Inaugurazione "OUT LIMITS" BRESCIA TOTAL ANNI 90 !! 21.03.08 GUEST "KIM LUKAS"

Aperto da mito86, Febbraio 26, 2008, 12:21:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mito86

Ciao  tutti allora apro questo post per invitarvi tutti al nuovo venerdì notte di Brescia! Dal 21 Marzo infatti aprirà una nuova serata in cui nn ci sarà nessun tipo dui musica contemporanea ma solo dance anni 90 !! tutte le mega hit di quel perido ci sarà animazione (bellissime ragazze e ragazzi) e si ballerà tutta la notte con l'illusione di essere in una discoteca del 1994/95.
La serata si terrà presso una discoteca di Paderno franciacorta che si chiama OUT LIMITS!!
Presto sarà disponibile un sito dedicato a questa serata che è una cosa a se stante rispetto al sabato dell'out.
Ci sarà da divertirsi e per la sera del 21 marzo sarà presente anche un ospite a sorpresa direttamente dalle vette delle classifiche dance anni 90.Per ora è tutto x info postate qua su vi terrò aggiornati!! ciao popolo +degli anni 90 !!! :dj:






FabyM4DJ

grazie mille per le preziose info, cercheremo di spingere più possibile la situazione, e appena hai il flyer mettilo, poi tramite Nico' lo possiamo anche mettere nell'home page cosi sta in bella vista, mi raccomando   ;)


p.s. io gia sto spingendo le vostre serate, sfoglia questo thread e vedi  ;)


fa i complimenti ai titolari del locale che hanno le palle di creare queste situazioni che sono veramente interessanti!ancora complimenti!a prestissimo!

Emperor Absolutus

Ad Asti ci andiamo il 29... si potrebbe anche fare un pensierino ... :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

foxinho

buono a sapersi, finalmente un punto di riferimento in lombardia... :rox2:

mito86

Ciao raga grazie mille per l'aiuto che ci state dando...ho visto il post sulla serata
con nathalie dei soundlovers e ovviamente nn può farmi altro che piacere. Sia io
che il mio fido compare dj Moon siamo stramega appassioonati di dance anni 90
e quindi abbiamo deciso di utilizzare questa passione per creare una serata e condividerla
con tutti coloro che come noi alla mattina vanno al lavoro sulle note di "The Light of love", alla sera
entrano in casa e si scatenano sull note di "dreams"e il sabato in disco aspettano con ansia il momento
revival anni 90. Insomma speriamo sopratutto di riuscire a far divertire chiunque vorrà partecipare. :):):)
Il flyer dovrebbero essere pronto a breve (nella prox sett). ;)

foxinho

Citazione di: mito86 il Febbraio 27, 2008, 08:52:09 AM
Ciao raga grazie mille per l'aiuto che ci state dando...ho visto il post sulla serata
con nathalie dei soundlovers e ovviamente nn può farmi altro che piacere. Sia io
che il mio fido compare dj Moon siamo stramega appassioonati di dance anni 90
e quindi abbiamo deciso di utilizzare questa passione per creare una serata e condividerla
con tutti coloro che come noi alla mattina vanno al lavoro sulle note di "The Light of love", alla sera
entrano in casa e si scatenano sull note di "dreams"e il sabato in disco aspettano con ansia il momento
revival anni 90. Insomma speriamo sopratutto di riuscire a far divertire chiunque vorrà partecipare. :):):)
Il flyer dovrebbero essere pronto a breve (nella prox sett). ;)

direi che il tuo profilo altro non può essere che il profilo di un membro di questo forum  :rox2:

ci vediamo in disco  :dj:

Emperor Absolutus

BRESCIAMEEEE.... BRESCIAME MUCHOOOO... c'era una canzone che cantava così  :asd:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

:progo: :progo:

mito86

CIAO RAGA ci siamo quasi!!! Allora l'ospite è stato deciso e a breve vi rivelerò qualcosa di + su chi ci allieterà con la sua presenza la sera del 21 marzo...intanto io mi sto già esaltando perchè potrò consocere questa star degli anni 90 . Cmq informo tutti che abbiamo deciso di fare dell liste che permetteranno uno sconto sull'igresso e per tutte le info +dettagliate rimando alla prossima settimana.  :devil: :devil:
Ciao dancettari!!!! so you can go o o o o ravelli go o oooooo !!  :rox2: :rox2: :rox2: :thanks:

Emperor Absolutus

Aspettiamo con ansia il flyer e le news, saranno bene in evidenza appena arrivano ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

in futuro perchè non fare una lista che prende il nome "lista danceanni90.com " cosi almeno si spinge il forum e il sito affinche la gente non solo frequenti il locale ma che il forum diventi un momento di appoggio, di confronti,chiarimenti a livello sociale e musicale  :)

mito86

CERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTO!!! VA BENE DIREI CHE è UNA MAGNIFICA IDEA QUELLA DELLA LISTA DANCE ANNI 90...ANZI SE VI VA POTETE COLLABORARE DIRETTAMENTE CON NOI RACCOGLIENDO VOI I NOMI DI CHI ENTRA IN QUESTA LISTA..NOI CMQ VI FAREMO PUBBLICITA' DURANTE LA SERATA E NN SO SE AVETE UN POSTER O QUALCOSA CHE SI PUO' APPENDERE LO METTIAMO IN DISCO DURANTE LA SERATA  :cuffie:

mito86

ah dimenticavo per ora lascio il mio indirizzo mail e contatto msn se qualcuno vuole info me le può chiedere direttamente miticomitoent86@hotmail.it ciau :clap: :clap:

foxinho

Citazione di: mito86 il Febbraio 28, 2008, 23:28:32 PM
CIAO RAGA ci siamo quasi!!! Allora l'ospite è stato deciso e a breve vi rivelerò qualcosa di + su chi ci allieterà con la sua presenza la sera del 21 marzo...intanto io mi sto già esaltando perchè potrò consocere questa star degli anni 90 . Cmq informo tutti che abbiamo deciso di fare dell liste che permetteranno uno sconto sull'igresso e per tutte le info +dettagliate rimando alla prossima settimana.  :devil: :devil:
Ciao dancettari!!!! so you can go o o o o ravelli go o oooooo !!  :rox2: :rox2: :rox2: :thanks:

se mettete "go!" è meglio che ve ne andate dalla pista perchè rimango da solo... :lol:

FabyM4DJ

ci sta il mitico striscione che Nicola "emperor" ha fatto costruire e je' costato l'occhio de n'à testa, è veramente serio da panico da paura!quando nico leggerà il topic ne sarà felicissimo!