BRANI DANCE 1990/1993 ( ultima track da scoprire ;-) !!!

Aperto da Francesco J.79, Dicembre 03, 2009, 15:44:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco J.79

Ragazzi, manca solo il brano n° 5  !!    (  grazie ancora a tutti  :-)

DJ_S@ndro

7 - Jam Tronik - Another Day in Paradise
8 - Was (Not Was) - Shake Your Head
9 - Fargetta - Midnight
10 - LEILA K - Open sesame

sakaerad

La 7 è un remix della canzone di Phil Collins "another day in paradise":

http://www.youtube.com/watch?v=DfZqXLnBYb4

Francesco J.79

#3
bene, grazie a entrambi,risolte dalla 7 alla 10..,    Adesso rimangono le traccie dalla 1 alla 6   please!!

AudiOSonic

#4
La 2 è sempre Was (Not Was) - Shake Your Head (1992)
La 3 dovrebbe essere Cappella - Be Master In One's Own House (1990), attendo da qualche anzianotto la conferma  :P

...

Ok, confermato quest'ultimo  :thumbsup:

Francesco J.79

Grazie Sakaread & Sandro ( ho anche provveduto ad eliminare la 2 )..,   ok ragazzi.,   mancano solo le track n.°  1, 4, 5, 6  :drop:                ki le conosce?

smile

#6
Citazione di: Francesco J.79 il Dicembre 04, 2009, 14:33:33 PM
Grazie Sakaread & Sandro ( ho anche provveduto ad eliminare la 2 )..,   ok ragazzi.,   mancano solo le track n.°  1, 4, 5, 6  :drop:                ki le conosce?
Da Paura!!!! :o La numero 1 era dall  autunno  del 1991 che non la sentivo piu´,   sono passati parecchi anni dall 1991... pero´purtroppo non conosco il titolo e mi piacerebbe saperlo anchio :uhm:

smile

 Uhm  :uhm: mi domando come si chiama la numero uno,   qualcuno lo sa´?

Emiliano RTRN

La numero 4 sembra tanto una versione di Ottorongo - Eena Ena

RTRN - Welcome... To The Past !

Francesco J.79

"Atmosfera zero", grazie per l'intervento ma purtroppo non riesco a verificare se la N° 4 e' Ottorongo....,  perche' "non la trovo".,   :dots:

AudiOSonic

#10
Citazione di: Francesco J.79 il Dicembre 13, 2009, 02:29:40 AM
"Atmosfera zero", grazie per l'intervento ma purtroppo non riesco a verificare se la N° 4 e' Ottorongo....,  perche' "non la trovo".,   :dots:

Te lo confermo io...non è Ottorongo / Sogo - Eena Ena... :ehno:, per i curiosi il campione originale risulta molto più vecchio, circa il 1976:



Già, già ... :fischetto:

Francesco J.79

Audiosonic.,  fammi capire.,  hai postato la versione originale del brano n°4?.,   si?.,   onestamente mi viene un po difficile associare il brano postato con il brano che cerco., beh, sara'...   cmq,   siccome non sono cosi' curioso da sapere il nome della traccia originale , mi diresti cortesemente direttamente il titolo del brano che cerco in versione appunto mix anni :confuso: 90?

grazie  FJN

AudiOSonic

Citazione di: Francesco J.79 il Dicembre 14, 2009, 14:13:54 PM
Audiosonic.,  fammi capire.,  hai postato la versione originale del brano n°4?.,   si?.,   onestamente mi viene un po difficile associare il brano postato con il brano che cerco., beh, sara'...   cmq,   siccome non sono cosi' curioso da sapere il nome della traccia originale , mi diresti cortesemente direttamente il titolo del brano che cerco in versione appunto mix anni :confuso: 90?

grazie  FJN

No  ;D , il mio non voleva essere un teaser o roba simile  :P Non la conosco nemmeno io, volevo dirti che comunque non è Eena ena di Ottorongo, avendola ho confrontato tutte le versioni ed ho solamente segnalato il presunto campione utilizzato in origine tutto qui. Scusami per il qui pro quo  :down:

Francesco J.79

Ok Audiosonic, adesso mi e' piu' chiara la situazione  :)

Cmq vorrei ricordare a tutti che  LE n° 1/4/5/6  NON SONO  STATE ANCORA AZZECCATE!!
   

(Continua speranzosa la mia attesa, anche se nel frattempo ho deciso di intraprendere una coraggiosa e massiccia ricerca di musica house dal 1989 fino al 1994, in e fuori italia., impresa titanica  :pesi: viste le quantita' infinite di materiale da cercare e "trovare" di conseguenza l'oparazione si trarra' nel tempo per un periodo piuttosto prolungato, ma gli esiti saranno molto probabilmente piu' che positivi per levarmi una volta per tutte dalla mia lista "unknown track" il 99% di musica ,tra cui, ovviamente, le traccie comprese in questo post svelando piacevolmente anche a voi i titoli.  :caffe: )

buona musica a tutti  "FJN 79"   :newyear:

smile