Richiesta difficile.....per non dire impossibile [TROVATA]

Aperto da maxdance, Luglio 13, 2007, 08:46:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Eh si ragazzi.....anche io posso ricercare un disco  ;D

A dire la verità è una richiesta sull'orlo dell'impossibile....visto che il disco che ricerco non è stato di certo un successo qui in Italia e visto che non possiedo neanche un sample...

L'unica cosa che posso dirvi è che è della fine 1991 - inizio 1992....sonorità techno, bel ritmo e due parti vocali con voci maschili.....una parte ripeteva continuamente per un bel po LA LA LA LA LA LA e la seconda faceva YEPA UHM YEPA, UNIUNI YEPA EHEH YEPA e poi partiva il giro di tastiera.

Lo so non è molto, è per questo che ho detto che è quasi impossibile.

L'ascoltai in macchina di mio cugino su una compilation...mi dissi "strano questa non la conosco però è bella"....gli chiesi che compilation era e lui mi rispose che era una cassettina di un set di un dj di una discoteca vicino firenze...
Dopo un paio di mesi la risentii in una radio locale toscana e riuscì a registrarla in una cassetta che purtroppo adesso non ritrovo più.

Tommy El Fighet


maxdance


maxdance

Ragazzi riporto su il topic perchè incredilmente ieri sera mentre mettevo a posto le mie musicassette ho trovato quella in cui avevo registrato il disco in questione....

Eccone un sample:

http://download.yousendit.com/D57D16E5104DEA15

maxdance

Qualcuno l'ha sentita? Non se la ricorda proprio nessuno?

Florido?

Pizpizo?

Confido almeno in voi

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

maxdance

Up

In fin dei conti sono solo 15 anni che cerco il titolo di questo disco  ;D

Dj Luca Effe

eehh caro max, io la conoscevo, molto probabilmente devo avere anche il rpomo che mi sembra era su Media Rec. Però ce l'ho nella mia prima casa, ci ricapito non prima di sabato prox.
comunque me lo segno e ti ci guardo.

ciao ;)
Old Vinil Disk Jockey

maxdance

Citazione di: Dj Luca Effe il Luglio 27, 2007, 08:43:50 AM
eehh caro max, io la conoscevo, molto probabilmente devo avere anche il rpomo che mi sembra era su Media Rec. Però ce l'ho nella mia prima casa, ci ricapito non prima di sabato prox.
comunque me lo segno e ti ci guardo.

ciao ;)

Media Rec eh....quindi è un progetto italiano.....bene  :)

Se riesci a trovarlo mi faresti un grosso regalo  ;)

Florido

Non la ricordo ma proverò a darti una mano a cercarla chiedendo a qualche amico esperto.
Si sente che le sonorità sono tipiche della fine del 1991. A tratti mi ricorda 49ers Move your feet.
Appena l'ho sentita ho pensato anche a Ottorongo, artista che in quel periodo si segnalò all'attenzione dei più con un pezzo che a me piace molto: Fuck you.

maxdance

Grazie Florido  ;)

Conosco Ottorongo .....altre a "Fuck You" ricordo anche un disco che si chiamava, se non ricordo male, "Eena Eena"

Florido

Sì e oltre a Five o'clock in the morning anche uno che si chiamava Owe-Yo!  ;)

E' proprio il genere di titoli che dava ai suoi singoli Ottorongo, insieme al periodo in cui andava, che mi ha fatto pensare a lui. 

maxdance

Riporto su il topic, soprattutto per Florido e Luca Effe  :)

maxdance

Per chi volesse ascoltare un sample, visto che quello che avevo messo non funziona più, può andare a questo indirizzo:

http://download.yousendit.com/D486D0EB3F22FAF0