12.04.09 CONCERTO ALEXIA ANNI 90 + SIGRID & SOUNDLOVERS @ Odissea (Tv)

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 19, 2009, 13:02:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ




12.04.09 CONCERTO ALEXIA  ANNI 90 + SIGRID & SOUNDLOVERS










Insieme ad Alexia si esibiranno Sigrid e Soundlovers

FabyM4DJ

No....dico...........minimo qua Emperor me fai pe regalo la polsiera per il tunnel carpale



personalizzata con il logo danceanni90




:D :D :D :D :D :D

alphadj


FabyM4DJ



padi73

Ma come fino a poco tempo fa leggevo in altre discussioni che Alexia rinnegava completamente il proprio passato e adesso fa una serata cantando le sue hits degli anni90?
Come immaginavo allora erano semplici supposizioni il fatto che Alexia rinnegasse completamente il proprio passato.

Danielenientepiu

Nemmeno io ci posso credere....secondo me lei farà un medley anni 90 perchè contrattualizzato...spero sia vero, nel dubbio credo sia il caso di andare a vedere....comunque singrid non l'ho mai vista e Nathalie mi fa piacere rivederla!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

alphadj

Citazione di: padi73 il Marzo 19, 2009, 16:27:08 PM
Ma come fino a poco tempo fa leggevo in altre discussioni che Alexia rinnegava completamente il proprio passato e adesso fa una serata cantando le sue hits degli anni90?
Come immaginavo allora erano semplici supposizioni il fatto che Alexia rinnegasse completamente il proprio passato.

come scritto nell'altro topic lei domenica da baudo ha detto che non ha mai rinnegato nulla  e solocresciuta  ma quella e stat una cosa detta da qualcunoe  non da lei

☆Fè®

:progo: :progo:

djpix10

Ragazzi,Alexia non rinnega assolutamente il periodo anni 90 anzi nell'ultima tourneè che ha fatto ha cantato un 7 o 8 pezzi di quel periodo quindi sono solo cavolate quelle che si sentono in giro...

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!


Jk

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  :-*

Finalmente vedro' il mio grande amore e numero uno cantare
la mia Alexia! the one and only
Vado a prendere i ricostituenti, ma siete pazzi a dare queste news cosi?

E' strascontato ovvio che ci sarò!
:rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Technicida

Ovviamente ci sarò, assieme alla mia amica fedelissima Valentina! L'ho appena avvisata!