Provenzano & Danijay - Ride the way (1994 o 2007?)

Aperto da -Ritirato-, Giugno 20, 2007, 19:31:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andryinter

La canzone è bella, ma purtroppo nn credo avrà il successo che meriterebbe... la maggior parte dalla gente è troppo modaiola x apprezzare un suond simile...

Mixx

Sono proprio curioso di sentirla... ma non credo che comprerò l'intera compilation per una singola canzone. Piuttosto spero in un cd singolo, oppure in una delle raccolte not mixed  (DJ Selection o DJ Zone)...
Ah, se tornasse il '90 suond  :-*
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"


Technicida

#18
Bè, a primo impatto, non mi sembra gran che, strofa e ritornello non tengono su la canzone per il resto la melodia è buona anche se come avete già detto voi ricorda Corona (un po' troppo) comunque apprezzo il coraggio, speriamo in un ritorno così rispolvero le mie scarpine da ballo.

crono 80

Citazione di: Technicida il Giugno 28, 2007, 19:30:40 PM
Bè, a primo impatto, non mi sembra gran che, strofa e ritornello non tengono su la canzone per il resto la melodia è buona anche se come avete già detto voi ricorda Corona (un po' troppo) comunque apprezzo il coraggio, speriamo in un ritorno così rispolvero le mie scarpine da ballo.


Apprezzo parola x parola...quoto tutto.  Aggiungo: pure la melodia nn è il max...qlla del cantato s salva, buono ke sia diversa dall'aria suonata dai sint...

cmq un plauso a qsta INIZIATIVA che cmq fatta da dj dell'influenza degli autori  può davvero servire cme una prima goccia nell'oceano....qndi SPEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IN BENEEEEEEEE
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

#20
bel synthone...ricorda i classici eurodance 90s


nn tutti i punti sono anni 90 cmq....da 0.46 per esempio..vabbe rox lo stesso...

bello!


Non avra successo perche l'elektro house sta spaccando l'europa da un po

RobyDJ

descriviamola in poche parole : una roxxata d'altri tempi  :r0x:

marieclaire75

grazie a robydj ho ascoltato il remix!da paura!come dice lui  :r0x:!!

Ldj

Citazione di: TanYa il Giugno 25, 2007, 17:10:15 PM
devo dire che mi piace molto, soprattutto il vocal, il synth è copiato da "I don't wanna be a star" di corona  :asd:

Bè devo dire che Dani ha detto ufficialmente ke ha ripreso il synth da Corona...quindi non ha copiato!!!
Ma ripreso... Cmq grande Danijay!!! E' lui il vero artefice della canzone!!!  :r0x:
Istinto Dance!

DeeJay Froggy

E' il secondo brano che producono insieme... onestamente preferisco "Catch Me" (Danijay jump mix), non vedo dove possa portare la ripresa di un genere ormai abbandonato e sepolto dal passare degli anni.


ath

Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Dj Vïnce

L'ho sentita ieri per caso, perché il mio compagno di casa teneva un m2o Compilation a paletta (la 15 mi pare...)...
Sono corso in camera sua a chiedergli "ma che, ti sei messo a sentire la anni '90?" e lui: "no, è m2o".
Sono rimasto senza parole, in particolare da parte di Provenzano!

Stavo per aprire il topic, ma poi ho visto che già c'era...
Come pure hanno detto molti se fosse uscita nel '95 non ci avrei dato peso più di tanto, ma sentita adesso è stata un vero colpo...

Hanno avuto coraggio a fare un pezzo simile, ma penso che lo sapevano, e penso che m2o sia l'unica compilation che l'abbia inserita...  :asd:

A meno che non l'abbiano esportata in qualche paese europeo ancora eurodance.
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


ath

Citazione di: Dj Vince il Maggio 08, 2008, 08:59:08 AM
L'ho sentita ieri per caso, perché il mio compagno di casa teneva un m2o Compilation a paletta (la 15 mi pare...)...
Sono corso in camera sua a chiedergli "ma che, ti sei messo a sentire la anni '90?" e lui: "no, è m2o".
Sono rimasto senza parole, in particolare da parte di Provenzano!
:asd:

Gran bel pezzo, mi ricordo quando in quel periodo ascoltavo ancora M2O e mi sono sorpreso di sentire qualcosa del genere nella pubblicità della compilation  :asd:

Citazione di: Dj Vince il Maggio 08, 2008, 08:59:08 AM
Hanno avuto coraggio a fare un pezzo simile, ma penso che lo sapevano, e penso che m2o sia l'unica compilation che l'abbia inserita...  :asd:
Beh, se l'ha fatta Provenzano ci mancherebbe che non finisse nella compilation di M2O...

Comunque su M2O (almeno fino a qualche tempo fa) c'era un programma interessante di musica '90 la mattina, e da quello che mi hanno raccontato un paio di anni fa hanno fatto pure un capodanno intero solo '90 :|...

Magari abbiamo ancora delle speranze...  :D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Mr_DANCE