Inaugurazione "OUT LIMITS" BRESCIA TOTAL ANNI 90 !! 21.03.08 GUEST "KIM LUKAS"

Aperto da mito86, Febbraio 26, 2008, 12:21:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Psycho

presente con 3 o 4 amici  :dj:

ps: dove posso trovare il flyer "vero"? così, giusto per avere il ricordo della serata..

pps: se porto la macchina fotografica, dite che riesco a fare la foto con lei?  :-* e magari mi faccio anche autografare il flyer..  :-*

mito86

Buon giorno popolo dell'eurodance!!!! Il 21 si avvicina e noi stiamo ultimando i preparativi per questa grande serata.
Allora per risp alle domande dico di portare macchine fotografiche e flyer che kim sarà ben felice di farvi autografi e foto ricordo...mi dicono che sia una persona molto tranquilla e ben disposta.
Poi..i flyer li potete trovare in giro per PIACENZA BRESCIA CREMONA BERGAMO VERONA E LAGO DI GARDA!!!!
In ogni caso + siamo + sono le possibilità di ripetere la serata con un nuovo ospite...eh eh.
Per ora vi rimando a contattarci per mettervi in lista (costa meno l'ingresso se entrate in lista.
Per i numeri e gli indirizzi a cui scrivere o chiamare vi rimando al sito della serata www.discomaniahit.com mi raccomando fatevi sentire popolo dancettaro :dj:

marieclaire75


volpone81


djmoon

javascript:void(0);
Italia 1
INIZIO NOTTE DISCOMANIAHIT  ORE 23:30 CIRCA
ESIBIZIONE KIM LUKAS ORE 1:00 CIRCA

CIAO A TUTTI
VI ASPETTO NUMEROSI.....................

Psycho


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Quindi per ora siamo:

Foxinho
Emperor Absolutus
Kelly88
Stefanchenco
Volpone81
Psycho Dj

e relativi gruppi... mi raccomando, fatevi conoscere voi del forum! Ma organizziamo magari una cenetta prima della festa? Che ne dite? io dovrei riuscire ad arrivare in orari ancora adatti a cenare
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

foxinho

Citazione di: Emperor Absolutus il Marzo 12, 2008, 00:35:16 AM
Quindi per ora siamo:

Foxinho
Emperor Absolutus
Kelly88
Stefanchenco
Volpone81
Psycho Dj

e relativi gruppi... mi raccomando, fatevi conoscere voi del forum! Ma organizziamo magari una cenetta prima della festa? Che ne dite? io dovrei riuscire ad arrivare in orari ancora adatti a cenare

potrebbe venire anche cece, non gliel'ho ancora chiesto ma a brescia è vicino.. .up:

Psycho

Spiacente, ma per cena mi "tocca" uscire con una bella gnocca, quindi non ci sono   :sese:  :sex_  :asd:

però per la serata al 99% ci sono  :r0x:

volpone81

Al 60% vengo alla serata, ma a cena non riesco di sicuro :'( se dovessi venire cmq arriverò credo intorno alla mezza o giù di lì  .up:

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

ath

Ci sono anch'io, ma non alla cena... dovrei essere lì con un po' di amici, non so di preciso il numero per il momento...


Citazione di: mito86 il Marzo 11, 2008, 15:03:30 PM
E LAGO DI GARDA!!!!
Prima o poi qua dobbiamo organizzare un beach party solo '90...  ;D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

foxinho

Citazione di: Emperor Absolutus il Marzo 12, 2008, 19:11:21 PM
Ok :) Stefan, Kelly e Foxinho, cena?

nada, prima sono impegnato...e poi pochi $...preferisco portare una macchinata  :rox2: