PEZZI DA 90: TALEESA, SHARP from T42, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 09.08.08

Aperto da datura altera los hombres, Luglio 08, 2008, 14:48:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

datura altera los hombres

PEZZI DA 90 @ NUMBERONE

Sabato 2 agosto 2008

Special guest: TALEESA, SHARP from T42

DATURA in console

NUMBERONE - Corte Franca (BS)



vi aspettiamo sempre più numerosi!!!

massi B

madò....madò...una delle più brave cantanti anni 90!!!!..e qui il repertorio sarà lungo...GRAZIE DATURA GRAZIE... :applausi:  :thumbsup: mi fate vivere un sogno...back to the past! chissà se canterà anche quelle fatte con Aladino...bè anche quella bella figliuloa dei t42...find time...la mia preferita....

Francesco86

:D ankora Taleesa!!!!!!!!!!! grandissima :clap: un piacere rivederla dopo qualke settimana :eheh:

C'è anke Luana Pasi???  :r0x: :r0x: :r0x:  :progo:  :rox2:

:dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

stefanchenco

Lo sapevo che c'era Taleesa, lo sapevo!!! :r0x:

Anche se le ho già viste sarà un piacere poterle ammirare nuovamente, son 2 ragazze simpaticissime, e Fra mi può dar ben ragione (almeno con Taleesa ;))

Che figataaaaa, non vedo l'ora che arrivi il 9 agosto! :plane:
Mutant Chronicles 4ever!!!


Emperor Absolutus

Sharp  :-* :-* :-* :-* :-* :-* Allora dopo il 12 luglio, per me 9 agosto come data !!!  :progo: :progo: :progo: :progo:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Progressive

A me TALEESA non mi piace...  >:( per il mio compleanno m'aspettavo di meglio! cmq cercherò di venir ugualmente essendo il mio compleanno  :compleanno: ;D

Gianna83

E' UN GRANDE PIACERE RIVEDERE TALEESA, ANCHE PERCHE' ALLA NOTTE BIANCA A VARESE L'AUDIO NON ERA BUONO, INVECE AL NUMBER SARA' DIVERSO POI CON I DATURA IN CONSOLLE SARA UNA PERFORMANCE MERAVIGLIOSA.

OVVIAMENTE SARO' PRESENTISSIMA ANCHE PERCHE' POI PARTIRO' PER LE FERIE QUINDI SARA' L'ULTIMO SABATO AL NUMBER ONE.

conflux77

Grande T42 uno dei miei progetti dance preferiti!!!!   :thanks:
vedrò di nn mancare!

tiziana1704

Citazione di: Gianna83 il Luglio 14, 2008, 14:43:02 PM
E' UN GRANDE PIACERE RIVEDERE TALEESA, ANCHE PERCHE' ALLA NOTTE BIANCA A VARESE L'AUDIO NON ERA BUONO, INVECE AL NUMBER SARA' DIVERSO POI CON I DATURA IN CONSOLLE SARA UNA PERFORMANCE MERAVIGLIOSA.

OVVIAMENTE SARO' PRESENTISSIMA ANCHE PERCHE' POI PARTIRO' PER LE FERIE QUINDI SARA' L'ULTIMO SABATO AL NUMBER ONE.

Beh...L'ultimo....
Noi...insieme ai Datura.. continueremo ad esserci anke ad agosto e ti aspettiamo a settembre ;)

Gianna83

Citazione di: tiziana1704 il Luglio 15, 2008, 21:09:44 PM


Beh...L'ultimo....
Noi...insieme ai Datura.. continueremo ad esserci anke ad agosto e ti aspettiamo a settembre ;)

SI, PULTROPPO SARA L'ULTIMO SABATO PERCHE POI PARTO PERO A SETTEMBRE NON MANCHERO'.
GRAZIE TIZIANA.

Barrux

Non si può venire in ferie al numberone?!?  :r0x: mi metto sulla sdraio, piscina , cocktail ...buona musica... e checcosè?!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

tiziana1704

Citazione di: Barrux il Luglio 16, 2008, 14:17:36 PM
Non si può venire in ferie al numberone?!?  :r0x: mi metto sulla sdraio, piscina , cocktail ...buona musica... e checcosè?!

mmmm... Non male l'idea!

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!


alphadj

anche epr me come per la mia compagna di viaggio questa sarà l'ultima serata al number 1 poi la mattina dopo essere stao al number 1 partiro per la mia amata calabria