Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"

Aperto da ♣Tommy♣, Maggio 11, 2008, 02:59:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

Non ha ancora iniziato!!! ma ha gia cominciato!  :dj: :dj: :dj:

-berlusconi dovrà approvare leggi impopolari... ma noo ma dai? ha aspettato di vincere le elezioni x dirlo però  ;)
w l'onestà
-Prima gaffe europea, "battuta" chiamiamola così ma lui era serio, sulla numero di donne presenti nel governo spagnolo
(si proprio quello, dove la media dei ministri è sui 40 anni, da noi 7..ok, 60) avevo sentito dire da alcuni che con lui la nostra reputazione era  .up: :sisi:
-La fantomatica cordata italiana (alitalia la comprano i miei figli) l'avete vista no? :nono:?strano...
-potevamo aggrapparci ad airfrance x lasciare definitivamente sta società di m. e invece no, tieniamola.
c'è stato un nuovo finanziamento da 300 mln di euro, cifra proposta da berlusconi, pagata da... NOI! :r0x: :r0x:
lamentiamoci pure delle tasse :regista:
-l'altra spiritosissima battuta (che bontempone!), la finta mitragliata alla giornalista russa.
la giornalista, di idee opposte a putin, che ha visto molti colleghi ammazzati (eh si quell'amicone di putin forse nn è quella gran brava persona che alcuni pensano) si è messa a piangere. per ora il giornale (all'opposizione, mi sn dimenticato di dirlo) x cui lavorava è stato solo chiuso.
-la lega al governo!! la libia vuole rivedere tutti gli accordi su petrolio etc, e inoltre nn collaborerà nella protezione dalle ondate di immigrazione nel nostro paese. w la sicurezza. il caso però forse è chiuso, calderoli è stato costretto a dichiare pubblicamente il proprio pentimento (x cosa? x la sua xenofobia? e dopo?..cambia qualcosa?) w la coerenza
mi sarebbe piaciuto sentirlo mentre telefonava in africa, chissà cosa pensava ahahah. w la nostra reputazione all'estero.
-in campagna aveva detto che metteva 12 ministr..aahh ho capito, s'era confuso, aveva invertito i numeri  ;)
eh si doveva assegnare cariche importantissime come ministro pari opportunità, attuazione del programma  :confuso: (quale programma? :uhm:), poliche comunitarie  :confuso:, rapporti con il parlamento (ma che caz è?), della semplificazione (l'esistenza di qst ministero è un ossimoro), ..poi essendo il ministro dell'economia è assolutamente necessario un ministro x lo sviluppo economico  :sisi:
-i ministri sn tra le cariche + importanti dello stato. è per questo che ci deve andare gente con la testa, intelligente, preparata..come il ministro x le pari opportunità: una soubrette (chiamiamola così..)! finalmente un po' di meritocrazia. sapete come se l'è meritato quel posto? così: :sex_  :r0x: :r0x:

ora sn in attesa delle nuove leggi.chissà magari accorceranno ancora i tempi di prescrizione  ::)
o chissà cn quanti soldi il governo finanzierà mediaset  ::)
vabbè nn mi dilungo, tanto se l'avete votato (o se non l'avete votato) sapete che leggi ha fatto vero?
al prossimo aggiornamento  :ciao:

Larssoncascio

Beh...mi sa che questo topic dovra' essere aggiornato ogni 10 giorni grazie alle avventure di SuperSilvio...

W la cordata italiana!!!!!!! :sisi: :sisi:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Emiliano RTRN

Cribbio... che buontempone !!!  :lol:
Però, mi consenta,  sto topic non stava meglio in "le risate di dance anni 90 " ?
Tanto il 90 % di quello che SuperSilvio combinerà da qui alla fine della legislatura sono tutte barzellette.
Ma le corna in una foto ufficiale, stavolta le ha gia fatte oppure le fa tra poco ??
Altro che "La sai l'ultima" su canale 5, ci dovrebbe andare lui in prima serata, sai gli italiani come si scompisciano ?  :lol:
Come dite ? Lui fa sul serio ? Allora....  :doh:

RTRN - Welcome... To The Past !

foxinho

Beh non mi sembra una novità che succedano queste cose...come diceva l'avvocato Terrasini nella Piovra : " Commissario Cattani , lei non vuole distruggere solo le persone, lei vuole distruggere il modo di vita su cui si basa un'intera società...". Modo di vita che è duro a morire. Che cosa si può augurargli + di un cancro all'uccello?

DjMonak

Citazione di: foxinho il Maggio 11, 2008, 20:27:24 PM
Che cosa si può augurargli + di un cancro all'uccello?
Boh... probabilmente l'iscrizione al fan club dei Tokyo Hotel...  :uhm:

♣Tommy♣

ragazzi!!!! sta arrivando la PRIMA LEGGE AD PERSONAM!!!!
ehm, la prima di questo governo  :D
"
Doveva essere il decreto legge per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare l'immigrazione. rischia di diventare una norma che sembra fatta su misura per i processi di berlusconi, un'altra scatola un contenitore come lo fu la cirielli per risolvere i problemi giudiziari di berlusconi. In particolare il processo per falsa testimonianza Mills a Milano.
si scopre tutto all'improvviso quando i testi, un decreto, un disegno di legge, 3 decreti legislativi, arrivano all'esame del pre-consiglio a palazzo chigi.
nn c'è il reato d'immigrazione clandestina, ma in compenso, e si tratta di due norme su cui finora era stato mantenuto il + stretto riserbo, il governo vuole chiedere ai giudici di anticipare tutti i processi per fatti che abbiano messo "in pericolo la sicurezza pubblica e abbiano comportato un grave allarme sociale".
che vuol dire: i dibattimenti per violenze e rapine gravi andranno fatti prima di tutti gli altri. ma non solo, scegliendo la data del 31 dicembre 2001, l'esecutivo decide di riaprire la possibilità, oggi vietata, di accedere al patteggiamentto anche per tutti i processi già in corso, quindi, anche per il processo Mills che è giunto ormai in dirittura finale[/b]. solo "per valutare l'opportunità della richiesta" il decreto concede 60 giorni di tempo, un periodo in cui prescrizione e custodia tutelare restano "sospesi".
questa norma è ancora + grave delle leggi fatte ad personam durante il precedente governo berlusconi. E' una legge ponte, si approfitta di un emergenza nazionale, di un problema di grave sicurezza, per infilare nel testo un articolo che non c'entra nulla e che si risolve nel buttare via il lavoro della magistratura e della polizia.
a tutti gli effetti si tratta di un colpo di spugna mascherato. il patteggiamento serve ed è utile perchè concede uno sconto di pena all'imputato a patto che nn si perda tempo nel fare il processo. ma se invece il processo è gia in corso, come in questo caso, e magari marcia verso la conclusione, questo patteggiamento a che serve?siccome niente viene mai fatto per niente da berlusconi, e la norma è irrazionale e del tutto irragionevole, è evidente che l'obiettivo è un altro: realizzare una legge-ponte, per giungere poi a un altra, un nuovo lodo schifani che blocchi i processi per le alte cariche dello stato.
anche se è arrivato a palazzo chigi dopo un duro braccio di ferro tra l'estesore del testo, giusto l'avvocato di berlusconi (ma noooo? ma dai!! pazzesco.. il suo avvocato!!! ma che strano!!) Niccolò Ghedini, il ministro leghista maroni e il sottosegretario aennino alfredo mantovano che nn capivano bene le ragioni di quel patteggiamento ripescato proprio per i reati fino al 31-12-2001. perchè mai quella data? il sospetto è chiaro: giusto il processo mills che si celebra a milano, in cui ghedini difende il premier, e che dopo la sospensione durante le elezioni si avvia ormai alla sentenza prevista per l'estate. chi partecipa alle riunioni sul pacchetto sicurezza vede malissimo.
l'avvocato del premier rimaneggia il testo e riduce da un anno a 60 giorni il tempo concesso all'imputato per decidere se accedere all'offerta del patteggiamento.
in due interviste concesse al sole 24 ore l'avvocato e deputato di forza italia, illustra il suo provvedimento ma non parla mai delle misure per riaprire il patteggiamento. ieri la sorpresa che mette subito in allarme i magistrati di milano alle prese col processo mills. se effettivamente ci fosse una richiesta per patteggiare, il processo si bloccherebbe per 2 mesi giusto a ridosso della sospensione feriale, sentenza rinviata a settembre. poi chissà..
ma intanto anche se in appello il processo marcia dritto verso la rpescrizione, berlusconi potrebbe evitare una condanna che lo metterebbe di nuovo a disagio sul parterre internazionale dove il reato di falsa testimonianza è considerato in modo grave. per questo è necessario che il decreto si approvi in fretta. maroni assicura che " sarà legge entro luglio".
:dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

emigrazione in europa 1 - itaglia 0

DjMonak

Stavo seguendo la vicenda per interesse personale e per pensare a delle battute da scrivere sull'argomento da recitare nei miei monologhi estivi (il primo, penso, nel mio paese) e, per completezza d'informazione devo segnalare che, fortunatamente, grazie all'opposizione dei dipietristi, la norma sul patteggiamento che si voleva far passare in sordina (un po' come quando non hai il biglietto del tram, vedi il controllore e fai finta di niente per poi scendere rapidamente alla fermata successiva) è stata cancellata..
Primo tentativo reazionario sventato. Ma non illudiamoci: non sarà sempre così.

R@ve M@ster Dj

Tutto questo è nulla in confronto a ciò che sono riuscito a sapere... Si sta progettando una legge per cambiare la sigla di CRUMIRI 4 DUMMIES, in:

Cià cià cià... sono Ber-lu-sconi...
Cià cià cià... sono Ber-lu-sconi...
Lo metto sempre...mettò-mettò sempre...
metto sempre...mettò-mettò sempre...
In in in... in culo a tutti...
In in in... in culo a tutti...

Cià cià cià... sono Cal-de-roli
Cià cià cià... sono Cal-de-roli
Sputo sempre...sputo-sputo sempre
Sputo sempre...sputo-sputo sempre
In in faccia... agli immigrati...
In in faccia... agli immigrati...

:o
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

Citazione di: DjMonak il Maggio 21, 2008, 11:54:47 AM
Primo tentativo reazionario sventato. Ma non illudiamoci: non sarà sempre così.


:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Maggio 21, 2008, 13:39:47 PM
Tutto questo è nulla in confronto a ciò che sono riuscito a sapere... Si sta progettando una legge per cambiare la sigla di CRUMIRI 4 DUMMIES,
Non può farlo!  :o
E' conflitto di interessi!  :o

♣Tommy♣


alphadj

oggi ne ho sentita un altra delle sue ha detto che toglie le tasse sullo straordinario e fin qui andrebbe anche bene ma poi ha detto che lo fara per tutti tranne che prr gli statali. dico eprche agli statali no e gli altri si?

poi formigono presidente delle regiona lombardia anche lui di forza italia finche prodi era al governo a sempre dichiarato di non volere i rifiuti di napoli invece adesso che al govcerno c'e uno del suo partito a aperto el porte ai rifiuti di napoli


e uno schifo

crono 80

#12
si...via le tasse IRPEF sugli "straordinari" (e le ritenute prevvidenziali assistenziali anche??? ...a parte le quote Tfr (o tfs ) sugli accessori allo stipendio che già non c'erano prima, non ho capito se la quota prevv.le assistenziale INPS (o INPDAP ) resta?


sembra confermato inoltre: ELIMINATA GIA' LA I RATA ICI 2008 SULL'ABITAZIONE PRINCIPALE (attenzione che il concetto nn x forza coincide cn la nozione fiscale di "prima casa" ai fini IRPEF) e rimborso x chi già ha pagato!


ps@Alpha dj: ma cme x gli statali nO???  :|  :lite: :hammer: :hammer: :hammer:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

alphadj

allora io ho sentito ha detto che togliera la tassazzione dagli straordinari a tutti tranen che agli statatli, infatti i mie genitori che sono tutti e due dipendendi statali si sono molto arrabbiati

crono 80

ecco m incazz pure io assieme a loro allora! ma pensa te ...  :jason:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!