PEZZI DA 90: DATURA NEJA DA BLITZ @ NUMBER ONE BRESCIA 14.06.08

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 24, 2008, 17:47:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Raga tra poco parto...dovrei essere con un paio diamici...ciao !!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

eh beh,ma alla sfigata con la febbre  :-X dovete fargli il resoconto....RACCONTATEMI TUTTO!!!!!!!!!io che ho sofferto come un cane a non venire lì da voi!!allora vi siete trovati?spero proprio di si,ciao belli :bye:

alphadj

eccomi qua sono arrivatoa  casa alle 6,30 e sono gia inpiedi a raccontare tutto. la serata per me inizia al mac donald che si trova all'inizio della milano meda, arrivo li e trovo subito la giovanna con la sua amica erika e la sorella di erika. poi attendiamo antonella. praticamente anchelei era gia li ma lo sapevamo. partiamo ma gia appena usciamo dal mac il primo intoppo, non si puo entrare n autostrada in direzione brescia quindi ci tocca andare verso torino e alla prima uscita tornare indietro. torniamo indietro ma a cormano ci tocca uscire di nuovoe ci tocca fare la tangenziale nord di monza per poter prendere l'autostrada a4. arrivati all'uscita ci fermiamo davanti ad un camion per far mangiare antonella e poi dritti verso il number. arriviamo alle 11,30 e dentro ste ci stava aspettando. facciamo un mini giro della discoe  poi ci piazziamo nella sala novantica. i datura erano gia sul palco e stavano suonando musica anni 90. hanno iniziato con pezzi dei primi anni 90 molto lenti, andiamoa  salutare stefano che con grande piacere si e ricordato di noi sopratutto di me. la serata pèrosegue con qualche pezzo piu pompato sull'eurodance e poi l'esibizione di neja grandissima persona e sopratutto molto brava. dopo l'esibizione continua con delel song di fine millennio quasi tutte del 1999, delirio totale. ritorna un po di eurodance e noi intanto conosciamo vivan b anche lei una splendida persona (grazie per averci regalato il tuo nuovo singolo). ultima canzone eurodance (scatman dove io ero in delirio totale)ed ecco l'esibizione di vivan b. se devo essere sincero mi e piaciuta di piu vian b forse perche le sue song mi piaciono di piu. dopo vivian b ancora musica con tutet le song dei datura e con molto stupore dopo un po sono iniziate a comparire un po di song dream. non poteva mancare la mia song preferita, l'amour toujours, una versione fantastica. praticamente e partita la versione originale del 1999 poi dopo un po soto c'era anche il remix solo la base ovviamente. mamma mia li stavo quasi piangendo. con mi grande stupore c'e stato anche il momento progressivo ma con canzoni veraente spettacolo. la serata e stata chiusa con il disco dei j.t.s. ho il dubbio se quella song fosse sua.
unica pecca della serata, visat da un dj e stato il modo di suonare, con un pc e la consolel hercules, ma siccome a mixare c'erano i datura e la musica era senzaionale gli si perdona tutto

ringrazio per la bella serata innazitutto giovanna ormai mia instancabile compagna di viaggio, davver ouna spelndida persone in tutto, poi le altre comnpagne di viaggio erika e la sorella e poi infine e stato un piacere conoscere antonella(jk sul forum). un ringraziemento speciale va anche a stefano dei datura  abbiamo prlato un po svelandomi qualche ospite che verar in futuro, alcuni di questi non si sono mai visti neanche nico li ha visti.

p.s. nico ha detto stefano per sabato vuole lo striscione cosi lo si appende.


vale4ever82

Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 15, 2008, 12:12:10 PM
p.s. nico ha detto stefano per sabato vuole lo striscione cosi lo si appende.


che bello lo striscione!!!sono contenta della bella serata,ci si vede sabato!!!! :)

alphadj


alphadj

ad un certo punto stefano ha fattto salire giovanna sul palco e stato bello. poi quando e  scesa a perso la scarpa e lui l'ha chiamata cenerentola :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

alphadj


Danielenientepiu

Allora non posso essere da meno...Giovanna ma che ci fai sul palco??!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

Da paura... sono troppo contento che sia andata bene  :-*
Sabato prossimo lo striscione mi serve qui in Piemonte... a luglio invece verrò due volte, quindi penso il primo sabato di luglio e uno la metà... Quindi aspettatemi che arrivo  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

azz alpha avevi la macchina piena di donne insomma :D
ma la foto, se stavi guidando, come hai fatto a scattarla?

Danielenientepiu

Good question...Sabato proximo sempre lì ci sarà ospite Nathalie dei Soundlovers e Regina...Day by day!!!!! Avanti tutta!!!! Impe vuoi raccogliere le npstre foto e postarle??
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia