31 maggio 2008 -> Back in time night @ BIASSONO (MI)

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Maggio 16, 2008, 21:10:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio

Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 01, 2008, 15:04:10 PM
p.s. un grazie particolare a dj thunderstorm per aver accolto la mia richiesta metendo l'amour toujours.

..qualcuno gli ha piazzato in mano il cd di techno fes 2, dicendogli, traccia 8! OBBLIGATORIO  :asd:
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Martina

Citazione di: Claudeejay il Giugno 01, 2008, 18:39:27 PM
..qualcuno gli ha piazzato in mano il cd di techno fes 2, dicendogli, traccia 8! OBBLIGATORIO  :asd:

:progo:

spettacolo..LA AMOOO  :-*

ma messo anche la traccia 5 ;) "you spin me round"  :-X :dj:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



alphadj

Citazione di: Claudeejay il Giugno 01, 2008, 18:39:27 PM
..qualcuno gli ha piazzato in mano il cd di techno fes 2, dicendogli, traccia 8! OBBLIGATORIO  :asd:
avrei preferito quella di tecnofes 1 la tanzen vision remix. pero non fa ni9ente e bella uguale.

la piu bella song dance epr me in assoluto :-* :-* :-* :-* :-* :-* :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

Lunatech

 ;D ..mhh, che dire: la maglietta era da strizzare e non capitava da molto, molto tempo.. ..ho risentito tanti bei dischi associati a tanti bei ricordi e a stento sono riuscito a trattenere qualche lacrimuccia, ma il momento veramente power (per un anziano come me) è stata la sequenza Rexanthony - Dj Dado, i quali, pur essendo tra loro distanti anni luce per genere, hanno tirato giù le pareti dell'Humus (soprattutto Rexanthony..  :D).

I miei complimenti agli organizzatori per la serata, una menzione particolare al Dj Thunder per aver messo Polaris Dream e al povero Dj Tech che ha dovuto affrontare il Papagim furioso..  :asd: (poi sugli Z100 ha scaricato le batterie..). Un saluto a quelli che ho conosciuto o rivisto.. ..appuntamento a settembre  ;)

PS: anch'io sottoscrivo la petizione Papagim per una serata tutta remember (Progressive o Trance, come la vogliate chiamare) in stile 90.. ..sogno nel cassetto..  8) ..non si sa mai che non siamo i soli..
Collezionista di fossili.

ath

Citazione di: Claudeejay il Giugno 01, 2008, 18:39:27 PM
..qualcuno gli ha piazzato in mano il cd di techno fes 2, dicendogli, traccia 8! OBBLIGATORIO  :asd:

Ovviamente non potevano mancare "Bla Bla" o "Another Way" :asd:

Ma anche "The Riddle" ci sarebbe stata bene  ::)
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Bloom06 aka Italodancer


alphadj

anchio avrei voluto la maglietta cosi venerdi alla mia serata minimal avrei sfoggiato qualcosa di novantico

padi73

Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 01, 2008, 17:47:10 PM
e anche scooter how much is the fish è stata da superfomento  :D :dj: :dj: :dj:
quoto
spettacolare il momento scooter  :dj:

DjMonak

#203
Nel tardo pomeriggio, si presentano da me Claudio e Martina. Avere casa mia come punto di appoggio logistico quando si organizzano queste serate è basilare, specialmente se la ragazza in questione può disporre di un Bagno Completamente Attrezzato con delle Piastrelle Fantastiche (tm) per rifarsi il trucco e sistemarsi.
Completata l'opera di stesura dell'intonaco e di ristrutturazione, ci avviamo verso l'Humus Club mentre, dall'autoradio di Claudio, si diffondono i battiti di un mio CD, una registrazione di una mia serata datata 2002.
Arrivati nel parcheggio del locale, ci incontriamo con tutto il resto del gruppo: gli inseparabili Gamma e Fabbry, DjThunderstorm con DjFroggy, DjTech con Teo.
L'idea sarebbe stata quella di andare a mangiare una pizza nello stesso locale in cui eravamo stati in occasione del Trans Gate (ehm...) ma, non ricordandoci la strada, finiamo per andare in un'altra pizzeria che troviamo lungo la strada.
Arriviamo all'Humus Club e, fuori dal locale, incontriamo Bloom06, un ragazzo che diventerà, durante il corso della serata, un vero e proprio punto focale di come ci si scatena e come ci si diverte al massimo in pista, oltre, ovviamente, agli ormai ben noti RobyDj e Foxinho (aka "L'uomo che sooda").
Dopo qualche minuto di attesa, arrivato Silvio, il proprietario del locale, ci si attrezza per fare approntare l'attrezzatura necessaria alla trasmissione (un momento che detestavo durante la mia passata esperienza come dj e che continuerò a odiare):
"L'audio è troppo alto! "
"Ma guarda che va bene! "
"No, si sente la musica, ma non la voce. Non hai infilato il cavo dentro bene!"
"Eh... lo so io, dove te lo infilerei quel cavo!"
"Ma porc...!"
"Smettila di invocare Nostra Signora dei Miracoli!!"
Infatti, il cosiddetto "sound check" è stato un delirio: prima si sentiva la musica, ma non la voce, poi si sentiva la voce ma non la musica, poi si sentivano la musica e la voce... ma la voce era quella di Radio Maria, poi ancora era scoppiata un'epidemia di colera, poi il carrello non si apriva, poi la serata era stata annullata dagli ambientalisti,
poi gli ambientalisti si erano scontrati con i radicali di Pannella, poi i radicali di Pannella avevano autorizzato la serata imponendo però la distribuzione di canne per tutti (sulla qual cosa nessuno aveva nulla da obiettare), poi le uscite di sicurezza erano bloccate, poi ancora nel locale non si poteva entrare con i bagagli a mano ed infine si era scoperto che la serata sarebbe stata "esplosiva" solo perchè il gestore era affiliato ad Al Quaeda...

... e tutto questo quando non eravamo ancora entrati nel locale!  :o

La serata comincia con un set di musica dance anni '90, con me al microfono (il quale aveva un conflitto di interessi con uno dei piatti) e con Gamma e Fabbry che si alternano ai vinili: bravi, ragazzi, ci state dentro!
Il locale incomincia a riempirsi, si apre la diretta su Radio Byte Network con i saluti a Mirage ed a Dj80 mentre in consolle c'è il cambio della guarda, con l'arrivo di DjThunderstorm e di DjTech, che approntano un set di musica dance post-Duemila per poi tornare ancora agli anni '90, sempre con me al microfono (ragazzi, ho urlato talmente tanto che non ho più voce!).
Dato che le persone del forum erano tantissime, è impossibile ringraziarle tutte, correrei il rischio di dimenticare qualcuno.
Di conseguenza, mi limito a buttare giù alcune pennellate per delineare i contorni di quello che è stato l'affresco di ieri sera (paura, eh?  8)).

- Gli scatenatissimi sono stati Foxinho e RobyDj (ormai si sa che, quando ballano loro, si crea il vuoto attorno poiché devono avere grandi spazi di manovra), con la rivelazione di Bloom06, un vero e proprio appassionato che cantava ed esaltava la folla, assieme a due altri ragazzi che ballavano vicino alla consolle, un ragazzo con la maglietta a righe orizzontali ed un altro con la maglietta bianca e la cresta (erano con te, Bloom06?)
- La gaffe di djThunderstorm con un brano degli Unconditional, il quale abbassa il volume e la gente incomincia prontamente a cantare. A questo punto, il volume resta spento e la gente prosegue con il canto, solo che, quando la musica ritorna... la canzone è un'altra: Thunder aveva tolto il cd sbagliato (ricordo che l'ho fatto anch'io con un vinile durante una mia serata... e ricordo l'espressione basita della gente ed il mio tentativo disperato
di far finta che non fosse successo nulla ("fa il superiore, Monak!")).
- Un paio di persone che si sono avvicinate a me in consolle e continuavano a guardarmi. Ho capito che erano del forum quando mi hanno detto: "Monak, ma dove l'hai lasciato l'imbuto?" (A parte che si dice 'mbuto  <_<.)
Vi prometto che, se ci sarà una prossima serata, lo porterò. :sisi:
Non abbiamo avuto tempo di presentarci, uno credo proprio fosse DjSequenza.
- Il bellissimo momento evocativo, durante "Komodo" di Picotto, con la gente che faceva ondeggiare gli accendini per poi tornare a scatenarsi lanciando raudi, tric-e-trac, bangala e granate.
- DjThunder che, arrivato all'inizio della serata vestito quasi formale, la termina a petto nudo, subito imitato da Foxinho.
- Claudio che, con il suo computer portatile, parlava con Fex via MSN, la quale ci ha visti grazie alla webcum del Macintosh.
- L'applauso finale: "Dicono che la dance sia morta, ma non è così finchè ci sarà gente disposta a ballarla. Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene perché stasera abbiamo vinto tutti. Yes! We! Can!" (o qualcosa del genere...)
- Io e Thunder che guardiamo DjTech dicendoci:
"Ma perchè 'sto ragazzo non mixa quando io, invece, mixerei?"
"Mah... sarà perchè è originale..."
"Secondo me, invece, è tutta colpa del buco nell'ozono..."
- Il vocalist (:progo:) che, dopo quasi due anni di inattività conseguenza alla sua decisione di abbandonare la strada del dj per perseguire altri obiettivi (non andati in porto), è tornato in consolle... ma al microfono. Devo dire che è stato bellissimo, in sette anni e mezzo di attività non l'avevo praticamente mai fatto: ricominciare, dopo queste pausa, parlando (o, più spesso, urlando) al microfono per oltre sei ore, mentre saltavo e ballavo in consolle,
non è stato per niente male. Oggi non ho quasi più voce e mi fanno ancora male i piedi.
- "Fabbry, non capisce un cazzo!" -
- Chicca finale: DjRemavalu che, alle cinque del mattino, piega un cerchione della sua macchina prendendo un marciapiede.

Grazie davvero a tutti di cuore. Nessuno escluso.
Grazie a Claudio (tutto questo è partito da te, ragazzo mio! Siine fiero e fai scorta di tutti questi bei momenti, con l'augurio di replicarli presto), grazie a Gamma e Fabbry (che hanno da poco lasciato il bed & breakfast Monak, convenzionato con la serata), grazie a Tech ed a Thunder che ho rivisto molto volentieri, e un infinito GRAZIE a tutti voi, che avete partecipato e vi siete divertiti: quello che era partito in sordina, quasi due anni fa, con questo forum, ha creato qualcosa di grande e spettacolare, fatto di persone che sono disposte a macinare centinaia di chilometri pur di ritrovarsi e stare bene, insieme, divertendosi, ballando e ridendo, con la musica a fare da collante, com'era una volta e come speriamo ritorni ad essere.
Un abbraccio a tutti.  :abbraccio:

DjMonak

crono 80

Citazione di: papagim il Giugno 01, 2008, 18:18:35 PM
il mio sogno  è poter  vedere una serata interamente dance e progressive degli anni 90 ....

eh siamo in molti qui dentro ad avere qsto sogno...ma presto forse ce la faremo a organizzarla dai!  ::)

cmq x ieri ancora grazie all'organizzazione e a tt quanti voi scatenatissimi in pista :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

girolm

Gran bella serata!.....mi mancava un casino il sound della zarreria ...  :thumbsup: :dj:
Sohscito Nakakàta

Bloom06 aka Italodancer

Citazione di: DjMonak il Giugno 01, 2008, 19:47:04 PM
1a) Arriviamo all'Humus Club e, fuori dal locale, incontriamo Bloom06, un ragazzo che diventerà, durante il corso della serata, un vero e proprio punto focale di come ci si scatena e come ci si diverte al massimo in pista, oltre, ovviamente, agli ormai ben noti RobyDj e Foxinho (aka "L'uomo che sooda").

1b) - Gli scatenatissimi sono stati Foxinho e RobyDj (ormai si sa che, quando ballano loro, si crea il vuoto attorno poiché devono avere grandi spazi di manovra), con la rivelazione di Bloom06, un vero e proprio appassionato che cantava ed esaltava la folla, assieme a due altri ragazzi che ballavano vicino alla consolle, un ragazzo con la maglietta a righe orizzontali ed un altro con la maglietta bianca e la cresta (erano con te, Bloom06?)

2) Infatti, il cosiddetto "sound check" è stato un delirio: prima si sentiva la musica, ma non la voce, poi si sentiva la voce ma non la musica, poi si sentivano la musica e la voce... ma la voce era quella di Radio Maria, poi ancora era scoppiata un'epidemia di colera, poi il carrello non si apriva, poi la serata era stata annullata dagli ambientalisti,
poi gli ambientalisti si erano scontrati con i radicali di Pannella, poi i radicali di Pannella avevano autorizzato la serata imponendo però la distribuzione di canne per tutti (sulla qual cosa nessuno aveva nulla da obiettare), poi le uscite di sicurezza erano bloccate, poi ancora nel locale non si poteva entrare con i bagagli a mano ed infine si era scoperto che la serata sarebbe stata "esplosiva" solo perchè il gestore era affiliato ad Al Quaeda...

... e tutto questo quando non eravamo ancora entrati nel locale!  :o

3) - L'applauso finale: "Dicono che la dance sia morta, ma non è così finchè ci sarà gente disposta a ballarla. Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene perché stasera abbiamo vinto tutti. Yes! We! Can!" (o qualcosa del genere...)

1) non erano proprio con me ma li conosco da 3 serate di fila (Binzago 2007 e ancora quella di Biassono del mese scorso), uno dei due conosciuto su un altro forum, e onestamente me lo sentivo nell'anima che li avrei ancora rivisti  :bye:

2)  :lol: pezzo di comicità da incorniciare :D


3) non ci arrenderemo mai... ;) e lo dimostra troppo il fatto di un bellissimo discorso simile dopo una serata di questi livelli

aspettavo il tuo commento, sono le persone come te e noi altri che fanno del bene alla Dance ;)

Dj_ThunderStorm

Citazione di: DjMonak il Giugno 01, 2008, 19:47:04 PM
- La gaffe di djThunderstorm con un brano degli Unconditional, il quale abbassa il volume e la gente incomincia prontamente a cantare. A questo punto, il volume resta spento e la gente prosegue con il canto, solo che, quando la musica ritorna... la canzone è un'altra: Thunder aveva tolto il cd sbagliato (ricordo che l'ho fatto anch'io con un vinile durante una mia serata... e ricordo l'espressione basita della gente ed il mio tentativo disperato
DjMonak



mauhauhahuahuahuauhahuahuauhahuahuahuahuahuahuauhahuahua

momento di panico roxxxxxxxxxxxxxxxxx

allla fine la colpa è di quel cazzone di teck cmq:D:D:D poteva avvisrami che stava usando quei cazzo di numark ::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

però che ridere fide!!!!!
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

ath

Citazione di: Dj_ThunderStorm il Giugno 01, 2008, 23:08:24 PM
però che ridere fide!!!!!

E poi è partita di nuovo la loro "Magic Fett" che avevamo già sentito dieci minuti prima... ma penso che non abbia creato il minimo problema a Fox e ai suoi amici, anzi  :asd:

Complimenti però per la scelta di "Computer Love", splendida...  :-*
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Dj_ThunderStorm

Citazione di: ath il Giugno 01, 2008, 23:20:46 PM
E poi è partita di nuovo la loro "Magic Fett" che avevamo già sentito dieci minuti prima... ma penso che non abbia creato il minimo problema a Fox e ai suoi amici, anzi  :asd:

Complimenti però per la scelta di "Computer Love", splendida...  :-*


e si....li sono andato a culo.......le 3 degli uncoditional le ho una dopo l'altra su quel cd...ho sparato un numero a caso non potendo sentirla in cuffia:D era quella dopo :S:S:S:S:S:S:
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo