Sto girando un corto sugli anni 90, mi aiutate?

Aperto da vitodito, Settembre 24, 2007, 21:11:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

josef ma sicura ke nn fosse na foto di fine 70, inizio 80?  :lol:  :lol:


cmq vero azz...i mitici orologi "scuba"  ;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

guardate che spettacolo rivedere gli oggetti che ho postato


Josephine

Citazionejosef ma sicura ke nn fosse na foto di fine 70, inizio 80?    :lol:  :lol:

:o certo che sono sicura è del 1990 anzi sarò più precisa 25 aprile 1990 a Venezia in piazza S Marco nel pomeriggio tempo bello e soleggiato  :lol: :lol:
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

crono 80

ok josef.


bella li fabio, ricordiamoci anke degli "happy fish" lo scuba piu raffinato col pesce tropicale disegnato bellissimo...andavano molto le imitazioni xkè qlli originali li strapagavi
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

Citazione di: alphadj il Settembre 24, 2007, 21:22:10 PM
io direi jeans lewis 501, felpa della walls arancione con giubbotto panna sempre walls e scarpe buffalo, i capelli ricorosamente a punta

:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

vitodito

scusate mi ero assentato qualche giorno ho letto tutti i vostri messaggi e vi ringrazio di cuore....
seguirò qualche consiglio, anche se nessuno ancora mi ha parlato dei capelli lunghi e dello stile bianco e nero o degli stivali el charro....badate che sto parlando del 95 non del 99, credo ke le cose cambiarono un po.....  :ciao: :ciao:
::::::::::::: SPAKKA :::::::::::::

crono 80

è vero la "el charro" cn la rosa...

poi la mania dei "ciucci" d platica anke  messi a ciondolo o nelle borsette da femmina
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Ma chissà se alla fine 'sto corto è stato girato e come è venuto!

Vitodito in caso fatti rivedere ..con il tuo corto  :D




(monak se passi di qui non metterci del tuo in quest'ultima che giassò :P  :lol:  )
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: percy il Settembre 08, 2010, 11:24:25 AM
(monak se passi di qui non metterci del tuo in quest'ultima che giassò :P  :lol:  )
Beh, è periodo di saldi e questo potrebbe essere un buon motivo per fare battute "scontate"...  :uhm:

girolm

Io ricordo che avevo come tutti il bomber,i camicioni a quadroni tipo cacciatore  :lol: e poi le timberland...ve le ricordate?
Sohscito Nakakàta

Spider Jerusalem

Citazione di: girolm il Settembre 09, 2010, 22:35:45 PM
Io ricordo che avevo come tutti il bomber,i camicioni a quadroni tipo cacciatore  :lol: e poi le timberland...ve le ricordate?

Le Timberland non sono gia piu' anni 80?
Almeno da me in Terronia lo scarpone era rigorosamente Lumberjack,e le scarpe da ginnastica Nike,specie a meta' decennio quando ci fu il boom di popolarita' del basket americano e del mitico Dream Team...

padi73

#26
Citazione di: Eddie Brock il Settembre 10, 2010, 17:59:58 PM
Le Timberland non sono gia piu' anni 80?
Almeno da me in Terronia lo scarpone era rigorosamente Lumberjack,e le scarpe da ginnastica Nike,specie a meta' decennio quando ci fu il boom di popolarita' del basket americano e del mitico Dream Team...
Si esatto erano degli anni 80. E venivano usate dai paninari :D
Pure io ho posseduto qualche paio di Lumberjack. Le Timberland invece mai avute. Ricordo che costavano una mazzata di soldi (tipo 4-5 volte un paio di scarpe di una qualsiasi altra marca).