Radiobyte sul cell!

Aperto da simone, Ottobre 16, 2008, 18:42:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

simone

che dire, ho cambiato il tel da poco.. preso un portentoso nokia (n78) , dal rapporto qualitù prezzo eccellente, e ho scoperto che ha pure la radio internet.  :progo:

collegandomi in wifi o col gestore (magari se coperto da flat dati è meglio :D ) posso sentire tutte le radio internet!!
ho provato subito a mettere radiobyte ma ... nisba... ??? mentre altre radio tipo Pulseradio e Hotmix Radio France hanno funzionato... fa il buffering dei dati e poi parte!

che peccato! proprio radiobyte (bè, nn solo .. anche altre radio)

nn so il motivo.. eppure nello stesso istante dal pc funzionava.. forse è l'indirizzo, che nn viene digerito perfettamente dal telefono?

nessuno che ha fatto un esperienza tecnologica come la mia?  .up:
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

Fabbry(T)he RadioMan

ciaoooo,
purtroppo a quanto ho capito possono entrare solo determinate radio all'interno di quei lettori.. perchè sono tipo delle raccolte..

ad ogni modo prometto di iniziare ad informarmi per inserire anche la nostra meravigliosa radio.. grazie per la segnalazione!
Radio Byte Network[/b]

dream90s

 :progo: non potete capire che PIACERE enorme mi fareste se il problema si risolvesse!  :-*
radio byte network sul mio NOKIA, musica dance anni '90 sempre a portata di mano e con qualità audio digitale: WWWWWWWWOOOOOOOOOOWWWWWWWW!!!!!
more music 4 ev'rybody!

Mirage

piacerebbe anche a me ! vi potrei sentire mentre lavoro (per la gioia delle mie colleghe  :eheh:)

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Fabbry(T)he RadioMan

ci lavorerò sopra ma non garantisco niente.. ho letto che al momento sono iscritte solo radio americane.. ma tutto da verificare appena ho novità ve lo comunicherò!
Radio Byte Network[/b]

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Fabbry(T)he RadioMan

#7
allora la consa non dipende da me.. io ho fatto richiesta alla nokia di essere inserito nelle loro liste.. ora sta a loro ad approvare la richiesta speriamo bene.

Vi terrò aggiornato!
Radio Byte Network[/b]

dream90s

incrociamo le dita e nel frattempo io proprorrei di battere le mani  :applausi: (in maniera virtuale) per Fabbry(T)he RadioMan !!!!!! sei tutti noi!
:applausi: :applausi: :applausi:
more music 4 ev'rybody!

Fabbry(T)he RadioMan

CI SONO RIUSCITO RAGAZZIIIIIIIII!!!!!

RADIO BYTE NETWORK E' ENTRATO NEL NETWORK MONDIALE DI NOKIA!!!! ORA DA QUALUNQUE PARTE DEL MONDO CON I RECENTI MODELLI DI CELLULARI NOKIA POTRETE ASCOLTARE RADIO BYTE NETWORK!!!

:dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

EVVAIIIIIII :sticazzi:
Radio Byte Network[/b]

dream90s

LETTA ADESSO LA NOVITA': provo e vi faccio sapere....non aspettavo altro!
more music 4 ev'rybody!

DjMonak

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Ottobre 21, 2008, 18:42:15 PM
CI SONO RIUSCITO RAGAZZIIIIIIIII!!!!!

RADIO BYTE NETWORK E' ENTRATO NEL NETWORK MONDIALE DI NOKIA!!!! ORA DA QUALUNQUE PARTE DEL MONDO CON I RECENTI MODELLI DI CELLULARI NOKIA POTRETE ASCOLTARE RADIO BYTE NETWORK!!!

:dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

EVVAIIIIIII :sticazzi:
Mi può ascoltare anche Obama!  :o

Mirage


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Mirage il Ottobre 22, 2008, 14:22:18 PM
nn riesco a sentirvi...  >:(

azz miraggina... con che connessione ascolti umts? o gprs?
ma cmq ci vedi nell'elenco?
Radio Byte Network[/b]

dream90s

che sfiga...... :muro: :muro: :muro:
per il mio NOKIA N70, purtroppo, l'applicazione NOKIA INTERNET RADIO non è prevista..... girovagando per il web ho trovato un'applicazione compatibile, ma non si può immettere l'indirizzo ip/web di nessun altra radio se non della lista di default di cui è dotata l'applicazione!
continuerò a cercare, perchè in un modo o nell'altro sono riuscito a trovare sempre tutto per N70, e qualche volta anche a costo di formattare....
Se magari qualcuno del forum o radio admin mi desse qualche dritta ve ne sarei grato  :progo:  :progo: :progo: ......

more music 4 ev'rybody!