PEZZI DA 90: DATURA NEJA DA BLITZ @ NUMBER ONE BRESCIA 14.06.08

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 24, 2008, 17:47:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djmoon

wow sara' una bella festa al Number One mitica disco del Bresciano! Però vi aspetto anche Venerdi 27 giugno a Piacenza al CHIKOS  - Mega disco all'aperto - DISCOMANIAHIT :dj:

alphadj

raga ma alal fine chi siamo che andiamo a sta festa?

io confermo la mia presenza con giovanna

Deadmau

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Milano,
scopro solo ora l'esistenza di questo sito e soprattutto serate dance anni '90.
Fantastico!  :progo:  :dj: Mi potreste dare qualche info in più su sabato sera al number?
Ci si può vestire come si vuole?
Grazie e ciao a tutti  ;)

alphadj

tutte le info le trovi nel flyer e epr il fatto del vestire ti puoi vestire coem vuoi

stefanchenco

Alphadj
Padi73
Marieclaire75
Psycho ?
Papagim
Marcos81
Girolm
Volpone81
Danielenientepiù
Giovanna
Erika
Kelly
Io (ovviamente )
Vale4ever82
Susy23
Barrux

Inh teoria dovremmo essere questi... Per riconoscerci (almeno per i nuovi) alcuni li vedete già in foto negli avatar, io sarò vestito con una maglietta rossa con scritto single davanti (ogni riferimento al mio status è puremente casuale :risatona:) e jeans bianchi.
Ci si vede in pista a roxare allora!
Mutant Chronicles 4ever!!!


Barrux

Io se ci sono non ho idea dell' abbigliamento,ma non è difficile riconoscermi...sono circa 2metri per 1 rasato,con pizzo...Ah cmq io sono Davide...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

foxinho

Forse ci sono, dipende se faccio tardi o no stasera...lo dico perchè il 21 sono a Roma e il 28 non se ne parla causa esame gigantesco...vi faccio sapere domani o a pranzo o sul forum  :caffe:

stefanchenco

Citazione di: Barrux il Giugno 13, 2008, 10:15:07 AM
Io se ci sono non ho idea dell' abbigliamento,ma non è difficile riconoscermi...sono circa 2metri per 1 rasato,con pizzo...Ah cmq io sono Davide...

Ah, ma allora c'eri anche a Biassono... :confuso:


Grande Fox, ti vogliamo, non puoi mancare! :dj:
Mutant Chronicles 4ever!!!


DjMonak

Citazione di: stefanchenco il Giugno 13, 2008, 15:40:08 PM
Ah, ma allora c'eri anche a Biassono... :confuso:
Potresti esserti confuso con RobyDj, l'unica differenza è che lui non ha il pizzetto.  ;D

alphadj


Emperor Absolutus

Citazione di: stefanchenco il Giugno 13, 2008, 09:28:51 AM
Alphadj
Padi73
Marieclaire75
Psycho ?
Papagim
Marcos81
Girolm
Volpone81
Danielenientepiù
Giovanna
Erika
Kelly
Io (ovviamente )
Vale4ever82
Susy23
Barrux

Inh teoria dovremmo essere questi... Per riconoscerci (almeno per i nuovi) alcuni li vedete già in foto negli avatar, io sarò vestito con una maglietta rossa con scritto single davanti (ogni riferimento al mio status è puremente casuale :risatona:) e jeans bianchi.
Ci si vede in pista a roxare allora!

Mizzica quanta gente... come rodo per non poter venire  :'(
Mi farò almeno due eventi di questi a luglio però... Comunque tra tutta quella gente se non vi date un punto di ritrovo non vi riconoscerete MAI! :D è un posto grandissimo... non so, fissate un'ora e un punto di ritrovo :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

nico ancora sei in tempo a venire in machina da me c'e posto

Emperor Absolutus

Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 13, 2008, 22:02:41 PM
nico ancora sei in tempo a venire in machina da me c'e posto

Noo ma scherzi... non è questione di trovare il modo di venire, è che dovrò lavorare, devo assolutamente portare avanti il lavoro per la settimana successiva, se no non ci sto dentro
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj


alphadj