12-7-08 : ADDIO VALENTINA

Aperto da Claudio, Luglio 15, 2008, 18:11:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

°яαиѕιє°

scusate ma x me sta gente deve solo crepare...
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Martina

è veramente una vergogna..ma d'altronde siamo abituati a queste cose..siamo in italia  :ita:
e chi dovrebbe fare le leggi per migliorare il paese è troppo impegnato a farsi approvare le leggi per salvarsi il culetto..e così chi ha umiliato una donna..eh già..non parliamo di dolore..ma proprio di umiliazione se ne scorrazza liberamente per  le nostre città..


favorevole anche io alla castrazione chimica..considerando che tanto la prigione è diventato un optional proviamo con il regime del terrore..nonostante non sia affatto favorevole ad esso..

A.A.A. cercasi giustizia disperatamenteeeee :paura:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Vash The stampede

purtroppo la castrazione chimica non si puo' attuare per diversi motivi, in primis il fatto che sia semplicemente una cura a base di ormoni... quindi a meno che nn gliela infili in bocca ( e quindi dev'esserci qualcuno che lo costringe) servirebbe a poco.
se proprio dobbiamo pagare una serie di persone per costringerli a prendere una pillola (che è la stessa fra l'altro che si usa per il cambio di sesso) tanto vale tenerli in galera no?

tra l'altro, secondo me, essendo reversibile e non togliendoti l'appetito sessuale (per semplificare diciamo che non ti tira più!)
non farebbe che AUMENTARE la foga in quei soggetti deviati mentalmente come i pedofili.

No, resto dell'idea che bisognerebbe far provare sulla loro pelle cio' che hanno causato in forma decuplicata !!!
LE DONNE SONO COME ANGELI...solo gli uomini di m***a fanno gesti simili... vi ammazzerei di botte a tutti !!!  :muro: :adirato:  :hammer:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dark_Night

Citazione di: Vash The stampede il Luglio 16, 2008, 00:20:09 AM
purtroppo la castrazione chimica non si puo' attuare per diversi motivi, in primis il fatto che sia semplicemente una cura a base di ormoni... quindi a meno che nn gliela infili in bocca ( e quindi dev'esserci qualcuno che lo costringe) servirebbe a poco.
se proprio dobbiamo pagare una serie di persone per costringerli a prendere una pillola (che è la stessa fra l'altro che si usa per il cambio di sesso) tanto vale tenerli in galera no?

tra l'altro, secondo me, essendo reversibile e non togliendoti l'appetito sessuale (per semplificare diciamo che non ti tira più!)
non farebbe che AUMENTARE la foga in quei soggetti deviati mentalmente come i pedofili.

No, resto dell'idea che bisognerebbe far provare sulla loro pelle cio' che hanno causato in forma decuplicata !!!
LE DONNE SONO COME ANGELI...solo gli uomini di m***a fanno gesti simili... vi ammazzerei di botte a tutti !!! :muro: :adirato:  :hammer:

non esagariamo. Parliamo di persone con disturbi mentali, gli uomini veri non si riducono a certe cose barbarie.
Comunque è uno schifo bla bla bla.. ecc.. ecc.. bla bla..
la giustizia la facciamo da soli, se aspettamo le leggi, il cristo, i politici famo in tempo a mori e a rinasce..
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

marieclaire75

al giorno d'oggi essere femmina è solo una sfortuna!!!

Claudio

Citazione di: Vash The stampede il Luglio 16, 2008, 00:20:09 AM
LE DONNE SONO COME ANGELI...solo gli uomini di m***a fanno gesti simili... vi ammazzerei di botte a tutti !!!  :muro: :adirato:  :hammer:
parole sante.
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


(da)vid(son)77

io"vid"ho paura ma veramente paura di sentire ste cose .ho una bambina e vi giuro che sentento questi fatti rimpiango di avere una femmina (vorra dire che dormiro poco) :asd:
si parla di castrazione carcere a vita ,poi cosa succede:
tutti liberi come l'aria
io sono maledettamente bastardo, succedesse a noi una cosa del genere ,verreste a saperlo dal tg5
"padre fa un massacro " e vi assicuro che lo faccio
ste cose non le accetto

crono 80

Citazione di: (da)vid77barby76 il Luglio 16, 2008, 20:25:59 PM

io sono maledettamente bastardo, succedesse a noi una cosa del genere ,verreste a saperlo dal tg5
"padre fa un massacro " e vi assicuro che lo faccio
ste cose non le accetto


e faresti solo bene. da padre lo farei anche io.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

fare un massacro sarebbe troppo poco.... la cosa bella e che per contro poi a te in carcere ti ci mettono!!!!!!  :lol:

rido per non piangere... persino uccidere è più dignitoso di una violenza...

al posto di andare avanti nella scala evolutiva stiamo tornando indietro!, che poi delle volte mi chiedo se sono io quello sbagliato o gli altri...
Se mi piace una, ma proprio tanto vado lì e ci provo... se mi dice di no chi se ne frega, vado da un'altra mica la violento!!!!  :confuso:

neanche  cani si comportano così....  :ehno:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

Citazione di: Vash The stampede il Luglio 16, 2008, 21:03:52 PM
fare un massacro sarebbe troppo poco.... la cosa bella e che per contro poi a te in carcere ti ci mettono!!!!!!  :lol:
vabbè ma tanto con indulto, sconti di pene e cazzi vari nel giro di poco sei fuori. :D
almeno ti togli la soddisfazione.  :P

(da)vid(son)77

Citazione di: padi73 il Luglio 16, 2008, 21:08:18 PM
vabbè ma tanto con indulto, sconti di pene e cazzi vari nel giro di poco sei fuori. :D
almeno ti togli la soddisfazione.  :P
sto in carcere anche 10 anni ,ma con il sorriso sulle labbra ,lo so che per la famiglia sarei un assassino ,ma sfido chiunque a dire che l'ho fatto xche sono scemo

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...