pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

venerdi devo essere a milano -.- manco so partita e mia madre gia m rompe i coglioni..tutto apposto -.-
:progo: :progo:

marieclaire75

Citazione di: The Joker il Settembre 01, 2009, 23:51:49 PM
Fra due giorni aperitivo in Duomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora!!!!  :D
vengo anche io!

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

The Joker

Citazione di: marieclaire75 il Settembre 02, 2009, 10:51:36 AM
vengo anche io!

Perchè no? Mi farebbe piacere  :), anzi estendo l'invito a tutti quanti adorino il Duomo di Milano almeno quanto me!!!  ;)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: The Joker il Settembre 02, 2009, 17:01:20 PM
estendo l'invito a tutti quanti adorino il Duomo di Milano almeno quanto me!!! 
Si tratta di una frase ambigua: estendi l'invito a tutti quelli che adorino il Duomo di Milano almeno quanto (adorino) te?  :uhm:
E inoltre, nel caso sia il Duomo di Milano l'oggetto dell'adorazione, come faccio a sapere quanto lo adori? Vorrei sapere se posseggo i requisiti...  :uhm:

percy

Citazione di: DjMonak il Settembre 02, 2009, 17:12:55 PM
Si tratta di una frase ambigua: estendi l'invito a tutti quelli che adorino il Duomo di Milano almeno quanto (adorino) te?  :uhm:
E inoltre, nel caso sia il Duomo di Milano l'oggetto dell'adorazione, come faccio a sapere quanto lo adori? Vorrei sapere se posseggo i requisiti...  :uhm:

Monak sei troppo complicato : di' di si e basta  ;D  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: percy il Settembre 02, 2009, 17:25:39 PM
Monak sei troppo complicato : di' di si e basta  ;D  :asd:
Eh, non voglio però darle soddisfazione così facilmente: non vorrei che poi pensasse che sono un tipo troppo facile...  :sese:

percy

Citazione di: DjMonak il Settembre 02, 2009, 17:28:46 PM
Eh, non voglio però darle soddisfazione così facilmente: non vorrei che poi pensasse che sono un tipo troppo facile...  :sese:
è troppo tardi,ormai ho sparso la voce riguardo ai tuoi facili costumi  :fischetto:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

stanotte ho sognato maxdance !  :o :o :o :o :o

DjMonak

Citazione di: Mirage il Settembre 03, 2009, 08:58:18 AM
stanotte ho sognato maxdance !  :o :o :o :o :o
Siete entrambi old-school, sarà un'affinità musicale...  ::)

Mirage

Citazione di: DjMonak il Settembre 03, 2009, 08:59:36 AM
Siete entrambi old-school, sarà un'affinità musicale...  ::)

sì, ma ho sognato che mi divideva il bucato per la lavatrice !!!!!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  :-[ :vergogna:




(ho bisogno di un psicoanalista... ma bravo!)

marieclaire75

ma bisogna per forza lavorare e fare gli schiavi?ma dove sta scritto?

Mirage

Citazione di: marieclaire75 il Settembre 03, 2009, 09:40:32 AM
ma bisogna per forza lavorare e fare gli schiavi?ma dove sta scritto?

qua:

LA BIBBIA - Genesi

Alla donna disse: «Moltiplicherò i tuoi dolori e le tue gravidanze, con dolore partorirai figli. Verso tuo marito sarà il tuo istinto, ma egli ti dominerà».
All'uomo disse: «Poiché hai ascoltato la voce di tua moglie e hai mangiato dell'albero, di cui ti avevo comandato. Non ne devi mangiare, maledetto sia il suolo per causa tua! Con dolore ne trarrai il cibo per tutti i giorni della tua vita. Spine e cardi produrrà per te e mangerai l'erba campestre. Con il sudore del tuo volto mangerai il pane; finché tornerai alla terra, perché da essa sei stato tratto: polvere tu sei e in polvere tornerai!».



ringraziamo adamo e eva

alphadj

che bello ieri sono andato da wimpymusic a fare un giro e ho trovato ancora siggilalte alba volume 2 e una discomania mix del 1998 al modico prezzo di 4 euro l'una. le sto ascoltando ora sono fantastiche

percy

oggi maccheroni alla lupara  :sombrero:


:lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."