Milano: Ondanomala ogni venerdi anni '90!

Aperto da FabyM4DJ, Aprile 02, 2008, 02:26:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

baroch

Io vengo da una serata all' Onda Anomala! Di gente ce ne era un po' poca però il locale architettonicamente mi è piaciuto molto, la musica beh... spettacolo e mi sono fatta una straseratona  :D :D :D io lo straconsiglio ci siamo divertiti tantissimo!!!!!!

padi73

Citazione di: baroch il Aprile 12, 2008, 12:39:48 PM
Io vengo da una serata all' Onda Anomala! Di gente ce ne era un po' poca però il locale architettonicamente mi è piaciuto molto, la musica beh... spettacolo e mi sono fatta una straseratona  :D :D :D io lo straconsiglio ci siamo divertiti tantissimo!!!!!!
in pista c'è gente che balla?
o stanno tutti seduti

foxinho

Citazione di: baroch il Aprile 12, 2008, 12:39:48 PM
Io vengo da una serata all' Onda Anomala! Di gente ce ne era un po' poca però il locale architettonicamente mi è piaciuto molto, la musica beh... spettacolo e mi sono fatta una straseratona  :D :D :D io lo straconsiglio ci siamo divertiti tantissimo!!!!!!

bene, presto mi organizzerò  :dj:

marieclaire75

dedicato alla famiglia e non!possiamo farci una scappatina!!! ;)

padi73

Citazione di: rosemarieblue75 il Aprile 26, 2008, 12:28:51 PM
dedicato alla famiglia e non!possiamo farci una scappatina!!! ;)
certu :)
dai un venerdì sera andiamo.

Mirage

io ho le uscite centellinate... prima o poi ce la faremo ad andarci dato che merita.

marieclaire75

Citazione di: Mirage il Aprile 28, 2008, 09:54:35 AM
io ho le uscite centellinate... prima o poi ce la faremo ad andarci dato che merita.
appena sei pronta si vola! :plane: :dj:

stefanchenco

visto che Milano non è troppo lontana quasi quasi un giretto ce lo farei anch'io. Certo se ci fosse pure un ospite...

Maddai, certo che ci sono ospiti, e anche tanti...   siamo noi!!! :thumbsup:

A parte gli scherzi, se volete fatemi sapere, il venerdì è il mio giorno preferito per uscire ;)
Mutant Chronicles 4ever!!!


Mirage

Citazione di: stefanchenco il Aprile 28, 2008, 23:44:32 PM
visto che Milano non è troppo lontana quasi quasi un giretto ce lo farei anch'io. Certo se ci fosse pure un ospite...

Maddai, certo che ci sono ospiti, e anche tanti...   siamo noi!!! :thumbsup:

A parte gli scherzi, se volete fatemi sapere, il venerdì è il mio giorno preferito per uscire ;)

Grande Stefano! Ok, allora quando organizziamo ti avvisiamo.

alphadj

io avevo proposto ai miei amici di andarci visto che sono di milano ma la risposta e stat negativa, quindi se organizzate mi farebbe piacere agregarmi con voi

Mirage

Citazione di: alphadj il Aprile 29, 2008, 11:15:55 AM
io avevo proposto ai miei amici di andarci visto che sono di milano ma la risposta e stat negativa, quindi se organizzate mi farebbe piacere agregarmi con voi

il piacere sarà nostro !

marieclaire75


90 forever

conosco il posto.. l ultima vollta che c sono  andato  e' stata una domenica,serata brasiliana...ma sta storia del venerdi anni 90 nn la sapevo..e nn e ' male per niente.
oh..se organizzate io c sono... :r0x:

Bloom06 aka Italodancer

prima o poi ci devo passare ho anche sentito altre belle notizie a riguardo