influenza suina

Aperto da crono 80, Aprile 28, 2009, 12:04:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

Io smisi di guardare i TG dopo aver visto il modo in cui Studio Aperto parlava della SARS.

@Monak:  :lol: :clap:

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

The Joker

Notizia di stamattina.

L'Organizzazione mondiale della sanità ha ufficializzato il rischio pandemia per l'influenza A , meglio nota come influenza suina.
Dopo due ore una nota casa farmaceutica svizzera aveva già fatto sapere agli organi di informazione di avere pronto il vaccino... ???
Che lippe... :uhm:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

padi73

#33
Citazione di: The Joker il Giugno 12, 2009, 16:39:09 PM
Notizia di stamattina.

L'Organizzazione mondiale della sanità ha ufficializzato il rischio pandemia per l'influenza A , meglio nota come influenza suina.
Dopo due ore una nota casa farmaceutica svizzera aveva già fatto sapere agli organi di informazione di avere pronto il vaccino... ???
Che lippe... :uhm:
Si è rifatta viva l'influenza suina :D
Ma in questo ultimo mese in cui non se ne parlava più che fine aveva fatto?  :uhm:

DjMonak

Citazione di: padi73 il Giugno 12, 2009, 17:21:14 PM
Ma in questo ultimo mese e mezzo in cui non se ne parlava più che fine aveva fatto? 
Stava guardando anch'essa le foto scandalose di Villa La Certosa...

padi73

Citazione di: DjMonak il Giugno 12, 2009, 17:23:02 PM
Stava guardando anch'essa le foto scandalose di Villa La Certosa...
mi sa anche a me :D

♣Tommy♣

Citazione di: DjMonak il Giugno 12, 2009, 17:23:02 PM
Stava guardando anch'essa le foto scandalose di Villa La Certosa...
:D :D :clap: :clap:

maxdance

Citazione di: padi73 il Giugno 12, 2009, 17:21:14 PM
Si è rifatta viva l'influenza suina :D
Ma in questo ultimo mese in cui non se ne parlava più che fine aveva fatto?  :uhm:

Era impegnata nella campagna elettorale insieme a Noemi Letizia  8)

Spider Jerusalem

Citazione di: The Joker il Giugno 12, 2009, 16:39:09 PM
L'Organizzazione mondiale della sanità ha ufficializzato il rischio pandemia per l'influenza A , meglio nota come influenza suina.

Occhio che la pandemia sta a indicare soltanto la diffusione,non la pericolosita' del contagio.Infatti la mortalita' e' stata molto bassa e limitata alle zone in cui l'influenza A si e' sviluppata.Immagino che ai TG ne abbiano parlato stile peste nera del 300,giusto?  :doh:

Citazione di: padi73 il Giugno 12, 2009, 17:21:14 PM
Ma in questo ultimo mese in cui non se ne parlava più che fine aveva fatto?  :uhm:

Si sara' mangiata una succulenta costoletta.

The Joker

#39
Torno con piacere a questo topic, per riproporre le mie considerazioni e i risultati di ricerche che ho effettuato su questa benedetta pandemia, sul suo vaccino e sugli effetti che ne trarremo.

Non voglio convincere qualcuno, nè altro, mi interessa solo portare all'attenzione tutta una serie di informazioni che non si trovano ( purtroppo ) direttamente su giornali o notiziari.

Ad oggi il vaccino per l'influenza suina non è ancora pronto per l'Italia, e sarà probabilmente in commercio solo entro fine anno.
Verrà prodotto ESCLUSIVAMENTE dalla Novartis, per l'Italia, che avrà la licenza di produrlo direttamente dalla casa farmaceutica svizzera che lo sta testando.
Londra è in Europa la città-focolaio, in cui sono decedute moltissime persone ed in cui il rischio di contagio è elevatissimo.

Avendo parenti ed alcuni amici a Londra, ho aspettato il loro rientro in Italia per le vacanze estive per saperne di più: parlando direttamente con loro ho scoperto che a Londra questo allarmismo e questa tensione non ci sono minimamente, ad ora il governo sta trattando questo virus alla stregua delle altre influenze.
Inoltre a Londra è già in commercio da tempo il vaccino contro questo virus, e sono obbligati ad assumerlo solo i malati cronici e gli anziani, poichè il 100% dei morti per influenza suina è deceduto in seguito a complicazioni dovute a malattie già presenti negli organismi debilitati e fragili di alcuni pazienti.
Mi sono poi informata sulla composizione di questo vaccino che si sta preparando, perchè volevo sapere come fosse composto, ed ho scoperto che verrà usato come adiuvante lo Squalene.
Lo Squalene è un precursore biochimico dei più moderni steroidi, e se iniettato può scatenare alcune malattie molto gravi come : la Malattia del Golfo, Sclerosi amiotrofica, Epilessia; e potrebbe inoltre causare alcuni effetti collaterali spiacevoli e debilitanti come Cefalee, Perdita di Peli anomala, Sbalzi d'Umore, Lesioni cutanee, Perdita di Memoria, e Colpi Apoplettici.

Vi posto ora un video di David Icke, famoso scrittore che da tempo si interessa a quello che viene ormai chiamato Nuovo Ordine Mondiale.



Ho poi trovato quest'altro video di una Dottoressa del National Solutions Foundation, tale Rima Laibow, e trovo molto interessante sentire cosa ha da dire questa dottoressa:


Vi aggiungo questa interessante e chiarificatrice intervista a Garattini:
http://www.youtube.com/watch?v=M4AScKASPlQ&feature=related

Ecco un articolo di Paul Joseph Watson che mi ha fatto riflettere molto, e credo possa essere utile sentire cosa ha da dire in merito alla vaccinazione che verrà condotta negli Usa.

http://www.nonsolonews.it/thread-373-0-77186-621/12000-bambini-verranno-usati-come.htm
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Vash The stampede

Io vorrei solo aggiungere comunque che l'influenza suina anche in Italia è conosciuta da tantissimi anni (sopratutto dagli allevatori) l' allarmismo quindi è solita roba da TG e... chi hai detto che farà il vaccino? la Novartis?  :uhm:

ma strano...non lo avrei pensato!!
Il solo nome di quella società mi fa rabbrividire più di un'agguato della mafia... i veri padroni del mondo sono loro...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Vince D

Citazione di: Vash The stampede il Agosto 31, 2009, 09:33:22 AM
(...) l' allarmismo quindi è solita roba da TG (...)

Già, che disfattismo e che pessimismo. Parlano di questa influenza come se fosse la fine del mondo. Bah.

crono 80

#42
comunque ogni vaccino, anche quello per la parotite per esempio, può portare seco rischi elevatissimi e controindicazioni mortali, almeno statisticamente (e per fortuna con un basso tasso di probabilità) è così.

non vedo cosa ci sia da stupirsi in questo...

certo è che il male minore è preferibile a quello maggiore: le probabilità di crepare per influenza A (non chiamiamola più "virus suino") sono maggiori rispetto a quelle di schiattare per aversi inoculato il vaccino; ergo se sei a rischio è meglio che ti vaccini. tt qui.

che il virus sia mortale sembra poi una realtà tangibile... il punto, come faceva notare Agg e come ha ribadito Joker, è che questo virus è sì altamente trasmettibile, al punto da fare gridare alla pandemia, ma è insidioso solo in casi diciamo ristretti: malati cronici, persone debilitate e deboli (anziani, bambini ecc.).
Quindi la mortalità di questo virus va ridimensionata, certo, ma non azzerata.


Un altro problema sta invece all'efficacia dell'eventuale vaccino, che sembra in Italia non ci sarà per tutti (in Canada ad esempio è stato preparato per tutti i cittadini, da noi invece conta che tutti i cittadini abbiano il digitale terrestre per vedersi il reality del momento anche per la politica!): il virus ha buone possibilità di mutare e se lo farà in modo troppo "incisivo" il vaccino sarà semplicemente inutile...
i video nn ho potuto guardarmeli, rimedierò! : )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: Vash The stampede il Agosto 31, 2009, 09:33:22 AM
Io vorrei solo aggiungere comunque che l'influenza suina anche in Italia è conosciuta da tantissimi anni (sopratutto dagli allevatori) l' allarmismo quindi è solita roba da TG e... chi hai detto che farà il vaccino? la Novartis?  :uhm:

ma strano...non lo avrei pensato!!
Già! E' veramente incredibile cosa può accadere quando la moglie del ministro del Welfare (ex ministero della sanità) è la presidente di Farmindustria...  ::)

Vash The stampede

Citazione di: DjMonak il Settembre 01, 2009, 14:58:32 PM
Già! E' veramente incredibile cosa può accadere quando la moglie del ministro del Welfare (ex ministero della sanità) è la presidente di Farmindustria...  ::)


::)

Avessero solo questo in mano....

Ormai mi sono convinto che ci ammaliamo a comando!(loro!)  :D
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...