Sto girando un corto sugli anni 90, mi aiutate?

Aperto da vitodito, Settembre 24, 2007, 21:11:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vitodito

Non tanto x la musica, ma avrei bisogno di vestire gli attori, non sono molti, un 3*4, ed una ragazza....
in particolare il protagonista ho bisogno ke sia vestito xfetto anni 90....
avevo pensato jeans bianco (ma non di quelli fighetti di oggi), scarpe non so andrebbero bene degli stivali ma non so dove trovarli, e sopra non saprei se una giacca bianca o una maglietta t-shirt con sopra un giubbotto jeans aperto o una camicia di lana a quadrettoni...e i capelli naturalmente lunghi...
mi aiutereste un pokino???
grazie  :ciao:
::::::::::::: SPAKKA :::::::::::::

DjMonak

Beh... i jeans sono sempre intramontabili, magari portati con la casacca della tuta. Per essendo io una persona che non ha mai seguito la moda nel vestire, in quegli anni andavano di moda le scarpe "buffalo" e i giubbetti dell'Essenza o della Energy...

marcos 90

#2
Ciao,jeans tipo Levi's 501 scolorito,scarpe marca cult(quelle con la punta di ferro per capirci)oppure tipo anfibi.
Capelli tipo dylan di Beverly Hills il telefilm,camicia a quadri. ;)
Se serve una giacca puoi usare un bomber oppure andava molto di moda la classica tuta adidas ;)
Se ti serve una comparsa io sono pronto :ciao:
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

Josephine

Le all star Nere andavano e sì giubotti di jeans
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

alphadj

io direi jeans lewis 501, felpa della walls arancione con giubbotto panna sempre walls e scarpe buffalo, i capelli ricorosamente a punta

m@uro

Eh ci sono firo fior di video musicali su internet, per vedere qual era la moda...

Comunque se vuoi un abbigliamento un po' piu stiloso consiglio anche un bella giacca o un cappottone lungo in pelle...


crono 80

beh sicuro, 501 d'obbligo.


poi capelli a punta o altrimenti mezza  misura ma niente frangette varie, cose piu spartane


poi x la tendenza..beh giubbottini in plasica come citato stile absolut joy

o felpe adidas e energy

ma ricordiamoci che l'influsso anni 80 era ancora forte, anche sulla scorta d film cult del periodo....qndi  anfibi e chiodazzo a volte nn mancavano tra qlli che nn seguivano la nuova tendenza ma tradizionalisti

poi...beh bomberino...eccerto  :asd:  era qllo il giubbotto ufficiale!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

crono 80

e aggiungo....scarpe da ginnastica anke  e nei jeans tasche "gonfie" da potafogli orribili d colori sgargianti stile Seven cn la cerniera  :asd:


e....nelle tasche del giubbotto...immancabili accendino, magnum, raudi e fischioni d ogni genere dhuashduhasduhasdu  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

#8
Citazione di: crono 80 il Settembre 25, 2007, 14:16:42 PM
e....nelle tasche del giubbotto...immancabili accendino, magnum, raudi e fischioni d ogni genere dhuashduhasduhasdu  :r0x:
E le chiavi dello scooter te le sei dimenticate?  ;D

Minchia, Crono! Sei troppo adolescente!  ;D ;D ;D Mi viene in mente Max Pezzali che a oltre quarant'anni è ancora lì a cantare dei tempi della scuola, della 1° B, di fighette da rimorchiare in discoteca...  ;D ;D ;D

crono 80

 :-[ loooooooooooool XD azz...e si hai ragione Monak..infatti qsti miei difetti li sto pagando tutti... ora <_<

no cmq a parte la manifesta nostagia mia x ste cose..cmq è vero, (kiavi dello scooter, o fifty-top! o motoretta cross comprese! all'epoca s sentiva la meccanica, la si viveva, l'odore d gomme e miscela..azzz, le smanettate sui filtri e le viti dei carburatori  ::) )  nn si puo' nn dire ke anke qll'aspetto "pirotecnico" in senso letterale nn fosse comune  :D

:)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: crono 80 il Settembre 25, 2007, 14:30:42 PM
no cmq a parte la manifesta nostagia mia x ste cose..cmq è vero, (kiavi dello scooter, o fifty-top! o motoretta cross comprese! all'epoca s sentiva la meccanica, la si viveva, l'odore d gomme e miscela..azzz, le smanettate sui filtri e le viti dei carburatori  ::) )  nn si puo' nn dire ke anke qll'aspetto "pirotecnico" in senso letterale nn fosse comune  :D

:)
Quasi quasi ti dedicherei una emoticon:

:crono:

:asd:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!quando se parla de sta robba, io me faccio strada ar topic  :D :D :Da parte li scherzi...

premessa:se te serve uno per fà un film io ce posso stà, anche perchè apro l'armadio e tiro fori tutto l'occorrrente per fare un film anni 90....non vojo sordi, basta che me offri n'à cena:

Menu':

Pollo coi Peperoni Tivolesi
Spaghetti Cacio e Pepe anagnini
Carciofi alla romanesca
Baccalà alla trasteverina

Pasta e fagioli
Fettuccine alla Zagarolese
Abbacchio arrosto alla tiburtina
Fagioli cò le cotiche de Rocca de Papa
Coda alla vaccinara
Trippa papalina Ratzinger
Coratella coi Carciofi de Guidonia
Fiori de zucca fritti alla Tor Bellamonaca
Rigatoni buro parmigiano co' l'asparaci alla Appio Claudio
Lasagne ar biondo Tevere
Lingue de passero ARDEATINO alla cacciatrice
Crostini alla Ponticiana
Crostini alla Tuscolano con Alici
Mozzarella fritta alla Tor di Quinto
Panzerotti alla Ostiense
Pecorino con le fave de Ponte Mammolo
Pizza coi Friccioli de Testaccio
Supplì
Capretto al rosmarino
Coniglio alla ciociara
Coratella d'abbacchio con i carciofi
Costolette di agnello a scottadito
Involtini con sedano e carota
Salsiccie coi broccoli
Saltimbocca alla Romana
Seppie coi piselli Trasteverini
Tiramisù Coatto
Bignè de San Giuseppe
Crostata co le visciole

FabyM4DJ







capelli:
ISOLOTTO...ovvero capelli rasati sotto tutto intorno, e lunghi sopra, come x formare una cupoletta, detta anche CUPOLETTA ROMANA
da questo taglio arrivano delle piccole ma vistose varianti, quindi la coroncina, la mezza coroncina, e tutti quei tagli chiamati Olandesi...













Josephine

Ho trovato una foto scattata nel 90 ragazza pantaloni in jeans a tubo all star nere camicia nera e giubotto in jeans ( i capelli ricci o lisci ma con mega ciuffo cottonato ) ragazzo jeans mi raccomando non lungo la scarpa si deve vedere tipo acqua in casa fibia ovale tipo camperos camiacia a quadri e giubotto in jeans
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.