BRANI DANCE 1990/1993 ( ultima track da scoprire ;-) !!!

Aperto da Francesco J.79, Dicembre 03, 2009, 15:44:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AudiOSonic



Francesco J.79

#17
 :bravo:  Audiosonic.,   finalmente anche questa e' stata scoperta!  
Ragazzi, adesso mancano solo le n° 4/5/6
.,  ( magari un'occhio di riguardo in piu per la n° 6 che mi piace in particolar modo :asd:.,  quanti bei  ricordi..  :cuffie: )

Francesco J.79


Francesco J.79

 :fumo:  cacchio ragazzi.,   posso capire la difficolta' nel sapere le track 4 e 5..   ma la N° 6..    no vi prego.. almeno quella ..   ascoltatela tuttiiiiiiiii.,    e' davvero un signor pezzo house con tanto di tastierina "classic house" primi anni 90.. :lol:

Francesco J.79

 :dots:  .,   fiducioso..  o piu' speranzoso.,     :caffe:    track   4  5  6    please.,  help.,

Francesco J.79


Francesco J.79

HO DECISO!   CHI MI TROVA LA N° 6 CHIUDO IL POST!!!    :-[

AudiOSonic

Guarda Francesco, la 6 potrebbe essere Space Master - I Need You (Garage Mix) del 1992, dico potrebbe perchè me la ricorda in modo particolare ma non ho conferme a riguardo: se ce la fai tu a trovare qualcosa bene, perchè in rete non si trovano clip da ascoltare.

DJ_S@ndro


AudiOSonic

Citazione di: DJ_S@ndro il Gennaio 19, 2010, 19:26:06 PM
purtroppo la 6 non è Space Master - I Need You

Sicuro Sandro? hai ascoltato proprio la versione Garage Mix per asserire questo? lo chiedo perchè in rete non si trovano samples riguardo questa versione ed il clip numero 6 mi ricorda proprio quel brano.

DJ_S@ndro

non avevo letto della garage mix... comunque hai ragione potrebbe essere sicuramente quella  :sisi:
io conosco solo la master mix

AudiOSonic

Citazione di: DJ_S@ndro il Gennaio 19, 2010, 20:08:00 PM
non avevo letto della garage mix... comunque hai ragione potrebbe essere sicuramente quella  :sisi:
io conosco solo la master mix

Esatto! Ho il vinile, stampa francese, non è nessuna di queste, ma ho avuto modo di sentire anche altre versioni, ma non la Garage Mix e la Hypnotic Funk Mix:

http://www.discogs.com/Space-Master-I-Need-You/release/943530

Francesco J.79

#28
Innanzitutto grazie per la collaborazione  :caffe:
detto cio: dunque ,visto che il pezzo "Space Master - I need you" e' uno tra i miei brani davvero preferiti di quegli anni, ovviamente nel corso del tempo ero ( se non ricordo male ) riuscito dopo molti tentativi ,a scaricare TUTTE le versioni del brano! ovviamente tra quelle non c'era assolutamente la track n°6 che da secoli sto cercando.,  concordo effettivamente sulla somiglianza, ma molto probabilmente non e' quella., dico probabilemnte perche' adesso non ricordo con matematica certezza di aver scaricato anche le due versioni sopra citate .,  io ho 4 versioni tranne proprio la garage e la funk.,  mi sa pero' che dopo averle scaricate le ho cestinate perche' non mi piacevano.,   aime' non posso mettere la mano sul fuoco.,    fatemi sapere se ci sono novita'., :muro:

DJ_S@ndro

nei primi secondi del sample la voce sembra di Doug Lazy  :uhm: