Noi che... (Continuano i ricordi...)

Aperto da GAMMAdj.Tak, Dicembre 11, 2007, 23:05:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

Citazione di: Ti Senti Candida il Dicembre 12, 2007, 16:16:09 PM
Ad esempio l'altra domenica sono rimasto commosso quando sotto casa mia ho visto 3 regazzini scendere in strada col pallone...
quotazzo  :)

☆Fè®

io ne vedo spesso d fronte casa in piazzetta...ora no ma verso aprile maggio si  :)
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: SpAmMoNa^^ il Dicembre 12, 2007, 16:25:03 PM
io ne vedo spesso d fronte casa in piazzetta...ora no ma verso aprile maggio si  :)

qui dove lavoro giocano anche con al neve  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: SpAmMoNa^^ il Dicembre 12, 2007, 16:28:13 PM
t hanno tirato na pallata   :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :r0x:

non ancora... ma credo che accadrà molto presto visto che giocano proprio in piazza con la gente che passa
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 12, 2007, 16:34:45 PM
non ancora... ma credo che accadrà molto presto visto che giocano proprio in piazza con la gente che passa

teneri loro ^^
:progo: :progo:

francesco_rm

Citazione di: Ti Senti Candida il Dicembre 12, 2007, 16:16:09 PM
eh, io purtroppo sono del 1986... negli '80 ero troppo piccolo per ricordare...
Diciamo che la mia infanzia è stata soprattutto nei '90... è stata una bella infanzia la mia, per questo amo anche la dance anni '90!

Anche se negli anni '90 molte usanze tra i ragazzini erano ormai sciupate, ricordo comunque che qualcosa ancora era rimasto come:

-le ricerche scolastiche le facevo consultando l'enciclopedia
-giocavo con le pistole e le spade
-costruivo mazze fionde
-rompevo le bottiglie di vetro con le stesse mazze fionde
-in villeggiatura telefonavo dalla cabina telefonica
-suonavo ai citofoni e scappavo (questo l'ho fatto anche nel 2005  :asd: )

quando mia nonna aveva ancora la casa in montagna, ricordo che ero molto selvaggio... a 10 anni scappavo vagavo da solo o con i miei cugini per i boschi (10 anni fa non c'erano ancora tutti i matti di adesso) comunque era un posto tranquillo...
scavalcavo nell'orto del vicino e gli rubavo il rosmarino....

eeeh ne ho fatte da regazzino, al contrario di molti ragazzi di adesso che magari si rinchiudono davanti al Game Boy Advance touch screen touch quà touch dellà....

quoto

jickly

bel post... anche se mi fa sentire un pò vecchio.  :asd:
le manine appiccose delle patatine.................. e va...........................
ma quanto erano belle????????
da noi quando andavo alle medie andavano un sacco le cicche dei dinosauri, quelle coi tatuaggi da fare con l'acqua!!!
oppure le goleador...
avevamo un bar vicino a casa e qualcuno si fermava sempre a prenderle! io però non avevo soldi, li chiedevo ai miei solo quando mi servivano...
"mamma mi dai i soldi per prendere un gelato?"
oggi è impensabile... i ragazzini delle elementari hanno tutti il cellulare e i loro genitori sono contenti di regalarglielo perchè così li possono controllare, ma la fiducia esiste ancora?!?
se non ti sai fare rispettare con tuo figlio che genitore sei?!?
boh...

R@ve M@ster Dj

Citazione di: jickly (colpi di machete) il Dicembre 12, 2007, 18:16:37 PM
le manine appiccose delle patatine.................. e va...........................
ma quanto erano belle????????

:progo:

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 12, 2007, 19:29:40 PM


io le amavo...le appiccicavo sui quadri...sl porte...sui muri..negli occhi d mio fratello...poi xo s inzozzavano 1 po e nn appiccicavano piu  :drop:
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: SpAmMoNa^^ il Dicembre 12, 2007, 19:32:38 PM
io le amavo...le appiccicavo sui quadri...sl porte...sui muri..negli occhi d mio fratello...poi xo s inzozzavano 1 po e nn appiccicavano piu  :drop:

Bastava lavarle  :risatona: :risatona: :risatona:

Quante sgridate mi sono beccato... perchè lasciavano l'alone dappertutto e mia mamma si incazzava!  :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73


padi73

#42
E questo?
Altro coso che non andava d'accordo coi muri.


☆Fè®

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 12, 2007, 19:35:00 PM
Bastava lavarle  :risatona: :risatona: :risatona:

Quante sgridate mi sono beccato... perchè lasciavano l'alone dappertutto e mia mamma si incazzava!  :lol:

mia madre me le faceva sparire...s incazzava xke trovava macelli ovunque...specie sl muro...i residui...nelle patatineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...eddaiiiiiiiiiiiii...le vojoooooooooooooo...ciro appena c rivediamo andiamo a cercarle in ogni bar  :lol:
:progo: :progo:

m@uro

mio dio le manine appiccicoseeeeee :progo: :progo: :progo:
Crystal Ball :-* :progo: :progo: :progo: