12.04.09 CONCERTO ALEXIA ANNI 90 + SIGRID & SOUNDLOVERS @ Odissea (Tv)

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 19, 2009, 13:02:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Io ho impiegato un ora del mio turno, ben fatta!
Leggere la tue recensione mi ha fatto rivivere gli stessi momenti e le stesse emozioni che provavo allora, mi è persino mancata la voce! Alexia me l'ha fatta proprio perdere....

Nico, grazie di cuore di tutto, e spero di vederti alla 90 Festival anche se so che sarà dura ma mi piacerebbe fossi dei nostri!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Tommy El Fighet

Citazione di: Atmosfera Zero il Aprile 19, 2009, 09:55:45 AM
sta festa ci voleva quando ero lassu a fare il militare, ah gia ma non avrebbe avuto senso era il 92... asd !
Azz, io nel '92 ero in prima elementare. :-[


Comunque Nico, davvero una bella Recensione con la R maiuscola ( ;D )... non hai dimenticato nulla! Complimenti. :clap:
Il prossimo finesettimana o quello successivo vedrò di tornare all'Odissea a prendermi la foto con Alexia che mi spetta di diritto, poi la metterò in questo thread. 8)

Mirage

 :progo: :progo: :progo: grandissimo nico, una recensione da premio oscar.

bellissimi tutti i filmati e le foto... ammetto che provo un pizzico di invidia... (seee, sto proprio rosicando)

Emperor Absolutus

Ragazzi, ho riuppato i video di Alexia in modo molto più intelligente, editando il mio post della prima parte della recensione! Adesso per vederli non siete più costretti a scaricarli tutti e 4, ma solo quelli che volete!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Citazione
Quella volta là c'erano due ragazzi veneti, di cui uno è Dany P, al quale ho pensato di mandare un sms dal treno... e lui mi ha risposto che la sua vita è cambiata, ora si è sposato ed ha pure un figlio, pensate.
Mamma mia, davvero?
Io lo conosco virtualmente tramite la partecipazione ad un altro forum, per un certo periodo ci ho parlato spesso... sono contentissimo per lui!  :)
Nico, bellissima recensione, l'ho letta tutta. Trapelano tutte le emozioni della serata, sia per la compagnia, sia per aver conosciuto Alexia, una star così importante.  :thumbsup:

Erikinho

Citazione di: DjMonak il Aprile 20, 2009, 09:07:53 AM
Mamma mia, davvero?
Io lo conosco virtualmente tramite la partecipazione ad un altro forum, per un certo periodo ci ho parlato spesso... sono contentissimo per lui!  :)
Nico, bellissima recensione, l'ho letta tutta. Trapelano tutte le emozioni della serata, sia per la compagnia, sia per aver conosciuto Alexia, una star così importante.  :thumbsup:

Ottimo Nico!
Disco ottima!
compagnia la migliore!

:fumo:

:applausi:
Dany P
Mi ricordo il suo nick name... beato lui...!
:sex_

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

ViciO

Ciao a tutti ragazzi sono Vicio un grandissimo fan di ALEXIA e faccio parte del forum ufficiale...allora sono davvero contento di tutto quello che avete vissuto con la grande artista...vi delucido su alcune cose...Alexia non ha mai rinnegato il suo passato anzi...soltanto che ad un certo periodo della sua maturità artistica ha pensato di cambiare genere e devo dire che l'ultimo album che ci ha regalato è qualcosa di meraviglioso, canzoni profonde e testi toccanti le abbiamo fatte subito nostre...quest'album si chiama ALE' ed è uscito l'anno scorso...come ben sapete forse il pubblico non è molto interessato alla musica di ale e quindi l'album non ha avuto nessun riscontro...quest'anno con la partecipazione a sanremo Alexia ha fatto una riedizione di quell'album con alcune canzoni e alcune colaborazioni tra cui WE is the power con i Bloom 06 Ex eiffel65, questa è stata una sorpresa per noi perchè Ale ha ricantato in inglese a ritmo elettro pop con influenze della nostra cara vecchia dance music...vi invito ad ascoltarlo nella sua pagina facebook a questo link ( mi raccomando se avete facebbok diventate fan di questa pagina):

http://www.facebook.com/home.php?#/pages/ALEXIA/61195952614?ref=ts

Di fatto Alexia pubblicherà questo album all'estero e speriamo che sia proprio questo il singolo da cui partire, ma ancora non abbiamo notizie ufficiali da parte del suo team. I concerti che propone adesso Alexia sono molto meno dance e più pop-rock...i vecchi successi sono stati stravolti completamente e lei li canta abbastanza diversamente ecco il link e potete così vederlo da voi:



Ecco ma Alexia adesso è questo:





...noi ne siamo felici ma i concerti passati ci mancano molto soprattutto quelli molto dance. Comunque spero di avervi fatto capire con poche parole com'è adesso Alexia...noi l'amiamo anche così la nostra Biancaneve!!!
Saluti da Vicio e vi aspettiamo numerosi nel forum del sito ufficiale!!!
(Per il momento è chiuso ma vi comunicherò quando riaprirà)

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :thumbsup:

P.S: dimenticavo grazie per le bellissime foto e i meravigliosi video li cercavo tanto!!!! :-*

Danielenientepiu

Per quanto sia una bravissima cantante ed una delle più belle voci in Italia disapprovo in modo più totale il fatto che trasformi delle canzoni Dance che ci hanno fatto BALLARE in canzoni lente o sudamericaneggianti. Ovviamente è una sua scelta e sono comunque orecchiabili, ma quello che erano prima erano completamente un'altra cosa...cioè quello che io personalmente mi aspettavo, infatti sono rimasto deluso in questo senso...The Music I Like non va ascoltata al tramonto su una spiaggia con la propria compagna, va ballata con tutti i muscoli del corpo - a mio avviso -

Tengo a precisare che questo è un mio pensiero che può essere o meno condiviso...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

ViciO

Hai perfettamente ragione...anche noi vogliamo che continui a cantarli come fa nelle disco...ma purtroppo è lei che decide!!! >:(

ViciO

Citazione
Certo, il sogno di tutti, me per primo, è che torni a cantare qualcosa sui nostri ritmi. Questo niente e nessuno lo potrà cambiare.

Ciao...devo darti una bella notizia...se voi sognate un ritorno alla dance di Alexia, non pieno ma con influenze, ho la canzone che fa per voi fa parte del suo ultimo lavoro ALE&C. e si chiama WE is the power duettata insieme ad un altro gruppo mito degli anni90 ovvero gli eiffel65 oggi BLOOM 06...ti posto questa canzone, e spero che la notizia del prossimo singolo da parte dello staff di Alexia arrivi presto e che ovviamente sia questo...ciao!!