BUON FINE 2007 E BUON INIZIO 2008 A TUTTI

Aperto da ≤uρΣr≤ouŋđ, Dicembre 31, 2007, 18:23:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

≤uρΣr≤ouŋđ

il 2007 è stata un annata un pò strana per me, ricca di problemi, nonostante questa notte cambi solamente un numero in una data, mi auguro cmq di iniziare il 2008 nel modo migliore e di passare tutto l'arco dell'anno come desidero io. AUGURI UMBE  :P
VI AUGURO TUTTO QUESTO ANCHE A VOI!!!



                              AUGURI A TUTTO IL POPOLO DANCE E TECHNO CHE HA VISSUTO GLI ANNI 90

Fabbry(T)he RadioMan

auguri a tutti..

mi auguro che voi non abbiate la febbre però....  :'( :'( :'(
Radio Byte Network[/b]

Mirage


ALEX78

Un augurio di vero cuore a tutti i frequentatori di questo forum...
Spero che per tutti voi sia un anno speciale, come sono davvero speciali tutte le persone conosciute qui...
"Vivo" internet oramai da diversi anni, ma una community più bella di questa non mi era mai capitato di incontrarla!
Che sia un 2008 in cui si realizzino tutti i vostri sogni, io non aspetto altro di condividere qui le vostre gioie con voi qui!

P.S.: mi raccomando... Stasera fate i "bravi"!  :D

P.S./2: non me ne voglia nessuno, ma vorrei fare un augurio speciale alle seguenti persone: Ciruzzo, Nico, Ale, Fede, Francesco86, Padi, Mirage... Ed un abbraccio particolare al buon Andrè/Monak... Leggendoti ho avuto impressione che il 2007 per te non sia stato il migiore degli anni, ma hai continuato lo stesso a regalarci momenti di buon umore, facendoci capire che non bisogna mai abbattersi!!!

TANTI AUGURI DI VERO CUORE A TUTTI!!!

Mirage

Auguroni anche a te Alex che il 2008 ti porti cio' che piu' vuoi....
Baci
Roberta

crono 80

azz

BUONA FINE E BUON PRINCIPIO, E KE SIA UN ANNO BUONO


auguri a tt gli amici del forum! siete roooooooox!  :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Larssoncascio

Auguri a tutti.......stasera non si sa cosa succedera'....
a chi finira' bene     :abbraccio:         :sex_

a chi finira'  a ballare  :dj:

a chi finira' al solito modo :brind:

a chi si annoiera'     :sleep:

a chi finira' anche male   :lite:

l'importante e che sia un bell'anno...auguri!
LARSSONCASCIO .up:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

ALEX78

 :D Bellissimo post Larsson!!!  :D
Augurissimi anke a te paesà!!!

☆Fè®

#8
E' il my turno...ghgghg...Ieri stavo facendo 1 breve resoconto di quest'anno...il 2007 forse x me è stato uno dei "peggiori" sotto 1 certo punto d vista...L'anno caratterizzato da parekkie liti con xsn a me care...l'anno del distacco dagli amici stretti...l'anno delle tensioni piu marcate x problemi familiari e x un trasferimento ke nn c'è ancora stato...dei disastri estivi uno successivo all'altro...dei mille pianti e delle crisi di solitudine...insomma...

Un susseguirsi d stati d'animo...dai momenti negativi a quelli positivi...

Questi ultimi sono legati x la maggior parte ad alcune xsn...ke m sono state vicino,m hanno aiutato,m hanno supportato e sopportato,han cercato d distrarmi dai periodi NO,m hanno ascoltato e consigliato...han fatto davvero di tutto x rendermi felice...senza kiedere in cambio assolutamente nulla...m hanno coccolata e fatto sentire protetta e al sicuro...m hanno accettato con i miei pregi e i miei mille difetti...xsn alle quali devo davvero tanto...

Non finirò mai d ringraziarvi x tutti gli splendidi sorrisi ke m avete regalato,x le emozioni ke avete saputo trasmettermi...

Auguro a tutti un felice 2008..

Un grazie particolare alle seguenti xsn ke ho sentito piu vicine e con le quali ho 1 rapporto 1 po piu stretto...

In primis a Nico ke m ha permesso d conoscere tutti voi...a seguire i miei 2 colleghi  :-[ Alu e m@uro..e poi Ciro,Fabbry,Jickly,Padi,Monak,Fra86,Gamma,Alex78,Tommy e Cristiano(2 thous)...V vojo bene regà :carezza: :carezza: :carezza: :carezza: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss:

Un saluto anke a Morygbr,Mirage,Supersound,Our Return e Ethan ke son sempre stati molto gentili con me ^^

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ps...grazie x nn avermi giudicato a primo impatto  ;)
:progo: :progo:

padi73

auguri a tutti quelli del forum :)
ed in particolare a crono con cui sono diventato veramente amico
naturalmente auguri anche a fede, nico, mirage73, zizzi e a tutti gli altri con cui ho stretto un legame più stretto
un mega salutone a tutto il forum danceanni90
ci rivediamo tra un anno  :D

Emperor Absolutus

Prima di prepararmi di fretta per andare dai parenti, volevo anche io augurare a tutti un felicissimo 2008 e poi anche ringraziare Fede :* per le belle parole... Il 2007 è stato forse l'anno più brutto della mia vita dal punto di vista familiare, poi anche lavorativamente le cose non sono andate bene... Il 2008 si aprirà già bene probabilmente con una bella nevicata che a me piace tanto... quindi più benaugurale di così!!

AUGURI
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

R@ve M@ster Dj

AUGURI A TUTTI

in particolare a Nico grazie al quale ci siamo potuti conoscere. Beh poi gli utenti coi quali ho legato di più

Fex (non aggiungo altro ;) )
Crono (sperando che nel 2008 torni a parlare come noi comuni mortali :D)
Fabbry
Monak
Alex78
m@uro

ma sicuramente avrò dimenticato qualcuno... Cmq Auguri a TUTTI.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 31, 2007, 19:47:35 PM
Crono (sperando che nel 2008 torni a parlare come noi comuni mortali :D)

è impossibile...laSSialo stare quel merlu complicato  :-[ lui èpproprio csi XD
:progo: :progo:

Erikinho

 ;) ;)

Vi faccio anch'io gli auguri di buon anno nuovo e di principio....

Non conoscendovi realmente bene....

vi dico solamente

"Speriamo di avere qualkosa di buono da tenerci dentro nel 2008...e così via...."

Perchè l'unica cosa buona è stata a Natale.... :progo: :progo:

Il resto ho sempre sdrammatizato e tenuto dentro di me....

Saluto tutti nessuno escluso...ma principalmente chi ho conoscuto a Pd....ma spero di conoscere altra gente x divertirci in modo semplice e passionale... :rox2: :dj:

¡Feliz Año Nuevo a todos!
Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Systematic

http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD