30 APRILE 2019 – 90 IS MAGIC – RISTORANTE ALBERGO DISCOTECA “BELVEDERE” – TRICESIMO (UDINE) – TRE SUPER OSPITI OLGA, ALADINO e MIRANDA DIRETTAMENTE DALLA SPAGNA E DAL FESTIVALBAR !!

Ogni sei mesi presento questo evento con estrema emozione, perché so bene quanto significhi per noi: si può dire che siamo cresciuti con questo evento, da pischelli siamo diventati uomini, abbiamo imparato a mostrare la nostra passione forte per la vera musica. Con grande onore, anche per questa volta vi posso dire che MARTEDI’ 30 APRILE 2019, prefestivo che va sul 1 maggio, torna il super, unico evento 90 IS MAGIC alla discoteca/ristorante/albergo BELVEDERE DI TRICESIMO IN PROVINCIA DI UDINE, una location che ormai è diventata un punto di riferimento, perché ormai sono due anni che viviamo delle incredibili emozioni qua. Come sempre, due sono i nomi che hanno reso possibile tutto ciò, e sono i Top Dj novantici MAX ZULEGER e ALEX B. Ma a far saltare dalla felicità, in questa edizione, saranno anche i tre grandissimi ospiti presenti, e sono tre nomi davvero forti:

– OLGA, che ci ha fatti ballare per mesi con la sua “I’m a bitch” !!
– ALADINO, che tra il 1993 e il 1996 ci ha deliziato con dei successi intramontabili come “Brothers in the space”, “Make it right now”!!
– MIRANDA !! Avete capito bene, non state sognando !!!! Il super ospite, direttamente dalla Spagna, è lei !!! VAMOS A LA PLAYA, ME GUSTA LA NOVANTA, AL RITMO DI ALEX B E MAX ZULEGER !!!

Seguite gli aggiornamenti sul forum al seguente indirizzo: LINK, per il resto, vi aspettiamo direttamente lì carichissimi e numerosissimi !!

Nessun commento:

Aggiungi un commento

I commenti sono chiusi.