dialogo che paradossalmente predicate tanto (non per niente una volta l'amministratore era intervenuto a moderarvi ed io avevo smesso di partecipare a discorsi politici)... e ancora paradossalmente ci dite "anche voi potete lanciare controoffese" quando uno vuole che io tacia se lamento le critice e un altro si incazza se non la si pensa come lui... tra un po' magari saremo accusati di essere la rovina dell'Italia solo perché votiamo pdl, ma la vostra sicurezza vi toglie scrupoli, tant'è che non vi fermate nemmeno dove sapete di rendervi offensivi, e questo mi dispiace ma lascia la cicatrice: il dialogo che poteva esserci viene inevitabilmente compromesso, e qui la politica non c'entra un cazzo, bensì c'entra la mancanza di rispetto.

Ragazzi miei, io spero che voi crediate sempre nei vostri valori e nei vostri sogni; l'Italia cambia se voi continuerete a credere in essa e nel suo cambiamento... ma Berlusconi non si batte secondo il suo gioco, perchè appunto è il suo gioco, e voi tristemente fate il suo gioco. Lui detta la propaganda, i tempi, le iscussioni, e non ditemi che La Stampa la controlla solo lui, Santoro non mi pare, Ballarò non mi pare, La Repubblica o Il Sole 24 Ore o Il Corriere non li controlla lui. Voi siete accecati di odio, non potete, e non lo farete mai, dire che possa aver fatto qualcosa di buono... voi leggete L'Unita, Il Manifesto, o l'altro; voi dite dittatura, regime e via dicendo, perché questa è la politica di sinistra.
La sinistra vive di realtà sconnesse, di pseudo deduzioni logiche; quando un leader di sinistra dice: "votatemi perchè altrimenti la democrazia è in pericolo" allora siamo alla fine della democrazia, ma per colpa sua, non di chi governa, perchè non si chiede un voto contro qualcuno ma a favore di un progetto... è il motivo per cui la sinistra non vince da tangentopoli. Da quel momento ha vinto con Prodi due volte con risicata maggioranza... e poi? Poi basta! Ma a chi volete prendere in giro?
Parliamo di Di Pietro, ma anche lui è indagato; mentre De Magistris definì il governo Prodi peggiore di quello di Berlusconi per il metodo che usa sulla magistratura, eppure mi pare sia a sinistra ora! Parliamo della sinistra estrema: ci sono trenta partiti con falce e martello, manco fossimo negli anni sessanta... e nello sconquasso generale, mentre si vota per l'Europa, ricordiamolo perchè forse qualcuno se l'è dimenticato, qual'è il programma della sinistra? Noemi! chi, Noemi? Ma stiamo scherzando? Magari prenderete un punto percentuale in più, magari! Parliamo della sinistra antiberlusconiana, la sinistra delle meraviglie, la sinistra che non c'è... la sinistra di oggi è ridicola, non è in grado di competere contro il pdl, e più fanno gli spavaldi più aiutano Silvio; vi ricordo che gli ultimi sondaggi davano pdl 40%, pd 26%, lega 10%, idv e udc 6%.
Parliamo di Franceschini, il quale pensa meno all'Europa e più ai fatti privati di Berlusconi, arrivando all'esasperazione del caso, ovvero fino alla gaffe "Fareste mai educare i vostri figli da uno come Berlusconi?". Eppure, giusto due anni fa, accadeva una cosa molto bizzarra: il braccio destro di Romano Prodi, Silvio Sircana, molto sposato, fu scoperto a "colloquiare" con un trans ("chiedeva solo l'orario"), ma lasciamo perdere l'azione di per sè privata e personale dell'onorevole Sircana e piuttosto spostiamoci sull'attuale leader del pd, Dario Franceschini, allora capogruppo alla camera dell'Ulivo, soffermiamoci su di lui e sulle sue parole intorno allo scandalo che aveva coinvolto l'amico Silvio Sircana... ecco cosa disse il 14 marzo 2007: "E' del tutto evidente che siamo difronte alla costruzione di un caso per gettar fango su di lui e sul ruolo che attualmente ricopre". La domanda che ora vien da porsi è: onorevole Franceschini, ma ora che le vicende personali riguardano Silvio Berlusconi, come mai non dice più le stesse cose? L'Europa può attendere...

Io non dico che Berlusconi sia la cosa giusta, ma è il meglio di quello che si ha... l'altro meglio, voi lo potete creare, ma non così. Ebbene, io voterò pdl, ora potete fare tutti i discorsi di retorica di questo mondo, potete darmi dell'omofobo o xenofobo, potete dire che sono una camicia nera, un maledetto sovversivo, potete fare quello che volete... così almeno mi ricorderò come mai io non voterò i vostri partiti.
Andrea, tu puoi dire, come fanno tutti, che chi vota a destra è ignorante... sì lo so, nonostante abbia fatto il liceo scientifico, nonostante l'università; se volete datemi dell'ignorante, ma il mio voto è e resterà per il pdl, la mia casa è il partito popolare europeo. Prima di andare a dormire leggo i discorsi di Pertini e la mia costituzione: so cos'è il mio paese, so cosa significhi il futuro, perchè io e molti giovani come me, siamo il futuro. Non vi dirò se fate bene o fate male, vi dico solo di valutare la vostra sceltà e poi farla... ma non siete e non sarete mai, voi, i possessori della verità, i detentori di una fede assoluta! Io ho firmato contro il Lodo Alfano, io (eppure voto a destra) perchè chi vota a destra non si identifica solo con Silvio Berlusconi ma ha le sue idee, e le porta avanti sostenendo il cambiamento all'interno del partito.
Io voto pdl alle europee perchè risponde alle mie domande sull'Europa, su questa realtà che dovrà incidere dopo la crisi sempr più nelle nostre vite... voterò pdl, e non ho bisogno della vostra benedizione, come voi non ne avete bisogno da me.

Stylus Josh

#88
Mi sono conquistato il primo papiro del Monak... Iniziamo col mio....  :)

Citazione di: DjMonak il Giugno 06, 2009, 02:03:25 AM
Perdona la franchezza ma... cosa sono, scemo?
Certo che è così, è scontato. Ma quando si usano certe parole, hanno un significato preciso, non puoi metterle tutte sullo stesso piano. Un conto è dare del "coglione" ad una persona: è un insulto.

Mai detto che sei scemo... e infatti comunque mi sono corretto prima se c'hai fatto caso, dicendo che effettivamente dire razzista non è insultare.... lo ammetto, ho generalizzato un pò troppo... ma era un modo per dire che alla gente di destra si punta sempre e solo a "classificarla" con tutto ciò che di più "spiacevole" (nei limiti della decenza) si possa dire (e quindi parte di quella serie di paroline che hai citato tu)... per questo ho detto che secondo me bisogna stare comunque attenti anche alla connotazione che si dà a certe parole quando vengono pronunciate... Ed a prescindere il termine razzista per come lo usate voi è sfruttato solo ed esclusivamente come forma di offesa (così come lo sono diventati il termine "comunista" e il termine "fascista") verso chi sta a destra e come parolina magica per far scandalizzare la gente.

In ogni caso... cosa importantissima.. Mi sono SEMPRE riferito all'ELETTORE e non al POLITICO durante il mio discorso.... s'è capita sta cosa o no??? Io mi lamento dei trenta milioni di "aggettivi negativi" che vengono rivolti all'elettore di destra solo perchè fa parte di questo schieramento politico, non degli aggettivi che vengono rivolti a Berlusconi (ma che me ne fotte di lui). E mi lamento di come questa cosa in questo forum non venga vista, mentre viene visto solo il fatto che agli elettori di sinistra venne detto "coglioni". (non scordiamoci che questa comunque è una parte del corpo fondamentale per la riproduzione eh...  :D).. ma quando ad un elettore di destra dai dell'ignorante, del finto buonista, dell'addormentato (parole dolci per significati forti ;D)... sssssssssssshhh nessuno ha letto nulla.

S'è capito qual'è il problema, o meglio la tendenza diffusa tra i "sinistri" di vedere sempre la gobba degli altri e mai la propria, che sto "denunciando"??

Citazione di: DjMonak il Giugno 06, 2009, 02:03:25 AM
Il razzismo è ignoranza o mi sono perso qualcosa nelle ultime ore?

Tratto da Wikipedia...

IGNORANZA:

L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.

In senso comune il termine ignoranza indica la mancanza di conoscenza e di qualche particolare sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico. Può significare anche non avere informazioni su un fatto o su un argomento.

Questa è l'accezione originaria del termine, che deriva direttamente dal greco gnor-izein (conoscere) attraverso il latino ignorare (in - gnarus, che non sa). Successivamente, l'aggettivo ignorante si è evoluto in senso dispregiativo, indicando coloro i quali sono senza educazione o cultura.


Non ignoro le altre parti della definizione per l'appunto.... ma andiamo un attimo oltre il parallelismo razzismo/ignoranza...
Non credi sia un'offesa dare dell'ignorante all'elettore del PDL?? Mi pare che il termine "ignoranza" abbia più di un significato... e nel gergo comune assume una connotazione appunto negativa (e nella maggior parte dei casi in questo senso viene pronunciato questo aggettivo)... ora mi chiedo..... l'elettore del PDL che parla .. ed ogni volta che parla si vede dato dell'ignorante (oltre agli altri milioni di ingiurie).. come deve prendere questa parolina?? E' quindi legittimo poterla considere un'offesa..  no?? E poi all'elettore del PDL rompe un pò l'essere considerato ignorante (nel senso di male o poco informato) in ogni cosa che dice.... e che è, (come diceva Tomaso) gli spiriti maligni convogliano nelle mani dell'elettore del PDL solo notizie falsate??

Tornando al parallelismo ignoranza/razzismo...

Citazione di: DjMonak il Giugno 06, 2009, 02:03:25 AM
Un altro paio di maniche è se quella persona, che magari rappresenta le istituzioni, istiga al razzismo, alla xenofobia, prende le impronte ai bambini ROM, dice "Noemi non è tanto bella ed è pure napoletana" (il solito simpaticone di Calderoli, l'altro ieri): questo è razzismo ed è un dato oggettivo o sbaglio?

..sia chiaro che per me il razzismo è uno dei comportamenti più meschini che possano albergare nell'essere umano... ma.... non credo che espellere i clandestini sia un comportamento razzista (sappiamo bene che la Spagna di Zapatero è impegnata da un pò in questo campo)... così come prendere le impronte digitali dei bambini rom IO non lo vedo come un comportamento così razzista... o quasi.... e spiego subito...

«Prenderemo le impronte anche dei minori, in deroga alle attuali norme, proprio per evitare fenomeni come l'accattonaggio. Non sará certo una schedatura etnica ma un censimento vero e proprio per garantire a chi ha il diritto di rimanere di poter vivere in condizioni decenti». Maroni ha detto inoltre che ai genitori che si rendono responsabili dello sfruttamento dei figli a scopo di accattonaggio «perderanno la potestà» su di loro. (dal Corriere Della Sera)

Non è "schedatura etnica" prendere le impronte digitali di grandi e piccoli per censire i residenti dei campi nomadi. [...] Le forze dell'ordine, affiancate dal personale della Croce Rossa italiana e dei servizi sociali dei comuni, prenderanno le impronte anche dei minori nel loro interesse, "proprio per evitare fenomeni come l'accattonaggio e garantire a chi ha il diritto di rimanere di poter vivere in condizioni decenti". (da La Repubblica)

... Se lo scopo di questo provvedimento è eliminare il fenomeno dell'accattonaggio questa potrebbe essere un'idea... l'unico problema è che l'accattonaggio non viene mica fatto dai soli bambini Rom... e su questo ho visto, forse, un pò di "discriminazione" (ecco perchè ho detto che non lo vedo come "comportamento razzista o quasi")... ma l'idea in sè... non la vedo come una cosa così maligna. Punti di vista.

Per il resto non ho mai visto Berlusconi inneggiare, con svastiche ed aquile in mano, al razzismo, anzi, ha mille volte dichiarato di non voler creare sentimenti di xenofobia... ma tuttavia ho notato come non si sia stati capaci lassù a comunicare bene (forse anche volutamente, questo non lo so, dato che non sono in certi meccanismi per fortuna) l'entità del problema che riguarda il rapporto criminalità/immigrazione clandestina alla gente comune... e certe spinte xenofobe ahimè inevitabilmente sono nate (e su questo in più il signor Calderoli, con le sue battutine, non credo che abbia influito poco)... Se poi comunque vedo Berlusconi che istiga a scannare i Rom ovvio che cambio idea... ma per ora... non ho visto nulla del genere.

E poi ce la finite con sta noemi e iniziate a parlare di robe un pochino più serie???

Il tuo post di seguito continuava con un'altra spiegazione sul dare dell'ignorante, ma spero di essere stato abbastanza chiaro nel rispondere già prima, parlando della connotazione negativa del termine... unica cosa che voglio precisare riguarda questo:

Citazione di: DjMonak il Giugno 06, 2009, 02:03:25 AM
Il termine "coglione" per definire chi la pensa diversamente da me, io non l'ho mai usato, sia ben chiaro! Se devo attaccare, chiamo il comportamento con il suo nome: razzismo, ignoranza, malafede, disonestà intellettuale, memoria corta, flatulenza... sono i termini che ricorrono più spesso nei miei topic di questo tipo.

Io (fin quando non troverò frasi del genere da parte tua negli altri topic :D) non ho mai detto che TU hai usato il termine coglione per definire chi la pensa diversamente da te... ma altri hanno usato termini più soft (per dirla alla padi) e continue prese per i fondelli per intendere la stessa cosa.. e questo può infastidire.. ed anche molto. Devo per forza andarmi a cercare tutti i post e fare un copia-incolla qui o va bene già così??

Citazione di: DjMonak il Giugno 06, 2009, 02:03:25 AM
Cortesemente... mi spieghi cosa cavolo volevi dire?
No, perché seriamente, posso capire la tua giovane età e che quindi sia ovviamente un po' nuovo a certi discorsi, ma il tuo pensiero non l'ho afferrato.

La parte in corsivo riporta in modo molto provocatorio ed allegorico (senza nessuna voglia di sfottere te dato che il termine "allegoria" l'hai usato te prima, lo preciso perchè sta cosa era molto fraintendibile) un classico discorso da persona di sinistra (di questo tipo ne vedo molte) che si attacca sempre alle stronzate inutili per far "opposizione" e che, rifacendomi al discorso di prima, condanna l'insulto rivolto all'elettore di sinistra ma approva o comunque non vuol vedere quello rivolto all'elettore di destra.

Citazione di: DjMonak il Giugno 06, 2009, 02:03:25 AM]
(vabbè, su questo eviterò il parallelismo "eccellente" ::)).

Vabbò... solo per informazione (non plagiata please)... è sfottere questo o no??

Citazione di: DjMonak il Giugno 06, 2009, 02:03:25 AM
Questa non è una questione di destra o sinistra. Si tratta di porre le domande giuste: è giusto sacrificare la propria libertà personale in nome di una tanto decantata sicurezza? E' giusto declassare il lavoro a merce, scaricando sul lavoratore i costi, con l'uso smisurato della precarietà e usando l'inglese al posto della vaselina ("Job on demand")? Dobbiamo combattere per mantenere uno stato di diritto? E' giusto avere una informazione slegata dai partiti? E' giusto che la legge sia uguale per tutti (o perlomeno provarci)? E' giusto che chi è stato condannato per certi reati sieda ancora fra le istituzioni? E' giusto avere una ricerca laica? E' giusto
combattere i conflitti di interesse a ogni livello? E' giusto investire nelle scuola e magari tagliare nelle spese militari? E' giusto ritenere che tutti debbano pagare le tasse ("Meno tasse per tutti" non vuol dire una sega: chi non le paga, continuerà a non farlo. Al massimo, vorrà la differenza indietro)? E' giusto che la sanità resti pubblica? E' giusto informarsi? E come? In che modo? E' giusto che esponenti della società civile possano partecipare alla vita politica?

Qua entra in discussione il discorso riguardante gli insulti a berlusconi (unica arma politica della sinistra nonchè principio fondante del PD :P)....

Scusate i termini forti.... dove cazzo sono stati i topic (da quando mi sono iscritto) in cui figuravano ste domande?? L'unico topic in cui s'è potuto affrontare un discorso serio, su una domanda nobile e quindi simile a quelle poste da te sopra è stato quello sulla morte di Eluana (ma manco lì è mancata qualche frasuccia come quelle scritte fra un paio di righe)... all'interno del resto dei topic politici a cui ho partecipato, i grandi princìpi simili a quelli che hai decantato sono stati:

"Berlusconi è un coglione... berlusconi deve morire... (ma non si chiama odio questo?) berlusconi è un maniaco, va con le minorenni, tradisce la moglie... la stampa di destra è falsa... gli elettori di destra sono ignoranti, creduloni, finti moralisti... evito di dire ciò che penso sennò offenderei qualcuno... " & many more...

Dove stanno le domande che hai detto tu? Di questi grandi princìpi su cui si deve discutere... dove se n'è parlato in quei topic?? Solo valanghe di insulti ed odio che trapela da ogni .... polpastrello. :P

Oddio... non ditemi che agli elettori non di sinistra gli spiriti maligni cancellano certe cose sul forum di danceanni90.com o gli annebbiano la vista proprio nei momenti in cui spuntano le frasi più serie.... :nono:

Se dobbiamo parlare di argomenti più nobili, facciamolo pure, ne sarei ben lieto finalmente... ma se dobbiamo stare sempre ad insultare, offendere e litigare e la cosa più seria che riusciamo a dire è "Berlusconi è uno sporco pedofilo maniaco".... mi oppongo ed inizio ad esaltare l'idiozia di certe affermazioni nonchè a criticare come la politica di sinistra si basi solo sulle offese a berlusconi (ed è così da anni... du palle).

Sta qui il mio dire che i politici di sinistra non smettono di pensare a Berlusconi manco quando devono fare politica (altra "allegoria" chiaramente)... Un favore... Fatela sta cazzo di politica benedetto Iddio! Dove sta?? Dove stanno quelle domande? Franceschini per primo ed appresso tutti gli altri la smettano di fare del gossip il loro programma, di fare i bambini viziati e tutte le altre cose che ho detto nel post precedente.... Inizino a dimostrare le loro idee (se ne hanno), inizino a dimostrare il loro rispetto della legge (dato che parlano tanto dei capi d'accusa di berlusconi [mi sono rotto i coglioni a premere lo shift per le maiuscole :D e comunque bella st'idea delle parentesi quadre] e dei loro non ne parlano mai....), esca dal parlamento e non ci metta più piede chi non è apposto con la giustizia, come dimettersi devono anche quelli di destra che non hanno le carte in regola, e non rompano più i coglioni loro ed i loro sostenitori con lo spararsi l'uno contro l'altro insulti e calunnie varie e finalmente parlino di robe serie, fate politica... fatela cazzo e non pensate a noemi, a villa certosa e minchiate varie (allegoria: invidia?? ;D)! Che schifo.... avete trasformato la politica in uno spettacolo da circo... A TRAVAGHIAAAAAARIIIIIIIII!!!

Citazione di: DjMonak il Giugno 06, 2009, 02:03:25 AM
Cosa vuol dire "i sinistri non riescono proprio a togliersi dalla mente, NEANCHE QUANDO E' IL MOMENTO DI FARE POLITICA".
LE DOMANDE CHE HO POSTO SOPRA SONO "FAR POLITICA", CHE CAVOLO DICI?

Calmino... Mi ripeto.... finora (da quando mi sono iscritto) in quali topic si è evitato di parlare delle scopate di berlusconi e di rivolgere continuamente insulti e desideri di morte verso di lui per far spazio a queste nobili domande?? E a più alti livelli... quando caspita ne ha parlato mr. franceschini & co.? Finora ho sentito parlare solo di complotto si-complotto no, ingiuria si-ingiuria no, noemi di qui-noemi di lì (che solo chi dall'alto vede tutto sa quante seghe davanti la sua foto Franceschini & Co. si saranno fatti :D), villa certosa si-villa certosa no, le foto di el pais si, le foto di el pais no....
Belle ste nobili domande..!! ancora una volta il mio appello. Pensate meno alla vita sessuale di berlusconi, finitela di fomentare odio dappertutto e iniziate a far politica se volete spodestare sto "male capitalista che prende sembianze nel premier"... pppprrr :P


(In confidenza... Voi ci credete che lo faranno?? :sese:)

Citazione di: DjMonak il Giugno 06, 2009, 02:03:25 AM
Sembri d'accordo con tutto e in disaccordo con tutto.
"Scusa, Giuseppe, che colore ti piace? Rosso, giallo, verde, marrone...?"
"Ehm... scozzese. Tendende al trasparente. E soprattutto, cosa ti ha fatto di male il blu?"
"Ah..."

Sono imparziale Monak... critico lo schifo che vedo, ed è innegabile... dall'una e dall'altra parte.... è un reato essere imparziali? Che è non si può stare al di sopra delle parti....? Ecco perchè il no alla separazione delle carriere... :uhm:

....

"Ehm... In ogni caso.. adoro il nero.... e mi fa impazzire l'arancione (con ovviamente il suo contrasto arancione-nero, infatti il tema di windows che uso ha sti colori)... Ma soprattutto cosa ti ha fatto di male uno a cui fanno schifo il rosso e il blu"? :P

Oltre la "destrosità" mò discriminate pure l'imparzialità.... O stai a sinistra e sei un figo della madonna o stai a destra e sei un.... abbè solita serie di insulti.... se schivi entrambe le parti perchè ti fanno vomitare entrambe.... sei un "imbecille" (nessuno l'ha detto lo so... evitate di scriverlo)..

Ok ragazzi da domani... tutti di sinistra evvivaaaa!!! :r0x:

:muro: :muro: :muro: :muro:

....

"Ma te da che parte stai, questa o quella?"
"A me fanno schifo entrambe, sogno una terza parte diversa dalle due che risponde ai principi XY"
"Eterno indeciso, confusionario, non sai farti capire, ti piangi addosso perchè vieni frainteso (e non voglio fare il parallelismo "eccellente"), non s'è capito da quale parte stai, sei fumoso, vago, non si capiscono i principi a cui credi, sei veltroniano, studia.... ignorante.." :D
"Ma prof........" :-\ :-\ :-\ :-\

:D

Citazione di: DjMonak il Giugno 06, 2009, 02:03:25 AM
Svegliati, hai vent'anni, io vado per i 31 quest'anno! Svegliati perché te la stanno mettendo in quel posto alla grandissima, altro che discorsi del cazzo!

Che bello, faccio anch'io parte degli addormentati nel bosco, anzi nella selva, della politica e dell'informazione..... nonchè delle vittime del gioco della destra ( :sticazzi: a me pare proprio che le uniche vittime del loro gioco siete voi)...

Svegliaaaaaaaaaa :D

.... ma non è che ogni tanto qualche pisolino capita pure a voi di schiacciarlo??
Giammmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaiiiii... :D

Citazione di: DjMonak il Giugno 06, 2009, 02:03:25 AM
Ci tengo a ribadire una cosa: se ancora mi incazzo in questo modo, è perché me ne frega ancora qualcosa. E la mia incazzatura è inversamente proporzionale all'età del soggetto contro la quale è diretta. E grazie a Dio siamo sul forum, perchè chi mi conosce sa bene che di persona sono peggio.  lite

Incazzatura.. ma..... :-\ la democrazia, le libertà fondamentali dell'individuo, il buonsenso, l'apertura al dialogo...?
Eh si.....  :P :P


Signori..... Allegherei la promessa di non postare in altri topic riguardanti la politica una volta esaurito questo, data la mia retorica confusionaria ed il mio pensiero contorto che la alimenta. (ma vaaaaff..... dove ti porta il cuore). E non vedetela come una cerlata.. semplicemente... m'aggia rutt'u cazz :D... tanto qui la storia è sempre la solita...

BUONGIORNO.
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Stylus Josh

Citazione di: Il Gattolardo Astratto il Giugno 06, 2009, 04:04:25 AM
visto che chiedere di non insultare chi avesse idee politiche diverse non mi pareva chissà che richiesta esagerata

Non bisogna insultare quelli di sinistra... il resto..... giù con le offese, offre la ditta! :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: ciò che importa è solo criticare, accusare, insultare... ma non azzardatevi a proporre qualcosa di alternativo. Dite sempre e solo NO ed offendete.... Caricaaaaaaaa!!! :r0x: :r0x: :r0x:

Citazione di: Il Gattolardo Astratto il Giugno 06, 2009, 04:04:25 AM
guarda caso Giuseppeft, che forse proprio non pende da nessuna parte è più imparziale di voi, ha compreso il disagio che si è andato a creare

La, benchè minima, presenza di qualcuno che mi capisce da a me speranze. Amen. ;D

Citazione di: Il Gattolardo Astratto il Giugno 06, 2009, 04:04:25 AM
Per me "razzista" è offensivo tanto quanto "coglione", oltre che ingiusto perché non si dovrebbe giudicare in base al partito scelto... certo, qualcuno può dire che uno che sceglie un partito razzista è razzista, ma chi gli assicura che un partito è razzista? Solo perché è collegato con un altro partito che a sua volta è collegato con una persona che è a sua volta collegata con un altra che aveva un antenato di ideologie razziste? Ma che discorsi sono? "Forza nuova" non è il nazismo, e comunque se la mettessimo così neanche Stalin e Lenin sono stati dei santi... in tal caso, quindi, "razzista" è un insulto soggettivo alla pari di "coglione".
E' chiaro che voi siete talmente convinti di avere lo scettro dell'assoluto che la vostra versione dei fatti la considerate verità sacrosanta, cosa che nemmeno io faccio su me stesso, perché più di voi so mettermi in discussione, e questo vi porta a caricarvi l'un l'altro (fra l'altro ripetendo le stesse cose di sempre, senza proporre nulla di costruttivo) e vi rende aggressivi al punto da compromettere il dialogo che paradossalmente predicate tanto (non per niente una volta l'amministratore era intervenuto a moderarvi ed io avevo smesso di partecipare a discorsi politici)... e ancora paradossalmente ci dite "anche voi potete lanciare controoffese" quando uno vuole che io tacia se lamento le critice e un altro si incazza se non la si pensa come lui... tra un po' magari saremo accusati di essere la rovina dell'Italia solo perché votiamo pdl, ma la vostra sicurezza vi toglie scrupoli, tant'è che non vi fermate nemmeno dove sapete di rendervi offensivi, e questo mi dispiace ma lascia la cicatrice: il dialogo che poteva esserci viene inevitabilmente compromesso, e qui la politica non c'entra un cazzo, bensì c'entra la mancanza di rispetto.

Ragazzi miei, io spero che voi crediate sempre nei vostri valori e nei vostri sogni; l'Italia cambia se voi continuerete a credere in essa e nel suo cambiamento... ma Berlusconi non si batte secondo il suo gioco, perchè appunto è il suo gioco, e voi tristemente fate il suo gioco. Lui detta la propaganda, i tempi, le iscussioni, e non ditemi che La Stampa la controlla solo lui, Santoro non mi pare, Ballarò non mi pare, La Repubblica o Il Sole 24 Ore o Il Corriere non li controlla lui. Voi siete accecati di odio, non potete, e non lo farete mai, dire che possa aver fatto qualcosa di buono... voi leggete L'Unita, Il Manifesto, o l'altro; voi dite dittatura, regime e via dicendo, perché questa è la politica di sinistra.
La sinistra vive di realtà sconnesse, di pseudo deduzioni logiche; quando un leader di sinistra dice: "votatemi perchè altrimenti la democrazia è in pericolo" allora siamo alla fine della democrazia, ma per colpa sua, non di chi governa, perchè non si chiede un voto contro qualcuno ma a favore di un progetto... è il motivo per cui la sinistra non vince da tangentopoli. Da quel momento ha vinto con Prodi due volte con risicata maggioranza... e poi? Poi basta! Ma a chi volete prendere in giro?
Parliamo di Di Pietro, ma anche lui è indagato; mentre De Magistris definì il governo Prodi peggiore di quello di Berlusconi per il metodo che usa sulla magistratura, eppure mi pare sia a sinistra ora! Parliamo della sinistra estrema: ci sono trenta partiti con falce e martello, manco fossimo negli anni sessanta... e nello sconquasso generale, mentre si vota per l'Europa, ricordiamolo perchè forse qualcuno se l'è dimenticato, qual'è il programma della sinistra? Noemi! chi, Noemi? Ma stiamo scherzando? Magari prenderete un punto percentuale in più, magari! Parliamo della sinistra antiberlusconiana, la sinistra delle meraviglie, la sinistra che non c'è... la sinistra di oggi è ridicola, non è in grado di competere contro il pdl, e più fanno gli spavaldi più aiutano Silvio; vi ricordo che gli ultimi sondaggi davano pdl 40%, pd 26%, lega 10%, idv e udc 6%.
Parliamo di Franceschini, il quale pensa meno all'Europa e più ai fatti privati di Berlusconi, arrivando all'esasperazione del caso, ovvero fino alla gaffe "Fareste mai educare i vostri figli da uno come Berlusconi?".

:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* ops.... :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.