pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Cena Jokerina con amici! Polenta Taragna e Funghi misti con formaggio Casera :-), poi crostata cioccolato..
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!


marieclaire75


DjMonak

Oggi è Mercoledì, piove, per strada c'è un traffico assurdo e sto per chiamare l'agenzia di Frosinone (anche se non necessariamente in quest'ordine...  :uhm:)

Mirage

comodo fare il tonto per non andare in guerra...

marieclaire75


maxdance

Citazione di: DjMonak il Settembre 14, 2009, 20:45:44 PM
Vi comunico che ho appena rotto un piatto, che si va a sommare al bicchiere di due anni fa.
E' drammatico: di questo passo, fra una trentina di anni, non avrò più niente in cui riporre cibo e acqua e morirò di stenti...  >:(

Ma soprattutto se non stai attento resterai senza stoviglie per il tuo Bar Condicio  >:(

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Settembre 16, 2009, 09:44:41 AM
Oggi è Mercoledì, piove, per strada c'è un traffico assurdo e sto per chiamare l'agenzia di Frosinone (anche se non necessariamente in quest'ordine...  :uhm:)

Quindi potrebbe anche essere che "Oggi è piove, per strada c'è un Frosinone assurdo e stai per chiamare l'agenzia di traffico mercoledì"?  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

non posso andare al lavoro proprio ora che Massimiliano sta per incontrare Rosana <_< <_< <_<

maxdance

Citazione di: Mirage il Settembre 16, 2009, 13:22:36 PM
non posso andare al lavoro proprio ora che Massimiliano sta per incontrare Rosana <_< <_< <_<

Ma io non devo incontrare nessuna Rosana  :unsure:

Mirage

Citazione di: maxdance il Settembre 16, 2009, 13:25:26 PM
Ma io non devo incontrare nessuna Rosana  :unsure:

:o e allora che telenovela stavo guardando ?  :confuso:

The Joker

 :'( ..sto per partire e non ho voglia.. Uff
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: The Joker il Settembre 16, 2009, 16:02:13 PM
:'( ..sto per partire e non ho voglia.. Uff
In effetti c'è un tempaccio...  :uhm:

The Joker

Citazione di: DjMonak il Settembre 16, 2009, 16:04:02 PM
In effetti c'è un tempaccio...  :uhm:
..già..e fa pure un freddo tremendo.. Ma la nave non aspetta... Ciao ciao
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.