Noi che... (Continuano i ricordi...)

Aperto da GAMMAdj.Tak, Dicembre 11, 2007, 23:05:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho


Tommy El Fighet

Yeah, anch'io ci avevo le Crystal Ball! E forse ho ancora conservato da qualche parte i miei vecchi Forza 4 e Indovina Chi.

Un'altra cosa che rimpiango sono i film d'animazione, che non avevano bisogno di essere tridimensionali come quelli della Pixar per avere successo: ogni Natale e compleanno mi facevo regalare un cartone della Disney senza neanche averli visti prima. :-*
E quante volte registravo i film dalla tv perché non si potevano duplicare facilmente come adesso e anche perché ne trasmettevano di più belli (anzi, adesso praticamente non li trasmettono).
Anche le pubblicità erano più belle: quanto adoravo il Coccolino, per non parlare poi di quella fortissima delle liquirizie Tabù e quella commovente di MacCallan. :'(

FabyM4DJ

a me me pare che a 7/8 anni per sta a smanetta sempre co sto crystal balls me ce so impellicciato le mani, c'è voluta l'acqua ragia





:asd: :asd: :asd: :lol: :D

Martina

Bellissima questa mail..è arrivata anche a me..

quanti ricordi.. :-[

i pattini allungabili ce li devo aver ancora da qualche parte.. :P
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



crono 80

che bel topic, grande Gamma, qnti ricordi...ed era proprio cosi! ke bei tempi!  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: crono 80 il Dicembre 12, 2007, 13:09:08 PM
che bel topic, grande Gamma, qnti ricordi...ed era proprio cosi! ke bei tempi!  :r0x:
bentornato cronazzo :)

Larssoncascio

E si.....grande riassunto della generazione degli anni 80!Confermo tutto! :rox2:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

francesco_rm

Anni 80 Lars? Ma se sei nato nell'89... :P Forse intendevi dire 90.

Larssoncascio

Citazione di: francesco_rm il Dicembre 12, 2007, 14:26:52 PM
Anni 80 Lars? Ma se sei nato nell'89... :P Forse intendevi dire 90.

Embe?Non e' sempre generazione degli anni 80? .up:
E poi cmq tutte queste cose io le ho vissute da piu' piccolo...vi pare ceh a 11 anni stavo al computer a giocare invece di uscire a consumare i palloni sulle cassette della frutta come pali per le porte? :nono:

Cmq i ragazzi che sono del 1989 sono mooolto differenti da quelli per esmpio del 1991 o del1992.... e vi assicuro che si nota tantissimo sebbene possa sembrare assurdo! :ciao:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

francesco_rm

Ok, ho capito cosa intendi.
Me ne accorgo anche io della testa che hanno quelli dei primi anni 90,
ma come sempre non facciamo di tutta l'erba un fascio... ;)

☆Fè®

Citazione di: francesco_rm il Dicembre 12, 2007, 14:26:52 PM
Anni 80 Lars? Ma se sei nato nell'89... :P Forse intendevi dire 90.

si ma nn ha detto ke è la sua generazione...quindi....

e poi vedo ke è proprio 1 fissazione quella ke hai...t vai a controllare tt le date d nascita delle xsn x collocarle in ordine temporale?! :uhm: :doh:
:progo: :progo:

francesco_rm

Sì, è uno dei miei passatempi preferiti.

Larssoncascio

Citazione di: francesco_rm il Dicembre 12, 2007, 14:33:35 PM
Ok, ho capito cosa intendi.
Me ne accorgo anche io della testa che hanno quelli dei primi anni 90,
ma come sempre non facciamo di tutta l'erba un fascio... ;)

Meno male :doh:
Non vorrei essere associato a quelle amebe informi dei ragazzini del 1993,1994.....meglio scappare! :risatona:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

francesco_rm

#28
Ma figurati... E' evidente da come scrivi e da quello che scrivi che non sei come loro...
Quello che non capivo era il motivo per cui hai scritto "generazione anni 80", perfino io che sono
dell'86 avrei detto "generazione anni 90" per il fatto che ci sono vissuto :), poi però ho
capito che intendevi l'anno di nascita.

-Ritirato-

eh, io purtroppo sono del 1986... negli '80 ero troppo piccolo per ricordare...
Diciamo che la mia infanzia è stata soprattutto nei '90... è stata una bella infanzia la mia, per questo amo anche la dance anni '90!

Anche se negli anni '90 molte usanze tra i ragazzini erano ormai sciupate, ricordo comunque che qualcosa ancora era rimasto come:

-le ricerche scolastiche le facevo consultando l'enciclopedia
-giocavo con le pistole e le spade
-costruivo mazze fionde
-rompevo le bottiglie di vetro con le stesse mazze fionde
-in villeggiatura telefonavo dalla cabina telefonica
-suonavo ai citofoni e scappavo (questo l'ho fatto anche nel 2005  :asd: )

quando mia nonna aveva ancora la casa in montagna, ricordo che ero molto selvaggio... a 10 anni scappavo vagavo da solo o con i miei cugini per i boschi (10 anni fa non c'erano ancora tutti i matti di adesso) comunque era un posto tranquillo...
scavalcavo nell'orto del vicino e gli rubavo il rosmarino....

eeeh ne ho fatte da regazzino, al contrario di molti ragazzi di adesso che magari si rinchiudono davanti al Game Boy Advance touch screen touch quà touch dellà....

Ad esempio l'altra domenica sono rimasto commosso quando sotto casa mia ho visto 3 regazzini scendere in strada col pallone...