PEZZI DA 90: TALEESA, SHARP from T42, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 09.08.08

Aperto da datura altera los hombres, Luglio 08, 2008, 14:48:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

confermato alla grande ma niente cena per me prima... ci si vede li ragazzi!
Radio Byte Network[/b]

(da)vid(son)77

al 99% ci siamo anche noi con due nostri amici  ma non aspettatevi niente,se veniamo ci famo anche la cena :clap: :lol:

Emperor Absolutus

Anche se in un altro topic, ho ricevuto notizia anche dell'esimia presenza del maestro Dj Monak !!  :r0x: :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

nico alla cena ci saremo anche io la gio e la antonella penso, e mni raccomando stavolta ricordati il cd, tanto so che ti sei gia scordato :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

DjMonak


stefanchenco

Citazione di: MauroNRG il Agosto 02, 2008, 19:09:32 PM
assente causa street parade + energy @zurich

nooo, è proprio questo week?! Maccheccavolo, non voglio perdermela!!! :-[

Vabbè, mi consolerò con Taleesa e Sharp... ;D Ovviamente cena anche per me, non c'è neanche da chiedere! ;)
Mutant Chronicles 4ever!!!


Progressive


Danielenientepiu

Presente ovviamente! Non posso stare senza il Number! E senza Taleesa ovviamente!!!

Nico segnami pre per la cena, sicuramente con un amico, poi ti farò sapere in settimana quanti saremo di preciso...Grazieee!!!

Sabato non ci sono scuse. Si volaaaaaa!!!!!!  :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

Grazie mille innanzitutto per la vostra favolosa partecipazione!! Purtroppo penso che fino a mercoledì non avrò la risposta definitiva se la cena si fa o meno, in ogni caso se si dovesse fare, sarebbe in un locale diverso dal ristorante SALA, perchè è in ferie. Stay tuned, vi tengo aggiornati!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Gianna83

Citazione di: Danielenientepiù il Agosto 04, 2008, 21:31:53 PM
Presente ovviamente! Non posso stare senza il Number! E senza Taleesa ovviamente!!!

Nico segnami pre per la cena, sicuramente con un amico, poi ti farò sapere in settimana quanti saremo di preciso...Grazieee!!!

Sabato non ci sono scuse. Si volaaaaaa!!!!!!  :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane: :plane:

DANY, CI SONO ANCH'IO STAVOLTA NON TI PREOCCUPARE, PERO' A STO GIRO TALEESA NON CE LA PERDIAMO.

Emperor Absolutus

Ragazzi, ho appena ricevuto una news fantastica... LA CENA CON GLI ARTISTI SI FA !!!!!
Nei prossimi giorni vi comunico il nome e l'indirizzo del ristorante, ma comunque è tutto confermato e non ci sono problemi: ceneremo con TALEESA, DATURA e i T42 dalle 22
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

stefanchenco

Non sto più nella pelle!!!

La cosa triste è che sarà l'Ultima Cena... perciò i Datura dovranno fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci! :lol:
Mutant Chronicles 4ever!!!


Danielenientepiu

Stefanchenko invece dei danari visto che per lui sarà l'ultima cena...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

marieclaire75


ali

 :applausi: :applausi:non ci credoooooooooooooooooooooooooooooo...musica anni 9o.....dance....madoooooooooo..che ricordi!!!!!!!!!!sabato 9 agosto!MIO COMPLEANNO :compleanno:!!!!!!NON POSSO MANCAREEEEE  :applausi: :applausi: :clap: :clap: :clap: