BUON FINE 2007 E BUON INIZIO 2008 A TUTTI

Aperto da ≤uρΣr≤ouŋđ, Dicembre 31, 2007, 18:23:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

RAGAZZI ANCORA BUON ANNO.. MI SENTO ANCHE IO DI FARE 2 RINGRAZIAMENTI.. UNO SOPRA A TUTTI

GRAZIE NIKO! DIREI CHE TUTTI TI DOBBIAMO QUALCOSA.. HAI MESSO SU UN COMMUNITY FANTASTICA.. SIAMO AFFIATATI SONO NATE MOLTE AMICIZIE, CHE DIRE DA UN FORUM E' TANTISSIMO E IN PIA' ORA A UN ANNO DALLA NASCITA PARTIRA' ANCHE LA RADIO UFFICIALE CHE DIRE.. GRAZIE..

NEL RINGRAZIARE TUTTI GLI UTENTI CHE PIU' MI SONO VICINI.. MA ANCHE QUELLI LONTANI.. RINGRAZIO LA PICCOLA FEX, PER TUTTO MA DAVVERO TUTTO..

BUON ANNO RAGAZZI BUON 2008 CHE QUESTO SIA DAVVERO PIENO DI FELICITA' SALUTE E FORTUNA
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

... Mi sa che più che il presidente della Repubblica lo dovevo fare io il discorso di fine anno dato come si stanno mettendo le cose... Comunque mi sentivo di ringraziare Fabbry per tutta la sua fabbrietà... Fex per tutta la sua fexità...
e ringrazio tutti gli altri utenti, soprattutto quelli più affezionati, perchè sono solo loro che lo tengono in vita questo forum...
BUON 2008
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Emperor Absolutus il Gennaio 01, 2008, 11:28:01 AM
... Mi sa che più che il presidente della Repubblica lo dovevo fare io il discorso di fine anno dato come si stanno mettendo le cose... Comunque mi sentivo di ringraziare Fabbry per tutta la sua fabbrietà... Fex per tutta la sua fexità...
e ringrazio tutti gli altri utenti, soprattutto quelli più affezionati, perchè sono solo loro che lo tengono in vita questo forum...
BUON 2008

si si nel discorso doveva citare danceanni90.com.. auhauahuahauahuaha
Radio Byte Network[/b]

marieclaire75


≤uρΣr≤ouŋđ

ancora un mega augurio di buon inizio anno a tutti, a quelli che ho avuto la possibilità di conoscere meglio e anke a quelli con cui non ho avuto modo di parlare + strettamente in questo forum, siete simpatici tuti quanti nessuno escluso,

ringrazio FEX per essermi stata vicina negli ultimi giorni merdosi del 2007, ho cercato di seguire i suoi consigli anche se non c sono riuscito al 100%, la ringrazio 1000 e 1000 volte per la comprensione che ha avuto e per la tenerezza con cui mi ha trattato, idem con CRONO e MIRAGE. Vi auguro tutto il bene che vi possa capitare.


VERAMENTE TANTI AUGURI A TUTTI


Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Emiliano RTRN

Auguriiiiii ( :sleep: mi son svegliato ora, scusate il ritardo, ma ieri sera non volevano andare via  :asd:).
AUGURISSIMI A TUTTO IL FORUM, e che il 2008 sia l'anno della rinascita della dance  :r0x:(altrimenti.... ci pensiamo noi.... tsè!!!).

:newyear: :brind:

RTRN - Welcome... To The Past !

DjMonak

Citazione di: supersound il Dicembre 31, 2007, 18:23:57 PM
il 2007 è stata un annata un pò strana per me, ricca di problemi
Quoto: il 2007 può tranquillamente restare lì dov'è.
Speriamo nel 2008. Buon anno a tutti!  ;)

Marchino

Buon 2008 a tutti voi. Volevo dirvi una cosa: non mi sono mai interessato ad un singolo forum da quando per me esiste il web (saranno quindi cosa.....9/10 anni ormai) ma con questo la cosa e' totalmente diversa! Grazie quindi a chi l'ha creato e a chi lo mantiene "vivo" che e' sicuramente la cosa piu' importante.....
Non ho avuto modo di fare due chiacchiere con quelli che c'erano al 90 Festival il 25/12 ma gia' il fatto di avervi salutato al volo ha avuto un senso.....

Keep it going!  :cheekiss:

Marchino
:dj:

Larssoncascio

Citazione di: ALEX78 il Dicembre 31, 2007, 19:15:39 PM
:D Bellissimo post Larsson!!!  :D
Augurissimi anke a te paesà!!!

Grazie e ricambio!buon 2008 anche a te! :sisi: :newyear:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

tarry80

 :ita:  Signori e signore ,Buon anno a tutti nella speranza che il nostro paese possa trovare in questo nuovo anno un pò di pace e di tranquillità.
A voi tutti i miei più sinceri auguri!



Troppo formale :confuso:



si, è vero,


Allora facciamoli come si deve


AUGURIIIII,,BUON 2008 ALL'ISEGNA DEL DIVERTIMENTO E DEL STAR BENE !

VIVA DANCEANNI90 E VIVA LA MUSIC



DENIS
Tarry

crono 80

grazie Fex  :cheekiss:  speriamo nel 2008 ke sia piu sereno
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

ethan

beh auguroni forum,e ke il 2008 ci porti a traguardi importanti :r0x:

special thanks to:
martina,monak e picciosa  :rox2:

m@uro

 auguro a tutti un anno strepitoso.:) posso salvare il 2007 solo per poche cose, una di queste è per la possibilità che ho avuto durante questo anno di conoscere tante belle persone in questo forum...GRAZIE A TUTTI :)
Non mi sento di escludere nessuno, questa è davvero una bella community..ma rivolgo in particolare un augurio a Federica, Alessandro, Nico, Ciro,  Tommy, Andrea...e anche a tutti gli altri...BUON ANNO! :)


DjMonak

Citazione di: ethan il Gennaio 01, 2008, 23:03:56 PM
special thanks to:
martina,monak e picciosa  :rox2:
Grazie, Francesco. Auguroni di buon anno anche a te!