Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"

Aperto da ♣Tommy♣, Maggio 11, 2008, 02:59:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Citazione di: maxdance il Giugno 09, 2008, 09:12:42 AM
Che bello! Grazie al mio presidente Berlusconi forse tra un pò riuscirò a riallacciare i rapporti telefonici con il mio pusher senza aver paura di essere intercettato  :progo:
:sisi: eggià <_< :hammer:   :jason:


Silvio :-*


R@ve M@ster Dj

Eh... altrimenti come fa a fare le sue belle telefonatine?

Lui è pulito! Che bisogno c'è di spiarlo! Non vorrete mica mettere in dubbio la sua purezza ed onestà intercettendo le sue telefonate?!?!?! Che malfidati che siete!  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj

oggi in un giornale radio ho sentito che berlusconie  stato assolto per mancanza di prove e da quello che e stato detto e colpa della sual ultima legeg sulel intercettazioni, cioe non hanno potuto prelevare le telefonate da usare come prove. non ricordo se e cosi precisamente ma ricordo che ha aprlato preciosamente della prima legge ad personam

♣Tommy♣

si in sti giorni sta cercando ripetutamente di infilare nel decreto sicurezza e in varie leggi piccole modifiche, inveendo contro la magistratura e i giudici rossi. invece di pensare al paese, sta riprendendo il lavoro interrotto 2 anni fa  :( :( :( :( :( :( :( :( :lite: :lite: :lite: :lite: :lite: :lite: :lite: :lite: :lite: :jason: :jason: :jason:

Mirage


crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

ALEX78

#36
Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 17, 2008, 14:49:31 PM
oggi in un giornale radio ho sentito che berlusconie  stato assolto per mancanza di prove e da quello che e stato detto e colpa della sual ultima legeg sulel intercettazioni, cioe non hanno potuto prelevare le telefonate da usare come prove. non ricordo se e cosi precisamente ma ricordo che ha aprlato preciosamente della prima legge ad personam
Comunque... Quella sulle intercettazioni non mi risulta sia ancora legge.
Quindi non si inizi a dire che IL Berlusca è stato assolto per via della legge sulle intercettazioni.
Mi risulta invece che in Sicilia 8 province su 8 siano andate al centro-destra, già dal primo turno. Non vi chiedete il perchè? A me dispiace che si parli con il prosciutto sugli occhi (nn mi riferisc solo a te alpha, per carità). Ioo vedo solo che un sacco di gente sta pagando un sacco di tasse in più (chi mi conosce sa che lavoro in quel campo) grazie alla bella Finanziaria messa in atto dal duo Prodi-Padoa Schioppa... Che tutto ha fatto, fuorchè aiutare i ceti a basso reddito.
Iniziamo a parlare di cose reali, di fatti avvenuti, non di fatti che avvengono con il "ma", il "forse", il "però".  Il Berlusca ha ancra tempo per esser giudicato, nel bene o nel male che sia.
Qui mi sembra che consideriate metà del popolo votante italiano come gente ignorante e soggiogata dalla personalità di un singolo. Inoltre prima di commentare una legge, credo bisogni leggerne il testo, con le sue ovvie ed eventuali eccezioni.
Inoltre vi chiedo una cosa... Se le intercettazioni non esistessero, e Berlusconi le proponesse "Per risolvere il problema della giustizia" (come se l'unico problema della giustizia fosse questo), voi di che che cosa stareste parlando ora? Certamente di un Berlusconi che sta togliendo libertà che vuole introdurre una sorta di "grande fratello" per tenerci tutti sotto controllo, ecc. ecc.
E scusate se vi ho annoiato...

alphadj

io parlo cosi perche tutti i giornali e le tv hannio detto mica lho inventato io. io ho solo riportato quello che e stato detto da tv e giornali. poi scusa la legge salva rete4 era cosi importante da farla subito?

alphadj

io parlo per me allora ti dico che io personalemnte prodi non ha fatto nel caldo ne freddo, ti dico che berlusconi aveva promesso le pensioni a 500 euro e mio nonno se le vista aumentare solo col governo prodi, poi prodi le tasse le aumentate a tutti sia ricchi che poveri pero lo ha ammesso e a spiegato il motivo. mio padre un semplice postino col governo belusconi si e visto aumentare le tasse senza sapere il perche. quindi io non parlo coi prosciutti negli occhi ma perche nella mia famiglia sono successe ste cose. poi quando ha detto che vuole diminuire le tasse ma solo a chi lavora da privato e non agli statali, secondo te io che ho 2 genitori che lavorano da statali e io che ci ho lavorato fino a qualche mese fa dovrei dirgli bravo che abbassi le tasse.

foxinho

Ancora ad affannarvi per quei cassonetti dell'immondizia? Mafiosi, ciarlatani e caciottari, cazzo cambia? Tutta la stessa specie di uomini di merda, tanto noi ci faremo sempre il culo e loro invece avranno sempre la loro bella sediola d'oro. Soprattutto, penso ci sia un'unica causa scatenante. La nostra enorme e pecorona testa di cazzo da Italiani.

foxinho

Aggiungo da notizia letta ora...un candidato di Cuffaro sarà probabilmente eletto alla presidenza...tolto un mafioso se ne fa un altro...collusi al muro cazzo, siete la peggio cosa, venite ad ammazzarmi che ve lo offro da chupare.... <_<

crono 80

#41
fox m da la spalla x una considerazione di contorno ulteriore.

tutto vero. porci lo sono sempre stati e sempre lo saranno. Non tutti, ma la maggior parte di sicuro. Non si spiegherebbero altrimenti molti paradossi ancora in essere della nostra politica.

Ma la causa nn è sl da individuarsi nel solito popolo bue di vecchia e novellata memoria...ci sn cause storiche, geo-politiche che affondano le loro sporche radici sin dal 1944 e dal primo dopoguerra.

Insomma l'Italietta è stata anche soggiogata per anni da una situazioni di poteri forti (interni si, ma sopratutto anche sovranazionali) i quali han sempre appoggiato e coperto in modo piu' o meno diretto la manovalanza della "mafia" che risultava un fattore determinante nella scacchiera della strategia del terrorismo ecc. ecc.

E poi...ovvio... i nostri furbetti, quando c'era di mezzo la torta da spartirsi, non si sn mai tirati indietro... e oggi molte cosacce e sotterfugi tipicamente nostrani sono piu' che mai prosperi, anche se sotterranei e sempre piu' silenti, avendo ormai cambiato pelle sia le modalità sia i legami a mezzo dei quali la mafia opera.

ps: la situazione politica d contorno inerisce alla c.d. guerra fredda.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Citazione di: crono 80 il Giugno 17, 2008, 22:50:38 PM
in quale senso sarebbe xo' il tuo "comment"   :uhm: :uhm: ;D

che commento vuoi fare a uno che si sta facendo in primis i caxxi suoi ?  :lite:  :adirato: :hammer:

♣Tommy♣

si ma si criticano tanto le tasse aumentate dal centrosinistra (nn che le aumenti a caso, c'era un debito pubblico che era raddoppiato negli ultimi anni e un premier che chiedeva alla gente di nn pagare le tasse (seguendo il suo esempio sicuramente) ma mi pare che l'attuale governo si sia ben guardato di rimetterle come prima, anzi. oltre ad aver parlato di leggi impopolari subito dopo essere stato eletto. solo che con 6 televisioni, se qualcuno alza le tasse, lui rompe i coglioni a tutto il mondo, se le alza lui nn lo viene a sapere nessuno, e si continua a guardare veline, troiette e cagate varie.
per quanto riguarda le intercettazioni, alex, nn è vero. se c'è da essere obiettivi lo siamo. fosse per me altro che grande fratello, riempirei le città di telecamere ad esempio. e x quanto riguarda le intercettazioni: a qualcuno di voi gliene frega qualcosa? se qualcuno mi ascolta mentre mi metto d'accordo con i miei amici x uscire la sera se qualcuno sta sentendo nn me ne frega niente, ovvio che però chi ha qualcosa da nascondere....

maxdance

Si vocifera che Berlusconi voglia cambiare la scritta che sovrasta il giudice "La Legge è uguale per tutti"

Il premier la vuole così "La Legge sarebbe uguale per tutti, peccato che i giudici sono tutti di sinistra"