Radiobyte sul cell!

Aperto da simone, Ottobre 16, 2008, 18:42:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

mi dispiace ma più di questo non posso fare.. l'unico modo era essere inserito nella lista nokia.. e questo è stato fatto.. infatti controllando l' n70 non prevede il funzionamento della radio web nokia...
Radio Byte Network[/b]

dream90s

 :D per me è già tanto sapere che sarà possibile ascoltare radiobyte con il cellulare ovunque mi trovi...
GRAZIE INFINITE!  :thanks:
per il momento "mi accontento" del web....   :r0x:
more music 4 ev'rybody!

Fabbry(T)he RadioMan

di niente.. se posso faccio  ;)
Radio Byte Network[/b]

jickly

potete trovare l'applicazione gratuita per ascoltare le web radio a questo indirizzo:
http://europe.nokia.com/A41121127

troverete anche la lista dei telefoni compatibili e il link per il download del software per il proprio modello.

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: jickly il Ottobre 27, 2008, 11:51:10 AM
potete trovare l'applicazione gratuita per ascoltare le web radio a questo indirizzo:
http://europe.nokia.com/A41121127

troverete anche la lista dei telefoni compatibili e il link per il download del software per il proprio modello.

grazie delle info tommy!
Radio Byte Network[/b]

jickly

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Ottobre 27, 2008, 12:02:53 PM
grazie delle info tommy!

riesco ad installare il programma ma non riesco a connettermi. mi continua a dire che non ci sono connessioni disponibili...
non riesco a capire, in teoria dovrebbe collegarsi da solo automaticamente tramite umts.  :adirato:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: jickly il Ottobre 27, 2008, 21:13:24 PM
riesco ad installare il programma ma non riesco a connettermi. mi continua a dire che non ci sono connessioni disponibili...
non riesco a capire, in teoria dovrebbe collegarsi da solo automaticamente tramite umts.  :adirato:

per quanto ne so io se il cell è predisposto anche tramite wi fi a un router..
Radio Byte Network[/b]

jickly

#22
Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Ottobre 27, 2008, 21:27:11 PM
per quanto ne so io se il cell è predisposto anche tramite wi fi a un router..

no si può collegare anche tramite umts o gprs, infatti nelle opzioni puoi scegliere a che qualità ascoltare la radio con le varie connessioni (anche perchè solo pochi cellulari hanno il wifi).
solo che secondo me ho qualche impostazione sbagliata, anche perchè quando accendo il cel mi dice errore punto di accesso multimediale sbagliato.

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: jickly il Ottobre 27, 2008, 21:55:14 PM
no si può collegare anche tramite umts o gprs, infatti nelle opzioni puoi scegliere a che qualità ascoltare la radio con le varie connessioni (anche perchè solo pochi cellulari hanno il wifi).
solo che secondo me ho qualche impostazione sbagliata, anche perchè quando accendo il cel mi dice errore punto di accesso multimediale sbagliato.

si no dicevo si può anche via wifi è ovvio che si sente anche in altri modi.. allora che non ci sia il punto di accesso errato chiama la vodafone :D
Radio Byte Network[/b]

simone

#24
non vi ho piu aggiornato... ho trovato successivamente (penso dopo una settimana dal post iniziale) radio Byte network in quella lista... inserito a mano nn andava, ma dalla lista invece tutto ok.
quindi è merito tuo fabbry a quanto deduco :)

Citazione di: jickly il Ottobre 27, 2008, 21:55:14 PM
no si può collegare anche tramite umts o gprs, infatti nelle opzioni puoi scegliere a che qualità ascoltare la radio con le varie connessioni (anche perchè solo pochi cellulari hanno il wifi).
solo che secondo me ho qualche impostazione sbagliata, anche perchè quando accendo il cel mi dice errore punto di accesso multimediale sbagliato.
pochi cellulari economici è vero... ma inizia a diffondersi. ormai con 150 euro vi prendete un modello che lo possiede!


ma avete tutti una connessione FLAT dati? sennò vi partono cifre da capogiro a stare collegati in UMTS!

ps. se nn vi va l'applicativo web radio, provate anche a inserire manualmente il link nel Realplayer !
Technodisco: Remember Progressive, atto II:<u> video1 video2</u>

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: simone il Novembre 25, 2008, 23:32:35 PM
non vi ho piu aggiornato... ho trovato successivamente (penso dopo una settimana dal post iniziale) radio Byte network in quella lista... inserito a mano nn andava, ma dalla lista invece tutto ok.
quindi è merito tuo fabbry a quanto deduco :)


grazie della fantastica notizia!!!! merito tuo che mi hai segnalato la cosa!
grazie mille!
Radio Byte Network[/b]