Elezioni Europee 2009

Aperto da m@uro, Giugno 04, 2009, 18:22:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Che partito voterete?

PDL
Lega Nord
PD
IDV
UDC
PRC-PDCI
Sinistra e Libertà
La Destra-Mpa-Pensionati-Adc
Svp (Pd)
Aut. Lib. Dem. (Idv)
Vallée d'Aoste (Pdl)
Lista Bonino-Pannella
PCL
Fiamma
Forza Nuova
Lib. Dem. - Maie
Scheda Bianca
Scheda Nulla
Non andrò a votare

crono 80

l'unica cosa positiva d Calderoli furono le sue battute sul mondo mussulmano  :r0x: :r0x: :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Stylus Josh

Citazione di: DjMonak il Giugno 05, 2009, 08:43:58 AM
Ma poverini!  >:(

Come se non fosse vero quello che ho scritto..... :dots:

Citazione di: m@uro il Giugno 05, 2009, 10:01:05 AM
Eh infatti con quella battuta mi sono interessato di chiedere di votare anche a loro.. Pur con ironia. Comunque non essere troppo severo con i giudizi, dai!  Tutti quegli insulti non sarebbero venuti in mente neanche a me.. : Un po' di moderazione, cribbio!

Sarò troppo prevenuto io forse... nonostante non ne abbia lette così tante di discussioni sulla politica credo che quelle poche che ho letto mi siano bastate per capire quanto "razzismo" (evvai ho usato anch'io la parolina magica!!!) ci sia nei confronti degli elettori del PDL e affini...

ATTENZIONE. Lo dico prima in modo da non incorrere in fraintendimenti e robe varie... la parolina "razzismo" usata in questo contesto è molto da prendere con le pinze ed in senso (al solito) provocatorio. Dato questo motivo ho infatti usato virgolette, corsivo e addobbi vari. :newyear:

Precisando che a mio parere AN, da una certa "Svolta di Fiuggi" m'è sembrato una presa per il culo pari pari a Forza Italia... reputo "interessante" comunque la grande presenza di voti per Forza Nuova... roba che non mi sarei mai aspettato tra l'altro in questo forum...

Secondo me sti voti l'ha dati gente super comunistissima a mò di presa per i fondelli. :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Razzismo nei confronti del PDL? ? ? ? ? ? ?

Ma Berlusconi che ad ogni cosa che spunta fuori risponde automaticamente che è un complotto della sinistra meschina, questo come me lo chiami?

Spider Jerusalem

Citazione di: giuseppeft il Giugno 05, 2009, 13:04:25 PM
Secondo me sti voti l'ha dati gente super comunistissima a mò di presa per i fondelli. :D

Beh,l'unica cosa diversa tra comunisti e fascisti e' la posizione su alcune questioni etiche...Per esempio basti pensare a quella porcata del Mutuo Sociale che e' uno dei cavalli di battaglia dell'estrema destra italiana.

Dισиιsισ

Citazione di: DjMonak il Giugno 05, 2009, 11:09:48 AM

Serietà di AN? Ti dico una parola che smentisce questa affermazione: Gasparri.  ;D


Andrea, ovviamente la cosa va presa con le pinze (calcola che io sono praticamente dalla parte opposta, se non ancor di più, rispetto ad AN..)

Stylus Josh

Citazione di: Dionisio79 il Giugno 05, 2009, 13:08:36 PM
Razzismo nei confronti del PDL? ? ? ? ? ? ?

Ma Berlusconi che ad ogni cosa che spunta fuori risponde automaticamente che è un complotto della sinistra meschina, questo come me lo chiami?

Dai non entriamo in questi discorsi che con quello che ho detto io non c'entra na cippa.... :) io ho parlato di "razzismo" nei confronti degli ELETTORI del PDL, leggi bene...

Citazione di: AggRoger il Giugno 05, 2009, 13:10:13 PM
Per esempio basti pensare a quella porcata del Mutuo Sociale che e' uno dei cavalli di battaglia dell'estrema destra italiana.

Chiedo.. perchè la definisci porcata??
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Citazione di: giuseppeft il Giugno 05, 2009, 13:12:51 PM
io ho parlato di "razzismo" nei confronti degli ELETTORI del PDL, leggi bene...



Berlusconi ha definito "coglioni" gli elettori di sinistra, e non negatelo, ci sono i filmati!!!!

Stylus Josh

Citazione di: Dionisio79 il Giugno 05, 2009, 13:16:53 PM
Berlusconi ha definito "coglioni" gli elettori di sinistra, e non negatelo, ci sono i filmati!!!!

Oh Dio benedetto.... appena mi vedo inserito in contesti che non m'appartengono mi siddio... ;D allora.... precisando nuovamente che la seconda persona plurale la vorrei evitata dico..........

...critichi Berlusconi che ha definito "coglioni" gli elettori di sinistra e per questo ti senti autorizzato ad incorrere nello stesso suo errore o giustifichi chi lo fa??? Perchè se è sbagliato insultare gli elettori di sinistra.. poi improvvisamente diventa giusto insultare quelli di destra solo perchè Berlusconi ha insultato quelli di sinistra (che giro di parole della minchia :D)......?

Insomma.. lo spiego ancora meglio... il fatto che Berlusconi abbia definito "coglioni" gli elettori di sinistra non giustifica chi insulta gli ELETTORI di destra.. Sei Berlusconi te?? :D :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Ok, arrivato a sto punto penso che mi conviene non continuare a rispondere (anke perchè ora sono Mod); dico solo una cosa: è vergognoso che il Capo del Governo (non io, o un semplice altro cittadino italiano), definisca "coglioni" quelli che non lo votano! E basta, mi fermo qui, che è meglio! Buona continuazione!

Stylus Josh

#39
Citazione di: Dionisio79 il Giugno 05, 2009, 13:29:41 PM
Ok, arrivato a sto punto penso che mi conviene non continuare a rispondere (anke perchè ora sono Mod); dico solo una cosa: è vergognoso che il Capo del Governo (non io, o un semplice altro cittadino italiano), definisca "coglioni" quelli che non lo votano! E basta, mi fermo qui, che è meglio! Buona continuazione!

Cerla mode/ON...  :lol:

Mi sa che dietro tutto questo ci sta un bel fraintendimento.. al solito... vabbè, pazienza! :fumo:


EDIT: ma quindi comunque me lo chiedo lo stesso... è GIUSTO insultare un elettore? Di qualunque colore politico sia.... è giusto definirlo coglione o ignorante, razzista, pedofilo, maniaco, finto moralista ecc.....?? ?? :frecce:

Se è sbagliato insultare, criticare, offendere, deridere un elettore... è sbagliato sia che sia di destra... sia che sia di sinistra.. NON CREDETE SIA COSI'?? ??
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

#40
Citazione di: Dionisio79 il Giugno 05, 2009, 13:16:53 PM
Berlusconi ha definito "coglioni" gli elettori di sinistra, e non negatelo, ci sono i filmati!!!!
Non l'ha mai detto!  :o

Citazione di: Dionisio79 il Giugno 05, 2009, 13:29:41 PM
(anke perchè ora sono Mod)
Giusto! "Lei è un dipendente del servizio pubblico... si contenga" (cit.)  ::)

Stylus Josh

Citazione di: AggRoger il Giugno 05, 2009, 13:10:13 PM
Beh,l'unica cosa diversa tra comunisti e fascisti e' la posizione su alcune questioni etiche...Per esempio basti pensare a quella porcata del Mutuo Sociale che e' uno dei cavalli di battaglia dell'estrema destra italiana.

Chiedendo nuovamente come mai reputi il Mutuo Sociale una porcata dico che.... a quanto ne so io... il Mutuo Sociale lo condividono pure moltissimi comunisti.

In più aggiungo...

Citazione di: AggRoger il Giugno 05, 2009, 13:10:13 PM
Beh,l'unica cosa diversa tra comunisti e fascisti e' la posizione su alcune questioni etiche...

Condivido abbastanza la tua opinione ma.... stai tranquillo che un comunista non voterebbe mai Forza Nuova. ;D quindi riguardo quei 5 voti...... o abbiamo un gran numero di fascisti ghost in questo forum... o sono prese per i fondelli. :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Larssoncascio

Citazione di: crono 80 il Giugno 05, 2009, 13:02:39 PM
l'unica cosa positiva d Calderoli furono le sue battute sul mondo mussulmano  :r0x: :r0x: :r0x:

in che senso?non mi è davvero sembrato di buon gusto mostrare in prima serata al tguno le vignette satiriche su maometto.....
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

DjMonak

#43
Citazione di: Larssoncascio il Giugno 05, 2009, 13:51:04 PM
in che senso?non mi è davvero sembrato di buon gusto mostrare in prima serata al tguno le vignette satiriche su maometto.....
Per non parlare di quando mostra in prima serata la sua faccia!  :ph34r:

Dισиιsισ



Stra-Fiero di essere uno dei tanti coglioni!!!