Richiesta difficile.....per non dire impossibile [TROVATA]

Aperto da maxdance, Luglio 13, 2007, 08:46:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Non conosco questo titolo Marto?  :uhm:

Di che anno è?


maxdance

Credo di essere rimasto l'unico nel forum ad avere fatto una richiesta che non è mai stata esaudita....

Va bene che sono 16 anni che la cerco e se non sono riuscito a trovarla per tutto questo tempo.....

Comunque io continuo a provare...

http://www.speedyshare.com/148511242.html

Djmarto

Citazione di: maxdance il Aprile 26, 2008, 19:27:01 PM
Non conosco questo titolo Marto?  :uhm:

Di che anno è?



nn saprei pero c'e un greco che ha un negozio e vende questo Guy Moz ..l'email e' rolas@otenet.gr


magari gli mandi il link del tuo sample e ti fai dire se e' quella  :ciao:

bruan

scusa maxdance,ma il link è scaduto da un bel "pezzo".
perchè non posti la tua registrazione vocale,almeno per ca(r)pirne la tonalità,il genere.
era sui 2 unlimited,outhere brothers,era "zanzarismo".....

bruan

ops,a-richiedo scusa,è il mio cervello ad essere scaduto.
come lo apro il file .tmp? quale programma lo apre?

Djmarto

salvalo sul pc e poi trascinalo sul winamp gia aperto..dovrebbe aprirlo

61 Miles

#36
Citazione di: bruan il Maggio 12, 2008, 21:30:13 PM
ops,a-richiedo scusa,è il mio cervello ad essere scaduto.
come lo apro il file .tmp? quale programma lo apre?



Ho scansito il file con TrID (ora anche in versione con GUI), uno strumento davvero ben fatto che ti permette di conoscere con esattezza che tipo di file hai effettivamente scaricato;

allego uno screenshot del risultato della scansione


apri quindi il file con Winamp, Windows Media Player o AVG...



bruan


bruan

ok.salvato sul desktop e,più semplicemente,senza ausilio di programmi,ho cambiato l'estensione in .mp3.
ho ascoltato il pezzo......bbastanza difficile.
suonava solo dalle tue parti,o,andava anche qui in lombardia?
all'epoca frequentavo il number one,la c'era molta acid,techno,era il tempio...ma al momento buco nero.

maxdance

Sinceramente non so se andava anche in altre regioni...io l'ho sentito solo due volte: la prima volta in una compilation (però non ufficiale bensì un mixaggio di un dj di Firenze in una cassettina e regalata a mio cugino) e l'altra in una radio toscana, e da lì che riuscì a registrare il sample che ho postato.

bruan

non so se potrà esserti d'aiuto a cercare un qualsiasi link,ma mi ricorda vagamente "carico,carico,carico" dei do-it e "jack your body" di steve silk hurley.

maxdance

No, non c'entra niente con Do It e Jack Your Body.....vabbè mi sa che non scoprirò mai di che disco si tratti

bruan

io continuo ad ascoltarlo,visto ke sono riuscito a scaricarlo,alla fine. se mi si accenderà la lampadina,più ke volentieri te lo farò sapere.

bruan

...metto un'altra risposta x tenere in "alto" il topic e non farlo cadere nell'altra pagina,cosicchè tutti possano ascoltare il pezzo ed aiutare maxdance a scovare il titolo.
dai,dai,dai!!!!

maxdance

Grazie Bruan, ma questo topic è aperto da luglio 2007 e a questo punto il disco doveva già essere stato trovato...in questo forum ci sono i maggiori esperti nazionali di dance anni '90 (compreso il sottoscritto modestamente  ;D)....eppure niente...

Comunque la speranza è l'ultima a morire