pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: The Joker il Settembre 11, 2009, 16:29:42 PM
.. :O sono colpitissima da questa perfetta descrizione..

Acciderbolina davvero! Che Monak ci nasconda un passato ( forse ancora attuale) da sommelier ?  :brind:  .up:  :bravo:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

R@ve M@ster Dj

Citazione di: percy il Settembre 11, 2009, 17:54:03 PM
Acciderbolina davvero! Che Monak ci nasconda un passato ( forse ancora attuale) da sommelier ?  :brind:  .up:  :bravo:

Eh... secondo te tutte le cazzate che spara non sono frutto di anni e anni di alcoolismo da vino?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Settembre 11, 2009, 19:48:57 PM
Eh... secondo te tutte le cazzate che spara non sono frutto di anni e anni di alcoolismo da vino?
;D

Comunque, è una mia passione, ho anche un attestato da degustatore.  ;)

The Joker

Finalmente, dopo un periodo un pò scuro, mi riconosco  :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

☆Fè®

daje..manco ho iniziato a lavorare ke gia m devo prendere 1 sett d ferie per i dolori ai piedi XD
:progo: :progo:

Mirage

Citazione di: ☆Fè® il Settembre 13, 2009, 20:22:35 PM
daje..manco ho iniziato a lavorare ke gia m devo prendere 1 sett d ferie per i dolori ai piedi XD

eheh, chi bella vuol apparire un poco deve soffrire... cmq fanno male anche a me !  :vergogna:

The Joker

Citazione di: ☆Fè® il Settembre 13, 2009, 20:22:35 PM
daje..manco ho iniziato a lavorare ke gia m devo prendere 1 sett d ferie per i dolori ai piedi XD
Ho dovuto metterli a bagno: per poco non mi sono venute le piaghe!!!  :paura:

Cmq, grazie a tutti, giornata davvero bellissima  :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

percy

Qui il week end non è ancora finito !  .up:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

dopo il sedere di Belen Rodriguez poteva mancare quello di Raffaella Fico ?

DjMonak

Vi comunico che ho appena rotto un piatto, che si va a sommare al bicchiere di due anni fa.
E' drammatico: di questo passo, fra una trentina di anni, non avrò più niente in cui riporre cibo e acqua e morirò di stenti...  >:(

Mirage

Citazione di: DjMonak il Settembre 14, 2009, 20:45:44 PM
Vi comunico che ho appena rotto un piatto, che si va a sommare al bicchiere di due anni fa.
E' drammatico: di questo passo, fra una trentina di anni, non avrò più niente in cui riporre cibo e acqua e morirò di stenti...  >:(

:'(  :carezza:

noooo andre, non dire così.... ho dei "fantastici"  :bleah: servizi che mi ha sbolognato mia suocera, sarà doloroso separarmene ma non voglio vivere con il rimorso di non averti aiutato nel momento del bisogno....


p.s.: ti servono anche tovaglie, strofinacci, portauova e soprammobili ?  :sese:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Settembre 14, 2009, 20:55:58 PM
:'(  :carezza:

noooo andre, non dire così.... ho dei "fantastici"  :bleah: servizi che mi ha sbolognato mia suocera, sarà doloroso separarmene ma non voglio vivere con il rimorso di non averti aiutato nel momento del bisogno....


p.s.: ti servono anche tovaglie, strofinacci, portauova e soprammobili ?  :sese:

Se posso essere utile io ho anche una tavoletta del cesso...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marieclaire75

finalmente un ricooscimento alla mia personalizzazione e il mio sbattimento e i soldi spesi.....