Provenzano & Danijay - Ride the way (1994 o 2007?)

Aperto da -Ritirato-, Giugno 20, 2007, 19:31:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Ascoltate la versione 90 fever mix...

...e poi ne riparliamo....

io dico solo:   :progo:


-Ritirato-

Per tutti gli amanti della pura EURODANCE !!!

Ascoltate questo disco nella versione 90 fever mix!!!!

Emperor Absolutus

#3
CHE SPETTACOLOOOOO !!! LA SENTO SOLO ORA !!!!  :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:
Poi purissimo stile EuroDance 1994 95 il mio preferito... ma bisogna incoraggiarli al massimo questi progetti !!!!! GRAZIE PROVENZANO !!!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

m@uro

MAGNIFICA, bella melodia, un vocal degno di questo nome e quel sinthone eurodance... :-* :r0x: :progo:


Cristal

Senza parole!  :-* :-* :-* :-*   

Dico a tutti i Producer:  prendete spundo da Provenzano e Danijay! vedo che a tutti piace l'idea ! :ciao:

voto: 10  :-* 

Dmdj

Come Back!

TanYa

devo dire che mi piace molto, soprattutto il vocal, il synth è copiato da "I don't wanna be a star" di corona  :asd:
cmq spero che esca ufficialmente il singolo  :birra:

Fabbry(T)he RadioMan

per una volta provenzano ha fatto qualcosa di utile al mondo dopo due anni di decadimento musicale grazie alle sue idee del caxxo!!!!
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

:progo: :progo:

crono 80

si vabbè...ma ascoltati qsto RMX è lo stile ke tanto ami  :) ...e cmq...nn dirle forte ste cose ke Nico se no... te mata Fex!  :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

TanYa

Citazione di: crono 80 il Giugno 25, 2007, 19:29:26 PM
si vabbè...ma ascoltati qsto RMX è lo stile ke tanto ami  :) ...e cmq...nn dirle forte ste cose ke Nico se no... te mata Fex!  :asd:

perché è un remix? non mi pare...

TanYa

Citazione di: Dj Fabbry T il Giugno 25, 2007, 17:25:24 PM
per una volta provenzano ha fatto qualcosa di utile al mondo dopo due anni di decadimento musicale grazie alle sue idee del caxxo!!!!

quoto

-Ritirato-

Perchè la versione si chiama 90's fever mix !!! :r0x:

djtechnodream

Ma raga... la gente é stufa dei ritmi tristi della musica hose e di quella elettronica... per l´estate serve una spruzzata di anni 90 per ravvivare il clima... e questo provenzano lo sa... e ovviamente anche danijay... cmq anche quella dei BE ANGEL ha un po degli anni ´90... e.. .secondo me ci sará un come back di quel tipo di dance.. .che é veramente spettacolare... W gli anni 90!!! :-*
La danza é un gran viaggio assai bello perché... sovrasta ogni guerra e male che c´é...