31 OTTOBRE 2019 – 90 IS MAGIC – RISTORANTE ALBERGO DISCOTECA “BELVEDERE” – TRICESIMO (UDINE) – TRE IMMENSI OSPITI ICE MC DA LONDRA, MIRANDA DALLA SPAGNA E KIM LUKAS !!!!!!!

Devo dire che non è la prima volta, ma provo sempre la stessa emozione, ma stavolta ancora di più ad annunciarvelo, e capirete perché. Come bene immaginate, finalmente ci siamo quasi. Un evento veramente impareggiabile è nuovamente alle porte, perché il giorno GIOVEDI’ 31 OTTOBRE 2019, prefestivo che va sul 1 novembre, ci sarà di nuovo la inimitabile 90 IS MAGIC alla discoteca/ristorante/albergo BELVEDERE DI TRICESIMO IN PROVINCIA DI UDINE!! Ci possono essere solo due nomi alla consolle, e saranno loro, sempre loro, i veri realizzatori di questo sogno che diventa realtà, ovvero MAX ZULEGER e ALEX B. Ma quello che contraddistingue questa edizione dalle altre, saranno i tre ospiti INTERNAZIONALI, delle star che arriveranno, solo per noi, da altre parti del mondo:

– ICE MC, l’eccezionale ballerino, che a metà degli anni ’90 era presente in qualsiasi trasmissione musicale soprattutto il FESTIVALBAR con le sue hit piene di potenza, “Think about the way”, “Take away the colour”, “Russian roulette”, solo per citarne alcune

– MIRANDA, il calore, l’energia mediterranea, caliente come il sol, la Dance più estiva, che arriva direttamente dalla Spagna. Come dimenticare “Vamos a la playa”, ma anche “Eldorado”, “La fiesta”. Sarà la fiesta più bella, ve lo garantiamo

– KIM LUKAS – La reginetta della Dance di fine anni ’90, con tutta la sua dolcezza, la sua melodia, è pronta a immergere tutta la pista da ballo nella sua atmosfera da sogno.

Seguite gli aggiornamenti sul forum al seguente indirizzo: LINK, per il resto, vi aspettiamo lì, la data e la location ora la sapete, per momenti irripetibili !!!!

Nessun commento:

Aggiungi un commento

I commenti sono chiusi.