pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marieclaire75 il Settembre 03, 2009, 09:40:32 AM
ma bisogna per forza lavorare e fare gli schiavi?ma dove sta scritto?

Citazione di: Mirage il Settembre 03, 2009, 10:53:24 AM
qua:

LA BIBBIA - Genesi

E nel contratto che hai firmato...  :sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Stylus Josh

Che bello cazzeggiare sul forum dal mio posto di lavoro con davanti un bel piattino di parmigiana.. :r0x: :asd: :asd:

PS: ovviamente sono in pausa... :P :P
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak


Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Mirage

#5674
Lourdes farà il verso alla madre nel video di Like a virgin




"La figlia dodicenne di Madonna, interpreterà la madre nel video della canzone che l'ha portata al successo una ventina d'anni fa. Ultimamente Lourdes è apparsa spesso a esibirsi accanto alla madre: prima nel video di Celebration (Tra un paio di settimane andrà in rotazione una seconda versione del videoclip, realizzato dalla cantante solo con i suoi fan), ultimo singolo uscito, poi sul palco durante il concerto di Tel Aviv (dove anche Rocco è salito sul palco con la madre). Che voglia seguire le orme di mammà? Certo replicare il suo successo e soprattutto il suo carisma non sarà facile. Ma, a quandto pare, la macchina fabbrica-soldi Madonna si è già messa in moto".




Ossignur !  :horse:

The Joker

Citazione di: DjMonak il Settembre 02, 2009, 17:12:55 PM
Si tratta di una frase ambigua: estendi l'invito a tutti quelli che adorino il Duomo di Milano almeno quanto (adorino) te?  :uhm:
E inoltre, nel caso sia il Duomo di Milano l'oggetto dell'adorazione, come faccio a sapere quanto lo adori? Vorrei sapere se posseggo i requisiti...  :uhm:

Citazione di: percy il Settembre 02, 2009, 17:25:39 PM
Monak sei troppo complicato : di' di si e basta  ;D  :asd:

Ma non erano le donne ad essere invitate ad un aperitivo ed a fare ( eventualmente ) le preziose?  :uhm:.. <_< <_<

Sono indietro coi tempi  :-X

Cmq sarò più chiara: chiunque adori il Duomo di Milano quanto lo adoro io( quantifico: MOLTISSIMO!!! ) , è benvenuto!
Se poi adora anche me è meglio!!! :sese:
Ma dubito che qualcuno mi adori  :uhm:... :asd: :asd:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

ASSISTENZA UTENTI

AGENTE: Ho impostato ieri una password nel BIOS per impedire a chiunque di usare il PC.
IO: Ah. E quindi?
AGENTE: Ora, quel "chiunque" sono io!
IO: E di che si lamenta? Ha raggiunto il suo scopo, no?  :uhm:

DjMonak

Citazione di: The Joker il Settembre 03, 2009, 15:20:19 PM
Ma non erano le donne ad essere invitate ad un aperitivo ed a fare ( eventualmente ) le preziose?  :uhm:.. <_< <_<
Eh... ma questi sono periodi in cui va di moda l'ambiguità sessuale...  :sese:

The Joker

Citazione di: DjMonak il Settembre 03, 2009, 15:22:37 PM
Eh... ma questi sono periodi in cui va di moda l'ambiguità sessuale...  :sese:

Per carità!!! Io sono vecchia maniera ancora  :P
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

percy

Monak e Joker vi serve un sensale?  :sese:      :70roxxer:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

Valigia pronta  :sisi:

Doccetta fatta  :sisi:

Gatto pronto  :asd:

Tra due ore imbarco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E domani sono a casina  :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

The Joker

Citazione di: percy il Settembre 03, 2009, 15:26:26 PM
Monak e Joker vi serve un sensale?  :sese:      :70roxxer:

:lol: :lol: :lol:

A me serve un esorcista per mio fratello: continua ad ascoltare Paparazzi.. :bleah:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

marieclaire75

anche il gatto viaggia sulla nave?

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marieclaire75 il Settembre 03, 2009, 17:17:09 PM
anche il gatto viaggia sulla nave?

No. Gli daranno degli sci da mare e lo traineranno con una fune per tutto il viaggio.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marieclaire75

Citazione di: R@ve M@ster il Settembre 03, 2009, 19:13:41 PM
No. Gli daranno degli sci da mare e lo traineranno con una fune per tutto il viaggio.
poverino!