12-7-08 : ADDIO VALENTINA

Aperto da Claudio, Luglio 15, 2008, 18:11:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

in italia ormai non c'è più la certezza della pena.. di conseguenza ognuno fa quel cazzo che gli pare.. siamo ridotti veramente male.. non si può morire cosi...
Radio Byte Network[/b]

marcos81

vorrei tanto sapere perchè sti cazzi di giornali sono sempre meticolosi su un mucchio di stronzate ma nessuno ha mai fatto nomi di questi 3 bastardi!!  :muro: :muro: :muro:++
non c'è niente da fare il sangue chiama sangue altro che petizioni per abolire la pena di morte!!!

marcos81

la vendetta in certi casi è la miglior giustizia!!!

Vash The stampede

Dancecorto ti do ragione, la penso anch'io come te sulla giustizia-punizione... ma purtroppo questo è uno di quei tipici casi che quando tocca a te tutto passa in secondo piano, quello che credevi crolla, non esistono valori, non esiste più niente... hai solo dolore e sofferenza... e in ogni caso non esiste nulla al mondo di proporzionato a quello che hanno fatto quegli sciacalli...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Vash The stampede

Beh, ovviamente speriamo di no!! per quanto riguarda me, io non so come reagirei..per come sono fatto credo che la loro eliminazione diventerebbe il mio unico scopo di vivere...

non pretendo che con la loro morte ci sia redenzione per me, ma quando vedi che anche le istituzioni se ne fregano... ti girano un po' le balle mettiamola così!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

#35
beh...un conto è parlare x sè. da padre, da uomo, da essere umano. anche io m sa che m lascerei andare alla vendetta come Vid o altri.

Un conto è parlare dello Stato. di un'entità astratta che entra di preponderanza con il braccio del diritto e delle pene nella vita dell'uomo visto come personalità che deve realizzarsi e rapportarsi in una società.

In qsto caso Dancecorto ha ragione tre volte. Niente vendetta. Pena si (anche d morte se nn fosse x quanto detto prima ), ma a seguito di giusto processo.
dancecorto ha ragione 3 volte xkè: 1) nulla poena sine lege, 2) nessuna pena senza giudizio e 3) presunzione di innocenza nel processo.

qsti sn i principi fondamentali di uno Stato di diritto (cioè x il quale pure deve valere la legge che emana proprio xkè essa è espressione del popolo e regola i rapporti anche tra Sato e cittadini), di uno Stato occidentale (ad es. nn canaglia cme alludevo nel topic dove parlavate dell'atomica all'Iran...) giusto e che realizzi la nobiltà dei principi fondamentali dell'uguaglianza, della giustizia e della libertà.
Quindi dallo Stato niente vendetta preventiva. solo pena regolata dal diritto. Sono regole d garanzia minimali che tutti capiscono.
(poi ripeto...io nel mio essere uomo singolo m abbandonerei alla vendetta m sa. Ma dallo Stato nn lo tolelrerei
xkè puo' sempre capitare d condannare un innocente e quindi come s suol dire "meglio 100 colpevoli impuniti che un innocente punito senza colpa!" ).


poi x Marcos...una provocazione :P...xkè tanto garantismo (no alle intercettazioni, si alla Cirami ecc ecc) x i potenti, mentre noto questa tollerenza zero verso qste bestie?
Pensi siano meno bestie e meno porci d qsti delinquenti coloro che sfruttando una carica pubblica (al servizio dell'interesse del popolo) fanno i loro  comodi mettendosi al vertice di una struttura che ha le sue radici su mafiosi immondi che ammazzano anche bambini e che spacciano droga nelle scuole dei ns figli  ? ? ?
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Erikinho

Citazione di: marcos81 il Luglio 16, 2008, 22:38:44 PM
vorrei tanto sapere perchè sti cazzi di giornali sono sempre meticolosi su un mucchio di stronzate ma nessuno ha mai fatto nomi di questi 3 bastardi!!  :muro: :muro: :muro:++
non c'è niente da fare il sangue chiama sangue altro che petizioni per abolire la pena di morte!!!
:o

Un'altra bastardata made italy: la privacy la diamo a chi vogliamo:politici e le teste de coso....

Amen

Vale R.I.P.

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

padi73

Citazione di: marcos81 il Luglio 16, 2008, 22:38:44 PM
vorrei tanto sapere perchè sti cazzi di giornali sono sempre meticolosi su un mucchio di stronzate ma nessuno ha mai fatto nomi di questi 3 bastardi!!  :muro: :muro: :muro:++
Sinceramente non mi ricordo se fecero i nomi o meno, ma a me sembra che i giornali sbattano spesso e volentieri il mostro in prima pagina anche quando non ci sono ancora le prove certe della sua colpevolezza.
E delle volte è capitato pure con persone completamente innocenti che poi si sono rovinati completamente la vita essendo accusati da tutti di essere degli assassini.

vale4ever82

in quanto donna mi vengono i brividi a sentire certe cose....nn sò cm mai ma tante volte in questi casi la donna che ha subito viene additata cm se fosse lei che se l'è cercata:oltre il danno la beffa!

già perchè essere donna è veramente difficile,lo vedo già io che abito in un paesino d provincia(in città è ancora peggio,ho abitato un anno a bologna..)e i maniaci c stanno pure qua!devi stare attenta sempre ovunque vai,alla sera mi piacerebbe fare una passeggiata dopo cena ,ma se nn viene nessuno cn me nn c vado perchè è veramente pericoloso..
poi se no quando t succede una cosa del genere e t vengono a dire certe cose tipo'pensavo che fossi una troia!' oppure gente che dice che te la sei cercata perchè avevi la gonna!

noi donne nn abbiamo + libertà...e io nn riesco a capire certe ragazzine cm fanno ad andare in giro praticamente in mutande tranquille tranquille e pure da sole...c'è solo d'aver paura!

per quanto riguarda la giustizia:se dov'essero essere seguite le leggi tutto questo nn accadrebbe,ma il problema dell'italia è da sempre la corruzione...

vale4ever82

Citazione di: Dark_Night il Luglio 16, 2008, 01:35:15 AM
non esagariamo. Parliamo di persone con disturbi mentali, gli uomini veri non si riducono a certe cose barbarie.
questo può essere vero in un caso dove lo stupratore è uno:uno malato d mente c'ha la fissa e fa ste robe qua(che nn lo scuso ma è più capibile:se uno è malato è malato!)

ma a me fa incazzare da bestia quando leggo d questi stupri d gruppo!3 o addirittura una volta avevo letto d 5 stupratori........tutti malati?che fanno gruppo?il gruppo degli stupratori anonimi?
no nn ci credo che sn malati:erano perfettamente consapevoli d quello che stavano facendo
possibile che su 5 uomini a nessuno viene in mente d dire "forse stò facendo la cazzata?!"
la verità cari miei purtroppo è che tanti uomini nn li considero nemmeno esseri umani ma bestie proprio!sn solo animali!ma cazzarola se c'hai voglia d trombare c sn quelle apposta!ènnno!perchè nn vorrai mica pagare!

♣Tommy♣

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 19, 2008, 00:56:42 AM
ma a me fa incazzare da bestia quando leggo d questi stupri d gruppo!3 o addirittura una volta avevo letto d 5 stupratori........tutti malati?che fanno gruppo?il gruppo degli stupratori anonimi?
no nn ci credo che sn malati:erano perfettamente consapevoli d quello che stavano facendo
possibile che su 5 uomini a nessuno viene in mente d dire "forse stò facendo la cazzata?!"
la verità cari miei purtroppo è che tanti uomini nn li considero nemmeno esseri umani ma bestie proprio!sn solo animali!ma cazzarola se c'hai voglia d trombare c sn quelle apposta!ènnno!perchè nn vorrai mica pagare!
purtroppo c'hai ragione. nn è neanche sufficiente cm ragione il fatto che nn si rendono conto della gravità della situazione... >:(

Claudio

Citazione di: ♣Tommy♣ il Luglio 19, 2008, 01:51:27 AM
purtroppo c'hai ragione. nn è neanche sufficiente cm ragione il fatto che nn si rendono conto della gravità della situazione... >:(
già..
.. poi sei in torto se ti difendi e gli fai male..
.. chissà come mai fino a qualche mese fà giravo con la mazza da baseball nel baule.. ::)
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


m@uro



R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

:progo: :progo: